|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 29, 2011 10:15 am
Ok, io tento: Warmth of Apollo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 29, 2011 10:22 am
Tentativo #2: Ice Prince.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 29, 2011 1:30 pm
Ci sono anche io. questo è duro °.°
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 29, 2011 3:59 pm
1) arrow Storm King. idea
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 29, 2011 4:11 pm
2) arrow The Sun (OM NOM) . pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 30, 2011 3:00 am
Proviamo XD Call of Anubis mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 30, 2011 3:46 am
Allora, vi dico che fin'ora solo una persona ha indovinato l'oggetto giusto... Ancora non vi dico chi è il vincitore, o meglio, la vincitrice, visto che siete tutte donne... A pomeriggio avrete mie notizie, con conseguente premiazione...
Intanto, riflettete sull'indizio... Vi avevo già annunciato che non tutto l'indizio era funzionale e, a quanto pare, non mi avete dato ascolto... Sono sicuro che se vi dicessi di fare attenzione ad alcune parole capireste al volo l'oggetto... Già il fatto che vi abbia detto che è un sovrano vi avrebbe dovuto far restringere il campo a tutto ciò che contiene parole come "king, queen, prince" o simili... Ci sono almeno altre 4 parole chiave nascoste nell'indizio...
EDIT: E finisce qui la prima edizione di questo evento... La vincitrice di ieri è Shiratori-chan; l'oggetto nascosto è, infatti, l'Ice Prince... Congratulazioni!!!!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh Il premio, come già preannunciato è un Pink Magical Giftbox...
I soliti ringraziamenti di rito a tutti i partecipanti, ecc, ecc...
In realtà vorrei una vostra sincera opinione sull'evento... Scrivete quello che vi pare, ma ricordate che fuori dal gioco il doppio post non è ammesso più... mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 30, 2011 10:56 am
E' molto carino secondo me ^_^ ho partecipato volentieri, a certi item non sarei mai arrivata (anche perchè non me li ricordo tutti quelli creati XD bisogna giusto avere l'illuminazione lol).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 30, 2011 1:10 pm
Brava Shira!!! Complimenti per la vittoria :333 A me il gioco è piaciuto un sacco e mi sono divertita ad indovinarli. 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 30, 2011 2:00 pm
Oh bove, ci ho azzeccato? Davvero?!? eek Grazie gigantesca ed infinita wishlist! 4laugh Sì, è stato divertente: più avanti dovremmo rifarlo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|