Dijbril
sì ^^
ma non solo, anche le pargamene che trovi sparse in alcuni posti
non sono proprio quest item....se li vendi non guadagni nulla ^^ non possono essere scambiati per pet feed...ecc ecc....sono piu degli spawn item......
Lord Squall88
ok capo! uff a quando le battaglie fra gilde?
ehm ci sarebbe un po da aspettare ankora ^^ magari cominciate a salire sui 50 60 e forse potremo iniziare......io per lo meno dovrei arrivare a 80 O_o speriamo di farcela.....
Uriel87
Oooook Queen!! Senti per donare soldi alla gilda li devo dare a te oppure devo fare in un'altro modo?
puoi donarli pure tu...vai alla banca...e doni i soldi....
Doll3
finalmente il mio computer mi permette di giocare!!!!!!!!!! Uri mi ha fatto entrare nella gilda ma non ha potuto fare altro....non riesce a farmi salire (pacco!!!!) quindi sono ancora indietro (lvl 11) se qualcuno mi vuol aiutare è il benvenuto
Evviva ora gioco anch'io!!!!!!!
mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen evvivaaa te tornata e me feliceeeeeeeeeeee
cmq ho una brutta notizia.....il vostro capogilda ne ha combinata una delle sue.....
ieri sera mi stavo facendo plvlare da una tizia che conosco da un po su flyff....beh mi ha kiesto di fargli vedere il vestitto da coniglia....e puff....e sparita con tutto......mi ha bloccato dalla lista amici e si e sconnessa....
il suo nome e Kadrie....sta zo****a
vabbe colpa mia....il punto e ke quel set lo avevo pagato con i soldini quelli veri pero
crying vabbe pazienza.....poi che me chiamo bella coniglietta a fare adesso uff