*Work in Progress*
Prossimo "brillio" del mio Acquario: Tra le 05:10 e le 05:20 PM del 24 Luglio 2011
Dopo anni passati nel forum Aquarium a giocare con gli acquari degli altri, ho finalmente deciso di provare anch'io a mettere su il mio acquario "per soldi". Ho aperto questo post in gilda innanzitutto per permettere a chi ne avesse voglia di giocare con il mio acquario, ma mi servirà anche per annotare e condividere con voi la mia esperienza e rispondere assieme alla domanda: Vale la pena investire negli Aquarium?
I pesci che ho scelto per il mio acquario sono i Witch Doctors. A quanto pare sono gli unici fra i pesciolini disponibili per gold nel negozio Phin Phang a brillare in massa. Ho preso inoltre un LTG Grunny Sub per attirare giocatori nel mio acquario, dato che c'è la possibilità che "droppi" una Pink Magical Giftbox durante il gioco.
L'investimento iniziale è stato quindi di 160.000 gaia gold, più 199 gCash per il Grunny.
Sia i doctors che il grunny hanno un'aspettativa di vita di 4 settimane: il mio esperimento durerà quindi un mese, durante il quale spero di riuscire almeno a ripagare l'investimento iniziale.
Italian Guild - La Gilda Italiana
The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004!
![]() |
|
|||||
|
||||||
|
//
//
//
//
//
Have an account? Login Now!