|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 15, 2009 2:40 am
  Hiri-Ichigo: sempre in tema alice XD

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 18, 2009 6:41 am
grazie, mi piace molto il tema alice XD
peccato, non mi lascia il fenicottero in mano, ma finisce sopra con la manica ;_;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 18, 2009 8:39 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 09, 2009 3:39 pm
Salve a tutti! Manco da un pò in gilda ma stasera avevo finalmente un pò di tempo da dedicare a Gaia e mi è venuta voglia di creare degli avi natalizzi così ho fatto questi due (usando meno roba di natale possibile XD) Il primo è per Shira  la S sta per Santa non per Skittel ^^ (ci dovrebbe essere anche la star suit mascot ma non la visualizza...boh!?!) Questo è per Mina (tipo spirito del natale XD)  Spero vi piacciano.....a presto ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 10, 2009 10:38 am
Grazie Doll!!! 3nodding Questo è per Hiri:
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 10, 2009 11:40 am
qualcuno può darmi il link dove si spiega cm inserire tutto l'inventario nel tektek?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 10, 2009 1:24 pm
Quote: Ok, sono riuscita a risolvere l'arcano di Tektek, quindi rispondo qui alle domande del post sui tektekkamenti. - Innanzitutto, chiudete tutte le pagine di Gaia senza però disconnettervi. - Andate alla solita pagina, usate il link lì presente per accedere all'inventario e, secondo la solita procedura, aprite il codice della pagina e copiatelo nel riquadro apposito. Chiudete la pagina dell'inventario SENZA COPIARE ANCHE LE ALTRE PAGINE: per adesso copiate solamente il codice della prima pagina. - Cliccate sul tasto 'Create Tektek+ Avatar' - A questo punto, usando sempre il link fornito da tektek, copiate il codice della seconda pagina di inventario ed incollatelo nel solito spazio; chiudete la pagina dell'inventario e cliccate sul tasto. - Ripetete la stessa operazione per ogni singola pagina di inventario, ricordandovi di non incollare nello stesso riquadro codici di più pagine e di chiudere ogni volta la finestra/scheda aperta contenente l'inventario. Insomma, seguite alla lettera le istruzioni della pagina di upload. TADAH! Ecco a voi il vostro inventario Tektek! Shira aveva scritto tutto questo papiro ^_^ il link solito è questo: http://www.tektek.org/gaia/worth.php?environmentComunque è tutto spiegato anche qui, però in inglese wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 10, 2009 1:55 pm
sapevo che shira l'aveva già sistemato questo problema^^ e solo che mi ero dimenticato cm si faceva XD quindi ri-ringrazio shira, ringrazio te taty x avermelo ritrovato e ringrazierò chiunque vuole provare il mio inventario XD (quanti RI...) http://www.tektek.org/dream/dream.php?avatar=33199038
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 15, 2009 5:15 am
Provo io ^_^ ieri tektek mi dava problemi .__."
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 15, 2009 5:23 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 16, 2009 6:03 am
Anch'io ho creato un Laguna in versione natalizia anche se.....un pò particolare xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 19, 2009 9:29 am
Tektekkate anche me? Non mi mette gli oggi di natale di quest'anno ma li ho °-° CliccamiPotete anche suggerirmi qualcosina da comprare che sono a corto di idee xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 19, 2009 12:01 pm
non sono bravissima a tektekare purtroppo...ma tento di rendermi utile ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 20, 2009 2:26 pm
Ecco alcune idee Dij: 1 (semplice e spiritoso)  2 (più elegante e raffinato)  (anche se le scarpe non mi convincono molto,ma non ne trovavo altre) Domani te ne faccio altri, anche migliori(questi mi convincono poco. Posso fare di meglio!)...ora vado a nanna, 'notte!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 21, 2009 7:27 am
ho provato anche io whee  (in realtà non so se è possibile metterli così, tektek mi frega ogni volta ;__; )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |