polgazza
confused Che animale sarà il purcit??? E' tipo rosa con la coda arrotolata a molla???
Zììììì, il purcìt è il maialino!!! [In realtà letteralmente significherebbe proprio porco, ma a me è sempre suonato meglio porcellino/maialino/vezzeggiativi vari]
Quote:
Mi è passata la febbre!!!!!!!!!!! Sigh, sono 3 giorni che sono chiuso a casa...
Beh, per fortuna t'è passata! Io ho avuto per una settimana e passa una mezza bronchite ed i preparativi per Natale, che mi sono sobbarcata da sola, sono stati un inferno, ma grazie al cielo ora sto velocemente migliorando!
Per l'ultimo io, mia sorella più piccola e un paio di amiche andiamo a Trieste ad una festa in Stazione Marittima [quindi proprio proprio sul mare]: mi hanno detto che quella dell'anno scorso era una figata assurda, quindi domani mi reco a comprare i biglietti in prevendita con sconto!
heart ->quest'anno niente cucina per me il 31!!! YESSSSSS!!!
Quote:
EDIT: ho scritto una mail a Syd e a Lea... Spero che almeno uno dei due mi risponda... Se vi interessa vi posto il testo...
Beh, se è un testo a nome e per la Gilda allora sì!!!
...
No, la mia dannata curiosità non c'entra nulla...
...
twisted ...
Meglio che torni a guardarmi il concerto di Liza Minnelli al Palace! [Adoro i nuovi canali Rai, sono una pacchia adesso che siamo sotto le feste, e Rai5 è il meglio del meglio: mi sto facendo un'indigestione di Passepartout e Rock E I Suoi Fratelli!]