Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
FLYFF World!!! chiedete e vi sara detto! Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 7 8 9 10 11 12 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 7:07 am

e un ragazzo della gilda....se cortesemente gli poi far avere il messaggio ^^
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 7:22 am

quale? scua sonoun pò distratto oggi

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

Dijbril

4,700 Points
  • Citizen 200
  • Member 100
  • Gaian 50
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 7:27 am

Oggi non posso esserci sempre per via dell'hd (sto salvando le cose da quello impazzito ad un altro e già ci vuole un secolo, se poi apro altri programmi @.@)

Cmq credo di aver capito quasi tutto, l'unico problema rimane sempre quello che mi alzo di lvl a rilento.
Per poter fare un buon magician bisogna puntare su STA e INT, giusto? Però in questo modo fino a che non ho incantesimi e devo attaccare con le armi faccio veramente un graffio ai mostri. Ora che sono al lvl 10 se voglio rimanere viva devo killare solo mostriciattoli al massimo di lvl13...e così facendo guadagno il minimo sindacale di exp...
Sbaglio forse qualcosa? >.<

---------------------
Queeeeeen aggiungimi nel primo post xD -> Dijbril
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 8:17 am

COLPA MIA nel caso del magician e inutile farla dall'inizzio perke al 15 ci sara un restat dei punto....metti tutto str per ora ^^

lagu...rhm quello che per ora non bisogna mettere quest item nella gilda.....solo dindi

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

Dijbril

4,700 Points
  • Citizen 200
  • Member 100
  • Gaian 50
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 9:19 am

Ok! crying
E il restart lo fa da solo diventato magician?
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 9:23 am

zi...poi tu devi ridare tutti i punti stat su sta e int...

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 10:35 am

ehi giu, ma i quest item sono i bauletti viola???
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 10:53 am

sì ^^
ma non solo, anche le pargamene che trovi sparse in alcuni posti

Dijbril

4,700 Points
  • Citizen 200
  • Member 100
  • Gaian 50

Lord Squall88

PostPosted: Wed Jul 16, 2008 11:37 am

ok capo! uff a quando le battaglie fra gilde?
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 12:23 pm

Oooook Queen!! Senti per donare soldi alla gilda li devo dare a te oppure devo fare in un'altro modo?
Ah Dijbril, se vuoi ti plvello io ^^ cerchiamoci quando siamo online così quando ci troviamo andiamo a killare insieme mostroni di Lv40...così vedi che sali di Lv mrgreen mrgreen

Uriel87

Lord Squall88

PostPosted: Wed Jul 16, 2008 2:25 pm

x lasciare i soldi devi andare alla banca. almeno io mi ricordo ke li avevo lasciati là e son finiti nel gruzzolo della gilda
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 6:46 pm

finalmente il mio computer mi permette di giocare!!!!!!!!!! Uri mi ha fatto entrare nella gilda ma non ha potuto fare altro....non riesce a farmi salire (pacco!!!!) quindi sono ancora indietro (lvl 11) se qualcuno mi vuol aiutare è il benvenuto

Evviva ora gioco anch'io!!!!!!! mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen

Doll3

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Wed Jul 16, 2008 11:57 pm

Dijbril
sì ^^

non sono proprio quest item....se li vendi non guadagni nulla ^^ non possono essere scambiati per pet feed...ecc ecc....sono piu degli spawn item......

Lord Squall88
ok capo! uff a quando le battaglie fra gilde?

ehm ci sarebbe un po da aspettare ankora ^^ magari cominciate a salire sui 50 60 e forse potremo iniziare......io per lo meno dovrei arrivare a 80 O_o speriamo di farcela.....

Uriel87
Oooook Queen!! Senti per donare soldi alla gilda li devo dare a te oppure devo fare in un'altro modo?

puoi donarli pure tu...vai alla banca...e doni i soldi....

Doll3

finalmente il mio computer mi permette di giocare!!!!!!!!!! Uri mi ha fatto entrare nella gilda ma non ha potuto fare altro....non riesce a farmi salire (pacco!!!!) quindi sono ancora indietro (lvl 11) se qualcuno mi vuol aiutare è il benvenuto

Evviva ora gioco anch'io!!!!!!! mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen

evvivaaa te tornata e me feliceeeeeeeeeeee

cmq ho una brutta notizia.....il vostro capogilda ne ha combinata una delle sue.....
ieri sera mi stavo facendo plvlare da una tizia che conosco da un po su flyff....beh mi ha kiesto di fargli vedere il vestitto da coniglia....e puff....e sparita con tutto......mi ha bloccato dalla lista amici e si e sconnessa....

il suo nome e Kadrie....sta zo****a

vabbe colpa mia....il punto e ke quel set lo avevo pagato con i soldini quelli veri pero crying vabbe pazienza.....poi che me chiamo bella coniglietta a fare adesso uff
PostPosted: Thu Jul 17, 2008 1:10 am

Che bastarda °-°
Mi spiace tantissimo queen heart

X_Queen Antoinette_X
Dijbril
sì ^^

non sono proprio quest item....se li vendi non guadagni nulla ^^ non possono essere scambiati per pet feed...ecc ecc....sono piu degli spawn item......

Uh, sarebbero? °-°

Cmq il mio problema pc è quasi risolto e oggi ci sono!!
Però stavo quasi pensando di ricominciare da capo, tanto sono sempre all'inizio ._.
c'è modo di traddare le cose da un proprio pg ad un altro? Così non perdo cose e penya acumulati fin ora ._.
Devo sempre decidere però

Dijbril

4,700 Points
  • Citizen 200
  • Member 100
  • Gaian 50

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Thu Jul 17, 2008 1:25 am

gli spawn item sono quelle pergamente che ci sono perterra ^^

cmq perke vuoi ricominciare?????se e per gli stat point tranquilla perke al 15 si resetta tutto.....secondo me e inutile cominciare da capo...

cmq si c'e un modo anzi 2...o via mail....oppure traddando tutto con persone di fiducia......

cmq per il vestitino...penso me ne prendero uno nuovo..... diverso......(pero aspetto non si sa mai) ieri sera parlavo con un ragazzo a darkon...era un blader hero...dunque lvl 121.....non ricordo il nome.....so ke ero li che parlavo con un tizio in inglese ke ha visto la scena.....poco dopo mi ha contattato per kiedermi cosa era successo...abbiamo parlato un po...mi ha kiesto cosa mi aveva rubato e siamo andati a sbattere sul discorso se avessi ripreso il set cosa avrei preso.....era curiosetto non vorrei che fosse cosi gentile da regalarmelo....bah....

cmq se volete vedere il set ke mi faro in caso contrario.....vi do il nome degli item....bunny hears, maid gloves, pink dress e chapao shoes ^^
Reply
Videogames & GDR

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 7 8 9 10 11 12 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces