|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 26, 2007 9:52 am
Io intendevo dire graficamente.
Il mantello è passabile (dopotutto le clamp l'hanno fatto verdastro) ma gli occhiali credo che potevano essere disegnati meglio (ma almeno i fan di cartoni come Tsubasa, Naruto, Last Exile etc.etc. adesso saranno contenti).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 26, 2007 12:07 pm
A me non sembrano realizzati così male... c'è di meglio, ma anche di molto peggio. Moltissimi oggetti nei negozi sono realizzati con meno cura (alcuni sono improponibili).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 26, 2007 12:46 pm
non capisco di cosa state parlando???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 26, 2007 3:47 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 7:46 am
Evil_Kaworu ma gli occhiali credo che potevano essere disegnati meglio anche secondo me... ero così contenta quando li ho visti, ma indossati poi non stanno niente bene... almeno al mio avatar sweatdrop ... ps: bellissimo il titolo del topic sui Von Helson xd !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 8:45 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 10:16 am
HAHAHAHAHAHAHA carinissimo Ice! complimenti! rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 11:30 am
scusate ma avrei bisogno di un piccolo aiuto... io non capisco una cosa... con tektek (o come si scrive... --') possiamo ottenere in cambio di qualcosa oggetti che desideriamo? per esempio quelli da collezione o rari? @_@
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 12:09 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 1:04 pm
no ottieni solo un cumulativo dell'oro cche hai e di quello che ti serve per raggiungere il tuo obiettivo! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 1:23 pm
e come faccio ad avere questo denaro? O_O sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 1:40 pm
Vota le immagini, scrivi tanto nei forum, vendi i tuoi oggetti, gioca tanto ecc... wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 27, 2007 2:50 pm
News e announcement è ufficialmente inutile. Ecco a voi il video 3D con il trailer di questa storyline: http://www.gaiaonline.com/p/gaiammviiSembra che sarà tutto incentrato su Louie (le fangirl saranno felici).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 6:15 am
Ciao a tutti, ragazzi!!! Come state?! Io torno da una piccola vacanza e dalla riparazione di un pc, mentre l'altro mi si è rotto nel frattempo... sfiga, eh?! Chissà quante cose mi sono persa... vabbè, cercherò di recuperare...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 7:12 am
Evil_Kaworu News e announcement è ufficialmente inutile. Non possiamo essere presenti su Gaia ventiquattr'ore su ventiquattro... rolleyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |