|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 05, 2011 3:37 am
Lagu è vivoooooo! E anche Dee!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 05, 2011 3:48 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 05, 2011 9:11 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 06, 2011 3:26 am
Eh che è successo, tra vacanze e problemi scolastici mi sn dimenticato di alcune cosette tipo la gilda... Potrei dire che da ora in poi rimarrò attivo al 100%, ma so già che per pigrizia più avanti mi distanzierò di nuovo per un pò XP
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 07, 2011 3:10 am
Bentornati! 4laugh Se avete visto l'aggiornamento del negozio di Edmund... Io sono in estasi!! whee gonnelline, copricaviglie colorati, e la giacca nera al vento xp devo avere quasi tutto, non ho idea di come farò ma devo averli whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 07, 2011 6:00 am
sappe Bentornati! 4laugh Se avete visto l'aggiornamento del negozio di Edmund... Io sono in estasi!! whee gonnelline, copricaviglie colorati, e la giacca nera al vento xp devo avere quasi tutto, non ho idea di come farò ma devo averli whee Siiiii whee sono carinissimiiiii whee devo fare anche io un avatar alla marinaretta whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 07, 2011 9:05 am
sappe Bentornati! 4laugh Se avete visto l'aggiornamento del negozio di Edmund... Io sono in estasi!! whee gonnelline, copricaviglie colorati, e la giacca nera al vento xp devo avere quasi tutto, non ho idea di come farò ma devo averli whee Infatti sono una figata! Beh, però, ora che ho un avatar maschile, mi rendo conto in prima persona di quanto siano sempre limitati gli aggiornamenti per i maschietti... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 08, 2011 2:26 am
però ho notato una cosa strana.... con la maglietta non posso mettere collane o cravatte perchè mi si deseleziona confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 08, 2011 12:56 pm
Per il momento mi si è placata la smania di fare nuovi look al mio avatar... sarà la scarsità di fondi? razz (non aver giocato al Booty Grab per 2 mesi pesa parecchio sul mio bilancio gaiano) o sarà perché mi è presa la pericolosissima fissa di volermi comprare i pezzi e assemblare una dollfie? sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 09, 2011 8:36 am
Dee Dee Steele Per il momento mi si è placata la smania di fare nuovi look al mio avatar... sarà la scarsità di fondi? razz (non aver giocato al Booty Grab per 2 mesi pesa parecchio sul mio bilancio gaiano) o sarà perché mi è presa la pericolosissima fissa di volermi comprare i pezzi e assemblare una dollfie? sweatdrop Una dollfie? Una dollfie vera? *______* Oddio, le adoro!!! Quando sono andata all'estero ho trovato un negozio specializzato che teneva tutto, ma proprio tutto ed organizzava anche dei party con i clienti tesserati per degli incontri al giovedì dove poter parlare delle dolfie, dei vestiti e di tante altre cose, compreso il rinfresco. 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 09, 2011 11:10 am
Nerhenia Una dollfie? Una dollfie vera? *______* In realtà quella che ho puntato (e che il mio portafoglio potrebbe permettersi senza eccessivi scompensi) è una Obitsu bdj, scala 1/6... ovvero poco più grande di una Barbie e con delle articolazioni piuttosto visibili. A quanto pare le convention sulle dollfie le fanno anche in Italia, perché stamattina una mia amica mi stava parlando in proposito di una che si tiene a Roma!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 10, 2011 8:13 am
Nerhenia Dee Dee Steele Per il momento mi si è placata la smania di fare nuovi look al mio avatar... sarà la scarsità di fondi? razz (non aver giocato al Booty Grab per 2 mesi pesa parecchio sul mio bilancio gaiano) o sarà perché mi è presa la pericolosissima fissa di volermi comprare i pezzi e assemblare una dollfie? sweatdrop Una dollfie? Una dollfie vera? *______* Oddio, le adoro!!! Quando sono andata all'estero ho trovato un negozio specializzato che teneva tutto, ma proprio tutto ed organizzava anche dei party con i clienti tesserati per degli incontri al giovedì dove poter parlare delle dolfie, dei vestiti e di tante altre cose, compreso il rinfresco. 4laugh OMG non ne conoscevo l'esistenza! Ma sono bellissime eek heart Adesso ho un altro scopo nella vita: comprarne una!! whee da adesso in avanti si mettono da parte dei soldini e forse fra una decina d'anni riuscirò a comprarle XD oddio c'è da piangere da quanto costano però crying ma ci riuscirò burning_eyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 17, 2011 3:10 am
Avete ricevuto anche voi quelle misteriose chiavi??? A che serviranno, secondo voi??????? eek confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 17, 2011 9:51 am
polgazza Avete ricevuto anche voi quelle misteriose chiavi??? A che serviranno, secondo voi??????? eek confused quali chiavi??? eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 17, 2011 11:24 am
Stamattina mi è arrivato questo messaggio: admin Hello! While rummaging through your clothes you discovered 3 keys in your inventory under the Game tab. You can feel an aura of power and agelessness, and can barely see faint symbols that remind you of alchemy. Touching the keys gives you warm memories back to your first day on Gaia, and you intuitively understand that you have received one key for every year you've been on the site. A mystery! e nel mio inventario ho 3 chiavi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |