Io ho un altro account che però non è secondario a questo anzi..è più carino mi sono iscritta da qualche giorno con tutti e 2 quindi non ho fatto grandi trasferimenti e abbiamo circa tutti e due gli stessi gold..l ho fatto perchè visto che adoro Rinoa di Final Fantasy volevo essesre anche lei nell'avatar (mentre in quello che sto usando diciamo che volevo essere più me stessa..) Eccola è lei: RINOA
Nekeita
Lyga Martell
Posted: Fri Aug 01, 2008 4:22 am
Da un pò di giorni a questa parte la famiglia Martell si è allargata... Dopo Nymeria Sand Martell ho l'onore di presentarvi il mio secondo mulo: Yngwie Martell
Così Nymeria non si sente più da sola... mrgreen
Posted: Fri Sep 05, 2008 10:02 am
Io ho un mulo che lascio usare al mio ragazzo....lui gioca alle slots, e poco altro...non gli piace molto Gaia. Però gli ho imposto di cliccare ogni giorno sul Daily Chance mrgreen sotto Natale o Halloween (quando ci sono gli eventi insomma) lo userò io perchè non credo lui abbia voglia di stare tanto tempo dietro agli events mrgreen
Mi felicita sapere che comunque sono legali...perchè io ho sempre paura del ban ç_ç
salve, io sono il mulo di Animeperse^^ ho esitatao un monte prima di farlo..avevo il terrore del ban..visto che solitamente negli altri siti è vietato averne più di uno...