|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 10, 2009 1:37 am
  Buongiorno gildina adorataaaa!!!
*si fionda a leggere tutti i topic ninja *
EDIT: grazie mille! ^_^ Sì sì son tornata a casa...Il viaggio è andato benissimo, nonostante la disavventura iniziale (sia la mia valigia che quella del mio fidanzato consegnate la sera del giorno dopo, grazie Aeroporti di Roma -___-). Comunque la città merita e stramerita di essere visitata, son proprio soddisfatta 3nodding

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 10, 2009 2:12 am
^^ bentornata Taty!
(o almeno penso tu sia tornata...)
Come è andato il viaggio?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 10, 2009 6:43 am
Hola Taty! Bentornata!!!! Sono contenta che ti sia divertita! Come hai potuto vedere non ti sei persa niente: siamo entrati in un po' in letargo fuori stagione... o in abbiocco da caldo, come preferisci. Allora ti sei iscritta allo Science Camp? Nuuuuu... vabbè, almeno ci dovrebbe essere un'allenza in via di definizione tra voi cervelloni e noi criminali. twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 10, 2009 7:19 am
Nessuno si è Iscritto al Fitness Camp??? Che pigri razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 10, 2009 8:00 am
io... ma poi ho cambiato x l'item e mo sto nei ricchi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 10, 2009 8:56 am
NUUUUUU!!! PERCHE'?!?!?
Dovremmo fare tipo un elenco di chi si è iscritto a quale campo, tanto per sapere con chi ci prenderemo a legnate...
[Comunque sì, Spike, sono pigggggraaaaaaaaah! Gli unici sport in cui eccello sono il rotolamento sul fianco nel sonno ed il martoriamento di scatole avanzato, nonché lo sfogliamento di pagina! xd ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 10, 2009 9:02 am
io qui sto allo science camp, ricarcando in quanti modi è possibile confondere le persone a proposito del sesso dell'avatar xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 10, 2009 10:50 am
Sono pigra pure io, quindi mi sono iscritta nei ricconi... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 11, 2009 1:11 am
Io sto nel campo dei criminali con voi Shira xD Chi devo picchiare, chi devo picchiare??? *___* buhahahahahaha xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 11, 2009 5:50 am
io sono nel camp degli scienziati, però l'ho scelto a caso xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 12, 2009 1:49 am
Evvai c'è anche Elves con noi!!! 4laugh
A proposito di evento estivo, quando inizia??? confused Io non ho trovato niente nè tra gli annunci nè sulla pagina dell'evento...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 12, 2009 2:11 am
Iscritto nel campo dei Ricchi, c'è aria di vacanza/ferie e quindi un tuffo nel lusso e nel relax ci vuole razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 12, 2009 5:32 am
io sono una GALEOOOOOTTAAAA!!! ora vado a cambiare lìavatar per esser più a tema XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 12, 2009 6:01 am
Infatti è strano tutto stò macello solo per un abito.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 12, 2009 6:10 am
bene ora sono cattiva e a righe! e se non fanno iniziare l'evento uccido il riccio!!! pirate pirate pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |