|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2011 6:34 am
Mipukka ragazzi ben trovati^^ sono stata fuori per il mio compleanno (il 4 giugno) e al rientro ho trovato un sacco di post nuovi da leggere.. sono curiosissima HIHIHIH auguri in ritardo Mipu!!! *tira le orecchie* xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2011 6:39 am
Mipukka ragazzi ben trovati^^ sono stata fuori per il mio compleanno (il 4 giugno) e al rientro ho trovato un sacco di post nuovi da leggere.. sono curiosissima HIHIHIH Buon compleanno!^^ Anche se in ritardo >_<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2011 7:03 am
Mipukka ragazzi ben trovati^^ sono stata fuori per il mio compleanno (il 4 giugno) e al rientro ho trovato un sacco di post nuovi da leggere.. sono curiosissima HIHIHIH Ma auguri in ritardo capo! blaugh blaugh blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2011 9:37 am
Mipukka ragazzi ben trovati^^ sono stata fuori per il mio compleanno (il 4 giugno) e al rientro ho trovato un sacco di post nuovi da leggere.. sono curiosissima HIHIHIH Angurie anche da parte mia *w*! Buon invecchiamento xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2011 12:10 pm
Mipukka ragazzi ben trovati^^ sono stata fuori per il mio compleanno (il 4 giugno) e al rientro ho trovato un sacco di post nuovi da leggere.. sono curiosissima HIHIHIH Buon compleanno Mipu!!! 3nodding Auguroni!! :3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2011 2:16 pm
eek Non lo sapevo... Buon compleanno capa!!!!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 06, 2011 4:43 pm
GRAZIE RAGAZZI!!!! unu bacio grande a tutti.. e anche un bel pezzo di torta virtuale perchè no! cheese_whine
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 07, 2011 4:04 am
oh la torta heart grazie! xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 07, 2011 6:09 am
Oh...ho letto solo ora u.u Auguri in ritardo Mipu! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 07, 2011 10:29 am
Mipu auguri ritardatari!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 07, 2011 11:00 am
Grazie a tutti!!! siete degli amorini whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 07, 2011 2:20 pm
Ragazzi/e, non so se è il luogo adatto, ma vorrei ricordare a tutti i maggiorenni di andare a votare il 12 e il 13: come esprimerete il voto è affar vostro, ma non rinunciate al diritto a dire la vostra! [E, soprattutto, non sovrapponete le schede: sono fatte in carta copiativa, rischiereste di annullarle]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 08, 2011 4:25 am
+__+" Io sono furiosa per questo fatto. Per soli tre mesi non posso ancora votare +____+"""""" Comunque stò letteralmente costringendo genitori, parenti e amici maggiorenni, ma al prossimo sicuramente voto sweatdrop <- sperando che non ce ne siano altri prima, per come siamo messi mrgreen
Ad ogni modo.... °___° Sono shockatamente felice *ç* Ho vinto 100,000 gold nella daily *ççççç* E altri 100,000 non ho capito dove ò___o <-...si sente scu...*ehm,coff* rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 08, 2011 5:20 am
Auguri in ritardo Mipu!! biggrin Certo che voto il 12, ci vado prestissimo anche ninja queste cose mi fanno arrabbiare! Come fanno in modo di poter fare come gli pare! Perché hanno rigirato la domanda apposta perché, se non pubblicizzano l'evento, c'è più rischio di non raggiungere il quorum, e quindi passa quello che vogliono loro!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 08, 2011 6:12 am
Kokoropokkuru Ad ogni modo.... °___° Sono shockatamente felice *ç* Ho vinto 100,000 gold nella daily *ççççç* E altri 100,000 non ho capito dove ò___o <-...si sente scu...*ehm,coff* rofl eek fortunella che non sei altro!!! sono contenta per te 4laugh io su gaia non ho mai vinto niente mannaggia crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |