Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Tutto sui nostri AVATAR Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 7 8 9 10 11 12 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Sun Sep 16, 2012 8:49 am

oddio davvero non si possono mettere le gonne con quelle scarpe? eek
Ahah è vero per i miei capelli rofl rofl non ci avevo fatto caso rofl
comunque sto pensando di cambiare avatar confused Ho la nuova posa del modus operandi confused anche se sono pose maschili devo ricavarci un avatar ninja
PostPosted: Mon Sep 17, 2012 4:20 am

Già, anche se comunque qualche vestitino ci va, è un po' strana questa cosa .___. dato anche che ci sono diverse richieste per poter mettere delle gonne sopra! stare
Comunque è bellissimo il tuo nuovo Blood! 4laugh Bianco ed etereo 3nodding ma non è "uomoso"! confused rofl Che item hai messo del Modus Operandi? confused

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Unfortunate Abductee 175
  • Excitable Emoter 25

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Mon Sep 17, 2012 6:24 am

Lo so rofl non ho usato il modus operandi sweatdrop non mi veniva un avatar soddisfacente per cui dopo poco mi sono rotta le scatole e ho cambiato idea rofl
Anche il tuo è venuto bene! mi ricorda qualche personaggio confused ma non so bene quale rofl comunque gli occhi socchiusi della little lucie stanno sempre bene con i tuoi avatar! con i miei occhi ci stanno malissimo invece rofl
PostPosted: Mon Sep 17, 2012 2:17 pm

Questo per il semplice motivo che prima di cambiare occhi ho provato su tutti i modelli e tutti i colori (non scherzo) le ciglia della little lucie razz
Questo avatar che ho buttato giù non mi convince molto comunque (non sono una fanatica di queste scarpe, ma visto che non c'è di meglio confused ), volevo sfruttare il corpetto nero e azzurro che ho preso a poco prezzo 3nodding (e adesso sono ufficialmente senza gold sweatdrop ): dopo tanto tempo che trovo un corpetto non bianco e non dorato! biggrin Visto che li uso spesso mi è parso un buon acquisto xp
Comunque tra non molto voglio fare un avatar maschile che mi sono innamorata dell'occhiataccia bieca del runcible spoon rofl quindi se si vuole aggregare alla follia qualcun'altro, ben venga emotion_dowant

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25

polgazza
Crew

PostPosted: Tue Sep 18, 2012 10:38 am

Dopo mesi, mi sono finalmente deciso a cambiare l'avatar... Ovviamente mi sono mantenuto nei miei standard... Che volete farci, adoro gli avatar scuri e tetri!!!!!

Forse non si vede molto la spada back-mounted... Mmmmhhh...
PostPosted: Tue Sep 18, 2012 1:16 pm

Si vede solo il manico della spada.
Per quanto riguarda me...non sapevo propio cosa fare sweatdrop

Olorenz

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Tue Sep 18, 2012 1:45 pm

Molto carino l'avatar Pol!!
PostPosted: Tue Sep 18, 2012 3:22 pm

sappe

Comunque tra non molto voglio fare un avatar maschile che mi sono innamorata dell'occhiataccia bieca del runcible spoon rofl quindi se si vuole aggregare alla follia qualcun'altro, ben venga emotion_dowant

Ce l'ho quasi fatta a fare l'avatar maschile con il Modus Operandi! Ancora non mi convince tanto...o sono i capelli o sono troppo magra rofl

polgazza
Dopo mesi, mi sono finalmente deciso a cambiare l'avatar... Ovviamente mi sono mantenuto nei miei standard... Che volete farci, adoro gli avatar scuri e tetri!!!!!

Forse non si vede molto la spada back-mounted... Mmmmhhh...

Non riesco a fare altro che a fissare il cappello eek e più lo fisso più tutto il resto sparisce e il tuo avatar sembra avere le sembianze tipo cugino It della famiglia adams rofl non te ne volere a male ma mi fa troppo ridere per questo rofl rofl sarà perché è tutto nero e gli occhiali sul cappello sono fotonici rofl

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Wed Sep 19, 2012 2:21 am

In tal caso, Mister Blood, mi permetta di unirmi a lei emotion_dealwithit
A me piace tanto il tuo 4laugh quelle gambe sono stupende emotion_kirakira
Pol secondo me dovresti mettere un'altra parrucca, quella che hai si fonde un po' troppo con la sciarpa al collo, e ti copre anche l'occhio 3nodding per il resto è perfettamente tetro rofl
Olorenz, a me il tuo piace! 3nodding Forse con una bella coppa in mano starebbe bene smile (come se tu avessi trovato il sacro Graal xd )
PostPosted: Wed Sep 19, 2012 4:50 am

BloodKurenai
Non riesco a fare altro che a fissare il cappello eek e più lo fisso più tutto il resto sparisce e il tuo avatar sembra avere le sembianze tipo cugino It della famiglia adams rofl non te ne volere a male ma mi fa troppo ridere per questo rofl rofl sarà perché è tutto nero e gli occhiali sul cappello sono fotonici rofl

Tu continua pure a ridere che io, intanto, vengo ad ucciderti!!!!!!!!! *ride sguaiatamente e sadicamente* twisted

sappe
Pol secondo me dovresti mettere un'altra parrucca, quella che hai si fonde un po' troppo con la sciarpa al collo, e ti copre anche l'occhio 3nodding per il resto è perfettamente tetro rofl

Grazie sappe ma l'effetto che cercavo era proprio quello... wink La sciarpa è un accessorio che deve vedersi e non vedersi; un pò come se fosse parte integrante del cappotto... Per quanto riguarda il viso coperto, mi piace pensare che abbia il volto sfigurato e che non voglia farlo vedere in giro...

Olorenz

crying E' questo il problema più grande!!!!!! Devo cercare qualcos'altro...

polgazza
Crew

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Wed Sep 19, 2012 6:30 am

La sword of Aegis è abbassata tantissimo di prezzo 3nodding puoi metterla anche dall'altro alto della schiena, se pensi che si veda male!
PostPosted: Wed Sep 19, 2012 7:07 am

sappe
In tal caso, Mister Blood, mi permetta di unirmi a lei emotion_dealwithit
A me piace tanto il tuo 4laugh quelle gambe sono stupende emotion_kirakira

Lo sguardo truce è stupendo rofl questi pantaloni mi piacciono tantissimo! Però non ho molti item che ci stanno bene sweatdrop

polgazza

Tu continua pure a ridere che io, intanto, vengo ad ucciderti!!!!!!!!! *ride sguaiatamente e sadicamente* twisted

Argh aiuto rofl comunque non ho mica detto che è brutto xd
polgazza

Per quanto riguarda il viso coperto, mi piace pensare che abbia il volto sfigurato e che non voglia farlo vedere in giro...

Un altro punto in comune con il cugino It rofl il viso coperto rofl no ok basta sennò mi uccide davvero rofl rofl
polgazza

Olorenz

crying E' questo il problema più grande!!!!!! Devo cercare qualcos'altro...