|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 28, 2011 3:58 am
polgazza Sigh... Stiamo diventando sempre meno... Mi sa che tra non molto dobbiamo chiudere baracca, se le cose non migliorano... Come al solito: proposte, suggerimenti??? io dico che possiamo continuare ad usare il nostro forum. Siamo in pochi, si, vero, ma sarebbe anche inutile aprire un'altra thread solo per i pochi rimasti. Restiamo qui.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 07, 2011 6:46 am
Ahhhhhhhh, che liberazione: stamattina ho mollato quello schifoso lavoro da "consulente" porta a porta per quei sfruttatori dell'azienda concessionaria di Enel Energia! Maledetti, 10 giorni al freddo con la Bora a 150Km/h a farmi rispondere male e sbattere le porte in faccia per 20 miseri euro?!? Se lo tengano!!! Che soddisfazione mollarli...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 08, 2011 10:10 am
Augurissimi a tutte le donne della gilda italiana!!! 4laugh 4laugh 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 08, 2011 11:03 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2011 5:02 am
Ooooh, grazie Pol! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2011 3:16 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 10, 2011 3:39 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 17, 2011 9:14 am
Auguri alla nostra amata/odiata italia heart e felice san patrizio a chi festeggia mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 17, 2011 3:26 pm
Taty_85 Auguri alla nostra amata/odiata italia heart e felice san patrizio a chi festeggia mrgreen Amata Italia! Odiamo solo chi la sta distruggendo! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 17, 2011 3:45 pm
mastunivers Taty_85 Auguri alla nostra amata/odiata italia heart e felice san patrizio a chi festeggia mrgreen Amata Italia! Odiamo solo chi la sta distruggendo! mrgreen Quoto pienamente! Viva l'Italia!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 23, 2011 5:41 am
Primaveraaaaaa heart finalmente *w*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 01, 2011 12:56 am
CUCù!!!! Occhio ai pesci gente!!!!
(sono bloccata a casa dallo sciopero dei mezzi e domani pomeriggio ho una nuova giornata di lavoro, poi, subito dopo la fine del turno, un compleanno in stile anni 50... come potrei vestirmi? :S)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 16, 2011 5:19 pm
Ragazzi, magari non ci avete fatto caso.. guardate tra gli annunci.. ho aggiunto un messaggio.. leggete e fatemi sapere! 3nodding
Bacini a tutti! heart
- Mipu -
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 17, 2011 9:35 am
Mipukka Ragazzi, magari non ci avete fatto caso.. guardate tra gli annunci.. ho aggiunto un messaggio.. leggete e fatemi sapere! 3nodding Bacini a tutti! heart - Mipu - ma ciaoooooo heart *Nerhenia* arrivo sempre in ritardo io...alla fine come ti sei vestita? XDDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|