|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 4:54 am
Mi spiace Max... sad Io ancora non risento di questi bugs....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 10, 2004 10:58 am
magnifico, ora mezza gaia e' praticamente disabilitata: la banca, il marketplace, gli shop e l'art arena... per fortuna che hanno almeno sistemato il glitch dei gold e da qualche minuto l'accesso all'inventory gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 10, 2004 11:02 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 10, 2004 11:25 am
no, non si sa quanto ci metteranno neutral cmq penso (e spero) che entro domani le cose piu' importanti come la banca e gli shop saranno ristabilite sweatdrop
edit: ora la banca sembra funzionare domokun
non usate il marketplace, sembra che gli utenti ci stiano perdendo dentro l'intero inventory eek gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 10, 2004 2:23 pm
BlackAvatar2.0 non usate il marketplace, sembra che gli utenti ci stiano perdendo dentro l'intero inventory eek gonk eek eek eek gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 10, 2004 3:32 pm
Wonderland BlackAvatar2.0 non usate il marketplace, sembra che gli utenti ci stiano perdendo dentro l'intero inventory eek gonk eek eek eek gonk C'e' gente che ci ha perso milioni milioni di gold... (non so se conoscete un tizio chiamato ErOtIcA, bazzica sempre nell'exchange, ha perso 7 righe di inventario, tra cui le bunny slippers gonk ) EDIT: a quanto pare stanno gia' iniziando a ridare indietro gli oggetti... lo stesso ErOtIcA ha avuto indietro tutto... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 10, 2004 4:01 pm
MaxJenius Wonderland BlackAvatar2.0 non usate il marketplace, sembra che gli utenti ci stiano perdendo dentro l'intero inventory eek gonk eek eek eek gonk C'e' gente che ci ha perso milioni milioni di gold... (non so se conoscete un tizio chiamato ErOtIcA, bazzica sempre nell'exchange, ha perso 7 righe di inventario, tra cui le bunny slippers gonk ) EDIT: a quanto pare stanno gia' iniziando a ridare indietro gli oggetti... lo stesso ErOtIcA ha avuto indietro tutto... sweatdrop Mi hanno mandato un PM a proposito... eek (Ho una fitta rete d'informatori ninja )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 10, 2004 8:47 pm
ARGH!
Ho degli oggetti in vendita da ieri, nel Marketplace! gonk
*corro a controllare*
... sembrano essere ancora lì, per fortuna!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 11, 2004 12:28 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 4:37 am
ragazzi volevo chiedervi una cosa.. una mia amica ha provato a iscriversi quì ma non le è mai arrivata l'e-mail di attivazione.. ormai è da settembre circa.. sono anche sicura che l'indirizzo di posta che ha usato sia buono perchè è uno dei miei.. cosa le devo dire?? ne sapete qualcosa? whee grazie!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 4:41 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 4:44 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 6:27 am
Ovviamente in inglese, eh!
L'altro ieri ho creato un account senza problemi (il tizio dei regali), magari prima dille di riprovare... al limite, usate un'altra e-mail.
Ma chi e', la tua amica? Una che conosco bene anch'io, dato che cerca di registrarsi da Settembre?
Comunque, io sono riuscito, un paio digiorni fa, a comprare una cosa nel Marketplace senza perdere nulla.
Dicono ancora di usarlo a nostro rischio e pericolo, pero'... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 6:43 am
Mipukka Ice ma i tuoi capelli?!?!?!?!?!?!? certo pere non capita mai il fatto contrario!! cio蠱ualcuno che si ritrova 7 righe di items in pi?l'inventario!! blaugh comunque.. speriamo di riavere tutto in ordine presto! E' un glitch! sad La calvizie prematura xp domokun Scherzo, ho cambiato taglio perche' non resistevo piu' alle righine verdi che mi colavano giu' dalla pettinatura prince, speravo in una riparazione piu veloce del problema ma non ho resistito, poi questo taglio mi piaceva da tanto xp Sono pure piu' facili da disegnare se mi faccio un ritratto domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 11:15 am
Syd Barrett Ovviamente in inglese, eh! L'altro ieri ho creato un account senza problemi (il tizio dei regali), magari prima dille di riprovare... al limite, usate un'altra e-mail. Ma chi e', la tua amica? Una che conosco bene anch'io, dato che cerca di registrarsi da Settembre? Comunque, io sono riuscito, un paio digiorni fa, a comprare una cosa nel Marketplace senza perdere nulla. Dicono ancora di usarlo a nostro rischio e pericolo, pero'... xp no syd non la conosci.. ma comunque anche giulia ha lo stesso prob.. va beh.. vedremo che farà..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |