Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 879 880 881 882 883 884 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Minako85

PostPosted: Sat Jun 06, 2009 2:58 pm

Ragazzi, avete visto? Da skin tyte hanno aggiunto nuove pozioni: adesso c'è il dark elf e il purple efl...che ne pensate?
PostPosted: Sun Jun 07, 2009 6:30 am

sono tornato nel potere oscuro... MuAHAHAHaH...
scherzi a parte... è molto simile a quella base, di colore dico... devo provare quella grigia... chissà quando lo farò... ormai nekll'iventaro ho tutte le pozioni...

CONSIGLIO Ho trovato un brown magical giftbox... lo vendo o lo apro? se devo venderlo, a quanto?
sono negato x gli affari...

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Sun Jun 07, 2009 7:13 am

Buona cosa! Ma prima di comprarle vorrei vederle al tektek 3nodding
PostPosted: Sun Jun 07, 2009 1:00 pm

...Ragazzi, quante definizioni ci sono per "toccata e fuga"? Io ne so una che dice "Tornare a casa dopo un viaggio e decidere di ripartire al piu' presto." E' solo una supposizione, ma con le mie conoscenze mi sa che succedera' davvero. Non so davvero cosa pensare.

...Di una cosa sono sicura pero'. Se fa davvero cosi' e poi decide di tagliare i ponti con tutto e tutti (me compresa, intendo), faro' di tutto per dimenticarmi che esista. Mi ha fatto una promessa (essere sempre amici), ma se non se la sente di mantenerla allora non si merita nemmeno la mia preoccupazione. Forse e' solo il mio cuore che ancora non si e' ricucito del tutto a parlare, ma se cosi' fosse, il dolore che ancora provo indica la necessita' di una decisione drastica. Ovviamente, succedera' solo nel caso sopracitato.

...Sto volutamente pensando al peggio perche' voglio essere preparata a cio'. Spero pero' che non finisca cosi'. Vi faro' sapere. E scusate per lo sfogo, ma se non lo faccio ogni tanto poi scoppio.

darktail

Fashionable Genius

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Sun Jun 07, 2009 2:09 pm

(evviva la soap continua!)

Scherzi a parte, mi pare davvero esagerato. Cioè, se non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con te per un pò, ma ti ha promesso di rimanere amici... beh.

Sperando sempre che quel suo "rimaniamo amici" era onesto e non un "diamole corda che sennò mi scatena l'inferno contro", nel qual caso beh, hai tutte le ragioni per sbattergli la porta in faccia (figuratamente e non).

Poi si sa, o almeno cosi si dice, i primi tempi sono i più duri, ritorni di fiamma, UST( o sindrome Mulder/Skully) e compagnia cantante, ma fatti forza.

Anima e coraggio, la vita è di passaggio! *piccolo detto sentito chissadove*
PostPosted: Sun Jun 07, 2009 2:21 pm

Io lo avrei già pestato a sangue... twisted E dico solo questo.
Forza dark, vedrai che in un modo o nell'altro la cosa si risolverà per il meglio!

Laguna, vendilo sui 3000 gold, più o meno è quello il prezzo di una giftbox. Se però sei curioso aprila, ma di solito non dà un granchè...

Minako85

darktail

Fashionable Genius

PostPosted: Sun Jun 07, 2009 3:34 pm

...Grazie Mina, Gloomie. heart Almeno ho la consolazione che mi sono dimostrata piu' matura di lui in tutta 'sta storia. cool Comunque io gli auguro ogni bene, e se sente il bisogno di cambiare aria permanentemente, allora buon pro gli faccia. 3nodding In un modo o nell'altro, smettero' di star male. xp

...Sapete una cosa buffa? Ho appena visto il mio oroscopo dell'anno e ci ha azzeccato in pieno! xd Questi primi mesi sono stati terribili (salute a parte, per fortuna) ma dovrebbe migliorare o verso l'estate o verso fine anno. Non ci credo molto, ma una buona notizia, anche se effimera e casuale, e' sempre meglio di niente, no? xp

...Grazie ancora per l'appoggio, amici. heart
PostPosted: Mon Jun 08, 2009 1:05 am

dark concordo appieno sei stata matura e responsabile....lui invece.....*tralascia i commenti*
sappi che hai tutto il mio appoggio, gli uomini (anche le donne, ma ora parliamo di uomini quindi) sanno far soffrire......ma la vita continua....e te lo dice una persona che ste storie ormai le ha passate e ripassate.....e di mooolto peggiori.....(almeno le mani addosso non te le ha messe)

la vita continua....la vita è come le scale si dice....tu cerca sempre di salire, e anche se scivoli e devi ricominciare....ricomincia.....

un abbraccione.....speriamo che questa *soap* finisca presto, e con te come protagonista indiscussa e vittoriosa
bacio <3

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

Minako85

PostPosted: Mon Jun 08, 2009 2:25 am

Ragazzi AIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTO! Domani ho un possibile colloquio di lavoro...se tutto va in porto, avrò un lavoro full time in una clinica veterinaria in cui dovrò imparare dal nulla una nuova tecnica per fare esami agli animali...AIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTO!
PostPosted: Mon Jun 08, 2009 2:59 am

caaaaaaaaaaaaaalma mina caaaalma.....respira respira....andrà tutto bene stai tranquilla e non farti prendere dal panico ^_^ te lo dice una che ha fatto 36 colloqui prima di trovare il lavoro adatto ^_^

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Mon Jun 08, 2009 4:14 am

darktail
...Grazie Mina, Gloomie. heart Almeno ho la consolazione che mi sono dimostrata piu' matura di lui in tutta 'sta storia. cool Comunque io gli auguro ogni bene, e se sente il bisogno di cambiare aria permanentemente, allora buon pro gli faccia. 3nodding In un modo o nell'altro, smettero' di star male. xp

Ottimo modo di pensare smile hai tutto il mio appoggio! Un abbraccione! whee heart
Mina coraggio! E' un'ottima notizia! biggrin Abbraccione anche a te! 4laugh
PostPosted: Mon Jun 08, 2009 5:39 am

Grazie a tutti ragazzi!
A quanto pare ad uno dei due posti hanno fretta di assumere...sono stata dal prof universitario che mi ha segnalato il posto e mi son fatta spiegare, sarebbe una clinica veterinaria...dovevo mandare una mail, ma prima che potessi tornare a casa mi ha telefonato il capo della clinica, vuole vedermi domani...AIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTO! gonk

Minako85

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Mon Jun 08, 2009 8:06 am

rprederei il consiglio di queen... caaalma... devi solo pensare k se andrà tutto bene avrai un lavoro assicurato... epoi pensa a quanti animali potresi vedere... cani gatti muschi licheni(???)  
PostPosted: Mon Jun 08, 2009 10:03 am

Minako85
Grazie a tutti ragazzi!
A quanto pare ad uno dei due posti hanno fretta di assumere...sono stata dal prof universitario che mi ha segnalato il posto e mi son fatta spiegare, sarebbe una clinica veterinaria...dovevo mandare una mail, ma prima che potessi tornare a casa mi ha telefonato il capo della clinica, vuole vedermi domani...AIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTO! gonk

Mina... Calma... Respiri profondi. Inspira, espira. Chiudi gli occhi. Sgombra la mente. Immagina di stare in una grotta. Com'è questa grotta? C'è un animale? Che animale è?

si lo so, stupido esercizio zen preso piu-o-meno da Fight Club xD Comunque, andrà tutto bene. E pensa ai pinguini!

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Mon Jun 08, 2009 10:25 am

darkgloomie
Minako85
Grazie a tutti ragazzi!

Mina... Calma... Respiri profondi. Inspira, espira. Chiudi gli occhi. Sgombra la mente. Immagina di stare in una grotta. Com'è questa grotta? C'è un animale? Che animale è?

si lo so, stupido esercizio zen preso piu-o-meno da Fight Club xD Comunque, andrà tutto bene. E pensa ai pinguini!

Scivola!!
Ok va bene sto zitta xd
Però dovevo dirlo rofl
Comunque è una notizia ancora più bella! biggrin Inoltre ho sempre pensato che la carriera veterinaria fosse una delle più interessanti 3nodding adoro gli animali! 4laugh
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 879 880 881 882 883 884 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games