|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 5:39 am
io al 5 boss ho preso i guanti del capo dei Fitness... non sono brutti ma neanche belli uffiiiiiii...  e adesso MULI a noi tutti!!! BWAHAHAHAHA
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 7:09 am
Evvai, ho preso 5 oggetti su 6!!!! Come ottenere il sesto rimane un mistero...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 7:17 am
  shira da quello che ho letto in giro il sesto oggetto è quello che ci veniva dato quando si sceglieva il campo. spero sia così XD Intanto con l'account principale ho preso tutto il prendibile. Ora tocca ai muli XD Diciamo che la cosa più noiosa è riuscire a trovare un avversario non impegnato in altre battaglie -_-

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 8:51 am
Nabiras io al 5 boss ho preso i guanti del capo dei Fitness... non sono brutti ma neanche belli uffiiiiiii...  e adesso MULI a noi tutti!!! BWAHAHAHAHA
Ti è andata più che bene... a me è capitato il forchettone eek
|
 |
 |
|
|
|

Vastar
|
I am the Alpha and the Omega, says the Lord God, who is, who was and who has to come, THE ALMIGHTY...
 My New Website!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 8:56 am
semplice colleghi due muli alla volta e poi ti buffi così hai sempre disponibile l'avversario.... per Vastar O.O gnuuu forchettone gnuuuu spero mi capiti per ultimo XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 8:57 am
forse il sesto oggetto potrebbe anche essere la fascia... anche se non ho mai capito come prenderla, nonostante (penso) l'abbia presa.
ARGH! Quanto odio avere cosi tanti oggetti in inventario x.x ci mette secoli a caricarsi
EDIT: sono a livello 6, e ho trovato un'ottima strategia per salire più velocemente possibile. Praticamente, sfida qualcuno da un post nel forum (cosi ci mettono di più a reagire), e usa il Super Serum per aumentare l'attacco. Poi comincia a spammare Model Rocket (75% di colpire, 15-21 danni), e in 3-4 attacchi, se colpiscono tutti, l'avversario muore. Ti da solo 3 exp in più se ammazzi un avversario, ma è meglio di niente.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 10:43 am
  Ho una domandina per voi...secondo voi quali sono gli oggetti che acquisteranno valore nel tempo? secondo me nessuno XP o forse il provettone degli scienziati...

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 11:01 am
Taty non ci ho capito molto del forum che hai postato prima... Cioè in pratica mi dice che posso prendere un solo oggetto tra i quattro a seconda del boss che mi capita???
darkgloomie carina come strategia... Peccato che sia ancora al livello 3... xd Ci farò un pensierino più avanti...
EDIT: domanda stupida: dove lo vedo il mio livello??? Dice che ho battuto 3 boss, ma il mio livello dove lo leggo???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 12:17 pm
  Esattamente. Infatti io non lo sapevo, ho sconfitto il boss dei Rich e mi ha dato le banconote stare invece i councelor o come si chiamano si possono sconfiggere tutti e quattro e prendere tutti e quattro gli items. In effetti ho controllato anche io, ma il livello non si vede XD Inoltre ci sono degli aggiornamenti, li metto tradotti: - Quando si sconfigge un avversario, si ottiene un bonus di 10 XP. - (questo è un chiarimento) il primo oggetto si ottiene sconfiggendo il 5° boss. - Per chi vede solo 5/6 oggetti, è un glitch: l'oggetto mancante è quello iniziale che si prende quando si sceglie il camp.

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 13, 2009 12:21 pm
Il boss dell'oggetto al 6° livello a quanto ho capito io capita a seconda di che campo è l'ultimo avversario con cui combatti 3nodding se ho capito male smentitemi sweatdrop Taty vendile adesso le banconote! Adesso o tra non molto! Guarda qua! eek Accidenti a me che le ho vendute a 7mila xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 14, 2009 1:56 am
... lol
ho appena finito di ammazzare i 4 boss finali. Gli ultimi sono stati Ed&Sam, perchè non volevo ammazzarli prima visto che è il mio campo.
Praticamente, stavo finendo gli MP usando il Model Rocket (30 MP, 75% precisione, 15-21 danni), ma falliva sempre. Quindi mi sono detto "massi, sprechiamoli tutti 'sti cavolo di MP", e ho usato l'attacco finale degli scienziati, Tesla Coil (40 MP, 50% che fa 20-30 danni, 5% che fa 100 Danni).
Indovinate che cosa è successo?
Esatto, li ho ammazzati in un colpo xD
Adesso, ai muli per prendere gli altri oggetti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 14, 2009 3:34 am
Scusate, ma ancora non capisco: 1 oggetto te lo danno quando ti iscrivi, 1 quando sali al livello 6 dopo aver battuto il boss, 1 al livello 8 ed 1 alla spiaggia... Ma così sono 4... Ne mancano 2!!! Quali sono???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 14, 2009 3:39 am
*Arriva di corsa dalla Rambla* Hola ragazzi!!!! Sono tornata da Barcellona ed ora mi fiondo nell'evento!!! (e dovrei anche trovare il tempo di studiare ma chi ne ha voglia? xD)
Sono nel camp dei delinquenti!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 14, 2009 3:55 am
polgazza Scusate, ma ancora non capisco: 1 oggetto te lo danno quando ti iscrivi, 1 quando sali al livello 6 dopo aver battuto il boss, 1 al livello 8 ed 1 alla spiaggia... Ma così sono 4... Ne mancano 2!!! Quali sono??? Un oggetto ti viene dato quando ti iscrivi a un campo, un'altro arrivato a lvl6, e a lvl8 puoi sfidare i consiglieri di ogni campo per un'oggetto. Sono 4 gli oggetti a livello 8
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 14, 2009 4:02 am
Capito... Grazie gloomie... wink
Nerhenia bentornata!!! Soprattutto benvenuta nello Juvie camp... twisted
EDIT: Stavo combattendo contro uno del fitness camp perchè volevo i guanti, ma quando ho battuto il boss mi ha dato i soldi... gonk C'è qualcosa che non torna allora... confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |