|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 18, 2010 1:22 pm
Piacere mio polgazza. 3nodding Sono molto riservata. redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 18, 2010 1:33 pm
Ragazzi ma...l'event estivo è già iniziato? Qualcuno mi spiega come funziona? Non ci capisco molto... redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 18, 2010 1:36 pm
Ciao Minako biggrin Taty sta scrivendo una guida, se hai bisogno chiedi pure.
P.s: strano questo evento comunque xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 19, 2010 1:37 am
Ho "finito" la guida per gli Achievement ^^ Per ora c'è solo testo, e la traduzione dei requisiti. Adesso sono presa dai preparativi dei bagagli, magari quando torno se gli esami me lo permettono aggiungo anche le immagini smile
Ciao minako ^^ sinceramente l'event di quest'anno non è affatto chiaro ò_ò per ora bisogna cliccare sull'adesivo in alto a sinistra a forma di ala azzurra, collezionandoli si dovrebbero poter scambiare per degli oggetti più in là.
Il che significa che io partendo domenica e stando fuori una settimana perderò tutto =___=
Credo che l'event vero e proprio debba ancora iniziare. Intanto oggi sono uscite 5 divise, in cash ovviamente XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 19, 2010 4:07 am
Ho ripreso a giocare a zOMG! xp Ci ho passato una nottata intera rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 19, 2010 5:07 am
io non riesco a sbloccare flatterer! pur leggendo la spiegazione di Taty, ho scritto tipo su 3 profili di persone che non conoscevo ma nisba! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 19, 2010 12:10 pm
shirl85 io non riesco a sbloccare flatterer! pur leggendo la spiegazione di Taty, ho scritto tipo su 3 profili di persone che non conoscevo ma nisba! gonk http://www.gaiaonline.com/forum/bug-reports-technical-support/popular-thread-and-invisible-still-glitched-now-flatter-too/t.62474113/?_gaia_t_=3934 hai scritto cool avi senza punteggiatura, faccine etc etc? altrimenti temo sia buggato sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 20, 2010 5:52 am
Salve gente..Sono mancata per più di un anno per vari motivi ma sono tornata!Spero qualcuno si ricordi di me xD Sono Cristiana wink
p.s. è stato un ritorno fortunato!Oggi nel chatterbox, mentre, appunto, chattavo in un post in cui l'autore avrebbe dovuto dare 100k a qualcuno..beh..lui ha scelto me o.o! Motivo? Il mio avi non gli piaceva, e questo lo ha "attratto" a me xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 20, 2010 8:12 am
Taty_85 shirl85 io non riesco a sbloccare flatterer! pur leggendo la spiegazione di Taty, ho scritto tipo su 3 profili di persone che non conoscevo ma nisba! gonk http://www.gaiaonline.com/forum/bug-reports-technical-support/popular-thread-and-invisible-still-glitched-now-flatter-too/t.62474113/?_gaia_t_=3934 hai scritto cool avi senza punteggiatura, faccine etc etc? altrimenti temo sia buggato sad taty sei sempre la migliore! 4laugh grazie!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 20, 2010 10:12 am
cry1991 Salve gente..Sono mancata per più di un anno per vari motivi ma sono tornata!Spero qualcuno si ricordi di me xD Sono Cristiana wink p.s. è stato un ritorno fortunato!Oggi nel chatterbox, mentre, appunto, chattavo in un post in cui l'autore avrebbe dovuto dare 100k a qualcuno..beh..lui ha scelto me o.o! Motivo? Il mio avi non gli piaceva, e questo lo ha "attratto" a me xD Ciao Cry! che fortuna XDDD Shirl troppo buona redface vado a editare la guida così specifico smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 21, 2010 3:17 am
l'evento è iniziato! bisogna scegliere un NPC k farà da appoggio, il tipo di nave, e iniziare il viaggio! dovrete all'inizio anche scegliere cm spendere i 500 lots iniziali, o in cibo o in munizioni... la ciurma sarà composta da 5 membri, 1 sarete voi, gli altri 4 sn presenze malefiche di cui sceglierete voi il nome. sarà game over se tutto il vostro equipaggio morirà di fame (cm è successo a me) in alcuni punti del viaggio potrete scegliere la strada da prendere, se passare dalle zone deserte o continuare nelle zone normali PRO: le zone deserte sn a linea retta, quindi ci si mette meno tempo ad arrivare CONTRO: ma sono appunto deserte ed è + difficile cacciare. ogni tanto poi ci sarà un mini event dove dovrete scegliere cosa fare...
credo di aver detto tutto... risparmiate cibo, riposate quando la ciurma sta male, scegliete la velocità del viaggio e la quantità di razioni da dare giornalmente, e cercate di arrivare alla fine del viaggio
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 21, 2010 5:17 am
Io sono riuscita a completare il viaggio una volta sola. Ecco il premio: Frontier Skies Water Medal
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 21, 2010 5:34 am
LO sto facendo x la 2° volta ma sn di nuovo a corto di ammo e cibo, e stavolta sto viaggiando a velocità normale e prendendo le strade lunghe... sigh...
EDIT: morto al penultimo punto... FAIL
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 21, 2010 6:00 am
Io sono riuscita a finirlo con metà della ciurma, viaggiando ad alta velocità e portando 250 munizioni. Al primo bivio prendo il deserto, al secondo continuo per il mare. P.s: ci sto riprovando, mi è rimasto solo un membro della ciurma, meglio se me lo tengo stretto xd Edit: infatti è morto xd Questa volta il premio sono stati 2000 gold stare Forse i premi sono in base a quanti membri della ciurma arrivano a destinazione...bah Edit2: mi correggo... Frontier Skies Water Medal Premio per chi completa l'evento con Edmund come guida. Frontier Skies Earth Medal Premio per chi completa l'evento con Carl come guida. Frontier Skies Fire Medal Premio per chi completa l'evento con Sam come guida. Frontier Skies Shadow Medal Premio per chi completa l'evento con Louie come guida. Frontier Skies Wind Medal Premio per chi completa l'evento con Diedrich come guida
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|