|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 22, 2005 5:27 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 22, 2005 8:04 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 22, 2005 8:53 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 22, 2005 9:05 am
anche a me sarebbe piaciuto saper cantare purtroppo non ne sono mai stata capace... ancora in bocca al lupo a syddino!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 22, 2005 9:09 am
Cantare e' bellissimo io ho passato dai 14 ai 17 cantando con tre gruppi diversi e sono state tutte esperienze bellissime, peccato per la mancata passione che ho mostrato ma sono troppo indicato a disegnare...  Auguri Syd! Regalino P.S. Notare la mezza maschera! P.S.S. Spero non sia venuto troppo yaoi! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 22, 2005 1:00 pm
si è uscito tanto yaoi ma dopotutto cosa ti vuoi aspettare da un personaggio aspetto elfico?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 23, 2005 5:27 am
[Joel] Cantare e' bellissimo io ho passato dai 14 ai 17 cantando con tre gruppi diversi e sono state tutte esperienze bellissime, peccato per la mancata passione che ho mostrato ma sono troppo indicato a disegnare... ... Auguri Syd! Regalino... P.S. Notare la mezza maschera! P.S.S. Spero non sia venuto troppo yaoi! sweatdrop ma che carini!!!!!!!!!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 23, 2005 6:20 am
eek
E' per me???
Joel, non so come ringraziarti! E' bellissimo! Grazie! whee Finalmente Syd ha la mezza maschera! mrgreen
Posso rimpicciolirlo per metterlo nella firma?
A proposito, conoscete un sito per le firme random?
Lea, Soul, non preoccupatevi, l'intonazione non e' un dono naturale, basta dello studio per acquisirla. Mi hanno detto che un bravo cantante che fa parte della mia compagnia, fino ad un anno fa era stonatissimo! Io ho problemi con la respirazione e l'estenzione vocale, invece. sweatdrop
Tra qualche minuto ho questo famoso incontro con l'insegnate della mia amica... speriamo bene! whee
Cacchio, la mia vita e' cambiata tantissimo in meno di un mese! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 23, 2005 7:37 am
ancora in bocca al lupo syd! io credo di essere proprio negata per in canto, sono proprio un campanaccio.... sweatdrop cmq grazie per l'incoraggiamento... heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 23, 2005 7:47 am
io invece non sono affatto negata, almeno da quello che mi dicono tutti.. il fatto pero' e' che sono tanto timida.. non ci crederete ma non ci riesco proprio a cantare davanti agli altri.. sweatdrop **salvo ovviamente momenti di distrazione** domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 23, 2005 8:26 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 23, 2005 8:34 am
crying crying non ci sperare..non ce la faro' mai!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 23, 2005 8:53 am
eddai!!!solo a me, ci chiudiamo da qualche parte! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 23, 2005 11:00 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 24, 2005 5:29 am
Esisterebbe una registrazione della voce di Mipu... solo che non so come procurarla... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |