|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 15, 2009 4:33 am
Shiratori-chan Ahem... nessun lancio di scarpe please, ok? Ecco... Si tratta del seguito di Twilight. *evita una pioggia di oggetti contundenti e va a fare i cerchietti per terra* E' il colmo che mi abbiano scelta, considerato che ho passato il tempo a ridere e sfottere i vampiri sbriluccicosi rischiando di venir linciata dalla folla che mi guardava con occhi tra l'irritato e l'assassino! rofl rofl rofl Minako85 SHIRATORIIII!!!! GRANDEEEEE!!!!!!!!!! Ma sai che anche una mia amica è stata presa? XD Ma non è che vi conoscete? Lei usava come nickname Bogy... Ma davvero?!? Comunque nu, nun la conosco... io e la mia amica abbiamo conosciuto solo una ragazza di Perugia. Ah, Niu Mun? Beh, meglio di niente. Almeno abbiamo un'infiltrata... *sogghigno malefico* Mi raccomando, rovescia il sistema! E vorrei finire con una citazione dell'attrice che ha interpretato Bella nel primo film: "Ho provato a immedesimarmi, ma continuavo a pensare "è così stupida!" "
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 15, 2009 5:53 am
Grande Shiratori!!! Confermo, milioni di ragazzine infoiate ucciderebbero per stare al tuo posto! mrgreen tu pensa solo a divertirti, e mi raccomando non farti troppa pubblicità in giro altrimenti non ci arrivi sul set!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 15, 2009 7:35 am
Mi dispiace shiratori, quando le tue nipoti ti vedranno in questo film penseranno che hai condotto una giovinezza sbandata.. rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 15, 2009 9:03 am
Shiratori-chan Ahem... nessun lancio di scarpe please, ok? Ecco... Si tratta del seguito di Twilight. *evita una pioggia di oggetti contundenti e va a fare i cerchietti per terra* E' il colmo che mi abbiano scelta, considerato che ho passato il tempo a ridere e sfottere i vampiri sbriluccicosi rischiando di venir linciata dalla folla che mi guardava con occhi tra l'irritato e l'assassino! rofl rofl rofl Minako85 SHIRATORIIII!!!! GRANDEEEEE!!!!!!!!!! Ma sai che anche una mia amica è stata presa? XD Ma non è che vi conoscete? Lei usava come nickname Bogy... Ma davvero?!? Comunque nu, nun la conosco... io e la mia amica abbiamo conosciuto solo una ragazza di Perugia. Capperi!! eek Ma è una cosa positivissima! Complimentoni!! whee whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 16, 2009 11:17 am
XD ke figata! io prenderei in considerazione l'idea di mina! vendi gli autografi! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 17, 2009 3:01 am
Lord Squall88 XD ke figata! io prenderei in considerazione l'idea di mina! vendi gli autografi! XD Secondo me ci ricava un bel po'di soldini! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 17, 2009 3:39 pm
Minako85 Lord Squall88 XD ke figata! io prenderei in considerazione l'idea di mina! vendi gli autografi! XD Secondo me ci ricava un bel po'di soldini! 3nodding Eh, infatti ci sto pensando seriamente... blaugh blaugh blaugh blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 17, 2009 11:48 pm
Shiratori-chan Minako85 Lord Squall88 XD ke figata! io prenderei in considerazione l'idea di mina! vendi gli autografi! XD Secondo me ci ricava un bel po'di soldini! 3nodding Eh, infatti ci sto pensando seriamente... blaugh blaugh blaugh blaugh fa ciò che vuoi, basta che non ti fai sedurre dal [il]ato oscuro
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 18, 2009 10:35 am
XD ke c'è di male nel lato oscuro? XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 18, 2009 10:40 am
Lord Squall88 XD ke c'è di male nel lato oscuro? XD ah gia, scusa. Intendevo il lato puccioscuro, di cui Twilight è fiero manifesto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 18, 2009 11:43 am
darkgloomie Lord Squall88 XD ke c'è di male nel lato oscuro? XD ah gia, scusa. Intendevo il lato puccioscuro, di cui Twilight è fiero manifesto XD allora ok! X°°°D
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 18, 2009 2:33 pm
darkgloomie Lord Squall88 XD ke c'è di male nel lato oscuro? XD ah gia, scusa. Intendevo il lato puccioscuro, di cui Twilight è fiero manifesto Eh, appunto, non offendermi il lato oscuro! Che eorrore associarlo a Twilight... che bestemmia! Dio, puccioscuro... [va a vomitare nel lavello, che è più vicino] Ho avuto una visione di ragazzine coi teschietti rosa in brodo di giuggiole davanti al cinema/libro/poster/sceglituquellochepreferiscichetantoperloroèlostesso!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 19, 2009 5:48 am
;.; uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Dannate storte. Dannate lezioni di educazione fisica. Dannate reti di pallavolo non fissate bene. E dannate compagne di classe che, nonostante dici che non fa niente, continuano a scusarsi per esserti scivolate sul piede al momento di suddetta storta.
Non penso sia grave, ma boh... Più tardi si vedrà.
e a chi si chiede come faccio a postare qui... magia miracoli di un cellulare con connessione a internet
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 19, 2009 8:35 pm
Mi sembra che la gilda sia un pò morta ultimamente...Vorrei avere un giudizio sul mio avi,che vorrei mettere in arena,ma l'ultimo post nel topic apposito è mio e l'ho editato 2 volte(ho cambiato 3 avi nel frattempo). Quindi vado a rieditare l'ennesimo post,anche un "ci fa schifo" va bene...
Su su,non lasciamoci abbattere dal caldo e ravviviamo l'ambiente^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 20, 2009 1:46 am
  Caldoooooooooooh gonk *si scioglie* Buongiorno gilda...mmmmh...gli esami si avvicinano?XD ci sono gli ultimi votacci da recuperare? Ragazzi forza e coraggio! *ahem anche lei è nella c...a fino al collo per gli esami XD* Buongiorno a tutta la gilda! @ Fey: vado a commentarti nel topic apposito 3nodding @ Gloomie: bruttissime le storte...ti capisco X3 vai di ghiaccio e lasonil, non trascurarla mi raccomando!

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |