|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 25, 2009 2:53 am
Buon Natale a tuttiiii!!! ^___^ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 25, 2009 3:55 am
Auguri a tutta la gilda! blaugh Baci!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 25, 2009 8:19 am
Buon natale gildini gildosi!!!!vi auguro una splendida giornata..e per chi è in vacanza...(beati loro XD) delle splendide vacanze!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 25, 2009 9:49 am
Buon Natale a tutta la gildaaaaaaaaaa! whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 25, 2009 12:40 pm
I wish you a merry Christmas, I wish you a merry Christmas, I wish you a merry Christmaaaaaaaaaaaaaaas...
[e il resto lo continuo dopo Capodanno!]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 25, 2009 1:40 pm
Anche se in ritardissimo: buon natale!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 26, 2009 1:48 am
Sono arrivata in ritardo ma Auguri di Buone Feste a tutti! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 27, 2009 11:16 am
Ma porcaccia miseria, l'anno scorso il caroling è andato avanti per tutto il Winter Break, mentre adesso già il giorno di Natale non funzionava più, così mi sono persa tutti gli oggetti... che nervoso.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 27, 2009 12:42 pm
Mannaggia Shira mi dispiace sad
Ragazzuoli, la sottoscritta domani parte per la Baviera XD berrò un boccale anche per voi!!! Un abbraccio e felice anno nuovo! ^____^ ci risentiamo il 2 gennaio smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 27, 2009 3:08 pm
Strabella la Baviera!!! Divertiti un mondo Taty!!! Buon Viaggio!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 27, 2009 5:56 pm
Taty_85 Mannaggia Shira mi dispiace sad Ragazzuoli, la sottoscritta domani parte per la Baviera XD berrò un boccale anche per voi!!! Un abbraccio e felice anno nuovo! ^____^ ci risentiamo il 2 gennaio smile BIRAH!!! TANTA BIRAH!!! [Fedele al proverbio bisiaco "Bevo pivo finché vivo, bevo Lasko finché casco" - pivo=birra in sloveno, Lasko=marca di birra slovena] Zì zì, bevi tanto anche per noi!!! blaugh E, se sei a Monaco, non perderti l'Hofbräuhaus! Che bello, il Capodanno in Baviera... heart heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 28, 2009 1:59 am
Shiratori-chan Ma porcaccia miseria, l'anno scorso il caroling è andato avanti per tutto il Winter Break, mentre adesso già il giorno di Natale non funzionava più, così mi sono persa tutti gli oggetti... che nervoso. k sfiga... se vuoi ho qualche oggetto doppio degli shop... x quelli dell'evento nn è k ti sia persa granchè....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 28, 2009 1:27 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 29, 2009 12:06 am
quoto quest'anno non ti sei persa nulla....l'anno scorso non lo so XD non c'ero XD cmq io ho un oggettino doppio solo...se vuoi te lo do volentieri ^^
per il resto....spero che tutti voi abbiate passato un felice natale!!! e spero che taty beva taaaanta birra anche per la sottoscritta che non puo piu berla crying
MAi..mai stata piu fortunata di oggi nel daily XD 1000!!! e dico 1000! gold XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 30, 2009 8:30 am
Ragazzi vi faccio già ora gli auguri di buon anno. Domani vado a festeggiare a Ferrara e a godermi i fuoichi d'artificio dal castello!!! *O* Poi oggi ho fatto le pratiche per il passaporto che forse in Primavera vado via. xD AUGURI DI FINE ANNO E DI NUOVO INIZIO!!!!
Nerhenia! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|