|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 21, 2005 8:08 pm
Congratulazioni, Soul! Visto che fate anche pezzi dei Pink Floyd, avete tutta la mia stima! xd
Wondy... no, non so che fine ha fatto... sad
Sakura, e' molto carino il tuo negozio, complimenti! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 22, 2005 7:19 am
WOW altri musicisti...ma solo io sono totalmente priva di qualsiasi tipo di vena artistica??? gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 22, 2005 12:02 pm
Syd Barrett Sakura, e' molto carino il tuo negozio, complimenti! biggrin whee ti ringrazio whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 23, 2005 10:38 am
Sono spaventato... mi e' appena arrivato un PM delirante: un n00b qualsiasi ah i found them i finally found them! lol u have the split stuff ive been wanting ah! lol o omg hey uhm can i please please please x986597823 pay it off? like i have 100gp now lol but like i swear ill pay 10k per piece over time please please with a hungry rock with an IQ of 2.6 on top!?!?! domokun Da quel poco che ho capito, mi chiede se gli vendo alcuni oggetti (la giacca e i pantaloni "Split") che ho messo nel Marketplace. Solo che vorrebbe uno "sconticino", visto che adesso ha solo 100 gold ma promette di pagarmeli 10,000 gold ciascuno una volta ottenuti i soldi. Vuole uno sconto ma poi me li pagherebbe a piu' dello store price? Ma che...??? Oddio, non ha senso! gonk AIUTO! gonk Spero solo che sia uno scherzo... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 23, 2005 11:16 am
Attento Syd! Pare che per halloween un nuovo virus sia stato sparso per il forum! La N00bite Cronica! sweatdrop domokun mrgreen
Ah! vedo che anche tu hai adottato lo stile darkmage! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 23, 2005 12:05 pm
oddio non ci ho capito niente nemmeno io! eek strano sto tizio.... che non si fa per i vestiti di gaia! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 25, 2005 2:42 pm
c'e' un'anima buona che vuole raccogliere gli items di haloween anche per me?? io non ci saro' quella sera.. in effetti forse non ci saro' da sabato a martedi'.. mi dispiace perdermi l'evento, ma credo che ci sia un live di vampiri al quale dovrei partecipare e il prob reale e' che non saro' a casa mia.. addio evento crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 25, 2005 7:40 pm
[Joel] Attento Syd! Pare che per halloween un nuovo virus sia stato sparso per il forum! La N00bite Cronica! sweatdrop domokun mrgreen Ah! vedo che anche tu hai adottato lo stile darkmage! xd Si'... ad essere precisi, e' lo stile "WTF I R TEH NINJA-WIZARD!!!!1!!!1". Azz... il virus ha colpito... LOLZ! lol scream pirate ninja whee whee domokun PS: Mipu, ti aiuterei volentieri, ma non so se nemmeno io potro' esserci... inoltre, con la connessione a 56k, sara' gia' difficile prendere qualcosa per me... sad Ma di quale live parli? Non abbiamo gia' giocato, ad Ottobre?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 26, 2005 4:09 am
da quello che ho capito c'e' un live a teramo e ci hanno invitati ad andare.. c'e' anche un post in game sul forum.. Ermanno vuole partecipare, quindi di conseguenza vado pure io.. dai dai venite?? mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 26, 2005 5:30 am
Mipukka da quello che ho capito c'e' un live a teramo e ci hanno invitati ad andare.. c'e' anche un post in game sul forum.. Ermanno vuole partecipare, quindi di conseguenza vado pure io.. dai dai venite?? mrgreen Il 29 e il 30 ho il corso...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 26, 2005 7:07 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 26, 2005 7:27 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 26, 2005 8:15 am
bello ** spero di riavere il mio pc entro halloween sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 26, 2005 8:56 am
Accidenti! E' vero!! Neanch'io ci sono per Halloween! gonk Cavolo, già non ci sono tantissimi eventi speciali, se in più mi perdo questi pochi...! crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|