Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply LA SOFFITTA
L'angolo dello sport Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 7 8 9 10 11 12 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Wonderland

PostPosted: Tue Jun 07, 2005 1:45 pm

Dark Future
Wonderland
Rhama e' stata bravissima, una grandiosa lezione-scazzo xd

Nooo me la sono persa!! crying Purtroppo non ero neanche a Milano...
Se il maestro lo chiedesse a me non accetterei mai, non me la sentirei.. smile 3nodding

sapessi cosa ti sei perso Dark!! whee Con il cellulare di Dami abbiamo registrato noi stessi che facevamo scenette-judo dicendo "Italia Uno!!!" xd xd
PostPosted: Wed Jun 08, 2005 3:02 am

eek eek
le voglio vedere!!!!!!!!!!!
ti prego! crying

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

DarkGoon[DrkAn]

PostPosted: Wed Jun 08, 2005 9:18 am

lol
ma nn avevate niente di megli oda fare?
PostPosted: Wed Jun 08, 2005 2:19 pm

Oh madre che giornate assurde gonk ho iniziatio Summer School lunedi, devo fare un corso di Educazione Fisica, che e in effetti molto divertente, pero questo e il programma che seguiamo adesso, 1 ora di Pallavolo, 40 minuti di camminata sulla pista intorno al campo da Football (~____~ e questa una delle cose che mi distrugge di piu, be, non tanto il camminare, me e il bollente sole della Florida che ci sta in testa......) poi giochiamo a SoftBall, per...40 minuti, sotto a quel dannato sole, dopodiche andiamo nella sala pesi per 20 minuti, pure quello abbastanza divertente anche se ogni pomeriggio quando torno a casa, e la mattina seguente, mi fa male da pertutto, gah, e poi finiamo con 2 belle ore di basketball! xd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri stavo con questo gruppetto, e abbiamo visto che eravamo 5 ragazzi e 5 ragazze, allora abbiamo deciso di fare una partita Girls VS. Guys blaugh eheheh xd IT WAS AWESOME! (scusate lol) ovviamente i ragazzi hanno vinto xp me quelle ragazze sono veramente CRAZY! (matte) piu che basketball, la facievano sembrare come una partita di football, ci letteralmente attacavano, facendoci cascare perterra lol, e comunque oggi cera la rivincita, ancora piu divertente!!!!!! lol omg uno dei ragazzi e stato brutalmente colpito 'la sotto' xd !!!!!!!!! une cosa e certa, non mi sono mai divertito cosi tanto nelle ore di educazione fisica in Italia xp

Fede

DarkGoon[DrkAn]

PostPosted: Wed Jun 08, 2005 2:46 pm

lol avrei voluto esserci xd
PostPosted: Thu Jun 09, 2005 3:23 am

io non reggerei mezz'ora figuriamoci una giornata intera di sport, mi dovrebbero raccogliere col cucchiaino! sweatdrop

screamer77

Fede

PostPosted: Thu Jun 09, 2005 10:11 am

screamer77
io non reggerei mezz'ora figuriamoci una giornata intera di sport, mi dovrebbero raccogliere col cucchiaino! sweatdrop

eek, e oggi era dannatamente umido fuori gonk pero alla fine abbiamo giocato di nuovo a basketball, bwuahahahahaha! ma verso la fine le ragazze ci hanno convinto a fare delle squadre miste xp pero e stato sempre molto divertente, almeno non ci sono stati danni alle parti piu sensibili del corpo umano! 3nodding xd
PostPosted: Thu Jun 09, 2005 10:19 am

alle ragazze devi fare la marcatura a uomo xd

DarkGoon[DrkAn]

Fede

PostPosted: Fri Jun 10, 2005 1:29 pm

DarkGoon[DrkAn]
alle ragazze devi fare la marcatura a uomo xd

........ xd xd xd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PostPosted: Fri Jun 10, 2005 1:33 pm

[ Message temporarily off-line ]

DarkGoon[DrkAn]

ShinKior

PostPosted: Sat Jun 11, 2005 1:41 am

PostPosted: Sat Jun 11, 2005 5:53 am

Jules77

bokugakowaii

PostPosted: Sat Jun 11, 2005 2:17 pm

Faccio il karate. Non sono molto buono, solo abbia cinghia gialla ma è divertente e manterrò su addestramento. Ho fatto prima il tennis, il gioco del calcio, la ginnastica ed il handball. E ciclo mólto anche. Alla mia scuola ed al negozio. La mia madre realmente gradisce quella. Amo gli sport! ^ _ _ ^
PostPosted: Sat Jun 11, 2005 5:45 pm

Apparte quel corso estivo, qui al condominio dove vivo io c'e' una bellissima palestra (gratis domokun ) dove ultimamente ci sto andando molto, per correre, pesi, ecc. mrgreen

Fede

ShinKior

PostPosted: Mon Jun 13, 2005 8:34 am

Reply
LA SOFFITTA

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 7 8 9 10 11 12 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items