|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 25, 2009 3:13 pm
Complimenti a shira per la macchina e il nipote. Sai che io ho scoperto di avere una (piuttosto lontana) nipote più anziana di me? Oo misteri.
Comunque, visto che siamo in vena di annunci, da più o meno 10 minuti ho 18 anni.
Non che ne vada fiero, eh.
NUUUUUUUUUUUU! Non voglio crescere ;.;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 25, 2009 4:25 pm
buon compleanno allora! 3nodding Anche io non voglio crescere, ed infatti alla mia veneranda età non sono ancora una personcina matura xd Sindrome di Peter Pan rulez mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 25, 2009 11:48 pm
Bentornata Mina! 4laugh Buona partenza Taty! 4laugh (anche se scritto in ritardo xp ) Shira, stracomplimenti per il diventare zia!! whee (ho paura della mente che plasmerai rofl ) Auguri gloomie!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 26, 2009 4:09 am
Ciao ciao gildina... Domani parto per l'Olanda e sto via una settimana... Purtroppo non credo di avere a disposizione una connessione, quindi ci sentiremo tra una settimana... Magari questa è la volta buona che metto qualche foto nell'apposito topic; vi avevo promesso quelle di Halloween ma me ne sono dimenticato... redface
Auguri gloomie!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 27, 2009 1:29 am
Buona vacanza pol! Auguri a gloomie e a Shira! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 27, 2009 5:51 am
Auguri Gloomie, buon viaggio Pol.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 28, 2009 12:52 pm
Ragazzi, breve comincazione su una novità nello zOMG: da oggi in poi in ogni zona ci sarà un NPC che darà giornalmente un oggetto o dei gold. I gold variano da 25 a 100, ma gli oggetti sono la parte più interessante: io ne ho trovati 3, e sono tutti oggetti che si ricavano dalle ricette. Uno sul marketplace viene venduto addirittura a 9000 gold...non male come cosa.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 29, 2009 5:22 am
Cm si chiama sto npc? e di solito in quale parte della mappa si trova?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 29, 2009 10:07 am
In ogni area c'è un NPC che dà gold o un oggetto, qui c'è la lista: Quote: * Barton Town - Nicolae * Village Greens - Dina * Bill's Ranch - Rubella (only available after her quests are completed) * Zen Garden - Burton * Bass'ken Lake - Rocko * Old Aqueduct - Spirit * Buccaneer Boardwalk - Bob * Gold Beach - Marcy * Otami Ruins - Jerry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 30, 2009 6:16 am
  Ragazzi sono tornata 4laugh voglio ripartire, a Disneyland si sta troppo beneeee ;___;
Allora...auguroni Shira per il nipotino in arrivo ^_^ Auguri a Darkgloomie in ritardo >w< e buona vacanza a Pol ^^
Spero di non aver dimenticato nessuno ò.o

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 01, 2009 11:35 am
E' finita la pacchia: mio papà è tornato da Samos, non ho più la precedenza sull'auto, domani devo tornare a Bologna a ritirare dei libri, devo ricominciare in fretta a studiare... voglio spararmi. -_- Ma forse è la necessità di recuperare le ore di sonno perse a parlare... o no? EDIT: Ecco il video del gattino... http://www.youtube.com/watch?v=MnagRjxp7v4
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 02, 2009 12:19 pm
Finalmente si può salvare l'outfittttttttttttttt!!!! Hanno appena messo l'annuncio!!! 4laugh Buona vacanza pol e buon ritorno taty! 3nodding (scusate il ritardo con cui ve lo dico sweatdrop ) Bellino il micinooooo whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 02, 2009 12:40 pm
sappe Finalmente si può salvare l'outfittttttttttttttt!!!! Hanno appena messo l'annuncio!!! 4laugh Buona vacanza pol e buon ritorno taty! 3nodding (scusate il ritardo con cui ve lo dico sweatdrop ) Bellino il micinooooo whee SI'!!!!!!!!
Finalmente, non ce la facevo più a salvarli ogni volta sul pc!!!! EDIT: NUOOOOOOOO! Non me l'hanno ancora attivato! crying Ma porca cacca...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 02, 2009 1:46 pm
sappe Finalmente si può salvare l'outfittttttttttttttt!!!! Hanno appena messo l'annuncio!!! 4laugh Buona vacanza pol e buon ritorno taty! 3nodding (scusate il ritardo con cui ve lo dico sweatdrop ) Bellino il micinooooo whee   Grazie Sappe ^-^ A me funziona *__* peccato che se ne possono salvare solo 4 .__. però meglio di niente X3 continuerò a salvarmi gli avatar sul pc XD

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 02, 2009 2:48 pm
bene... quindi da questo bel discorso deduco che l'unico cretino che va a memoria... sono io? talk2hand
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |