|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 2:39 am
...Ma vieeeniiii! cool Congratulazioni Nabiras! heart E fregatene dei cattivi commenti, capito? E' tutta invidia!
...Io mi registrerei anche subito per questa settimana, ma non ho un disegno pronto, quindi magari faccio la prossima...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 2:45 am

Congratulazioni!!!! ^__^ vero vero, tutti invidiosi...mi ricordo certi winners delle edizioni passate che erano veramente pietosi -_-" brava!!! ^_^

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 5:02 am
evil Ma che razza di commenti maligni!!! Ma si può?!? Sospettano che ci sia dietro qualcosa perchè la settimana scorsa ha vinto uno spagnolo e ora un italiano!!! Non capisco perchè bisogna essere così odiosi e maligni.... Comunque complimentoni Nabiras per la tua vincita!!! E lascia perdere i commenti!!! mrgreen mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 5:21 am
...Mi fanno una tale rabbia che quasi quasi mi iscrivo comunque per questa settimana! Voglio proprio vedere cosa diranno, se vinco! (Probabilmente le stesse cose di Nabiras, magari aggiungendo che stavo solo sbattendogli in faccia la mia ricchezza o che proprio grazie a questa ho dato mazzette in giro per farmi votare...) Bah! Tutte invidie! scream
...Massi', dai, tanto non e' che ho problemi di golds, anche se non vinco niente chissenefrega! Appena ho il link (credo domani verso le 9-9:30) ve lo passo subito! Tenete in caldo i muli! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 5:27 am
Complimentissimi Nabi!!!!! e che rabbia questi americani invidiosi!!!!!!!! non li sopporto scream guarda, spero proprio di piazzarmi bene questa settimana, quanto ci godrei -_- ...speriamo di arrivare entrambe in classifica Dark!!! così la facciamo pagare a tutti twisted per chi volesse votarmi questo è il link Click Click <3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 5:42 am
Let's Show Them... Grandissima Nabi!!! Che commenti orribili, ma a cosa serve lasciare commenti del genere? O__O Invidiosi -.-'''
*vota Shei*
...That We Can
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 5:43 am
x--Sheireen--x Complimentissimi Nabi!!!!! e che rabbia questi americani invidiosi!!!!!!!! non li sopporto scream guarda, spero proprio di piazzarmi bene questa settimana, quanto ci godrei -_- ...speriamo di arrivare entrambe in classifica Dark!!! così la facciamo pagare a tutti twisted per chi volesse votarmi questo è il link Click Click <3...Fatto! heart
...Accidenti, la settimana e' stata chiusa prima, e per chi e' entrato oggi (come me) bisogna aspettare la prossima settimana! gonk Potrebbe essere un glitch, ma chissa'... sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 6:39 am
GRANDEEEEEEE!!!! Nabi, sei il nostro orgoglio!
*si esibisce nella "nice guy pose"*
Forse dovrei smetterla di leggere così tanti mangAHEM! Dicevamo?
Comunque, brutta cosa l'invidia... ogni tanto credo dovrebbero bloccare i commenti post-vittoria: la gente va lì apposta per buttare giù i vincitori!! evil
Shei, hai ottenuto il mio voto! Forza Gilda, facciamo in modo che si mangino il fegato un'altra settimana!!!! xd xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 6:55 am
naaaaa... i commenti non mi tangono... tanto ho vinto io rofl rofl rofl grazie a tutti voi 4laugh heart asie heart
me felice heart adesso ho 50k XD gran patrimonio rofl sto pensando a ocme scialacquarli...(si scriverà così?) umm pensa pensa pensa wahmbulance
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 7:06 am
congratulazioni nabi^^ cmque posso consigliare una cosa? visto k in questo preiodo vogliono tutti entrare in arena(me compreso sweatdrop ), xk nn ci mettiamo d'accordo così evitando di gareggiare l'un l'altro? (paura di proposte di omicidio gonk )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 7:35 am
laguna-tr-93 congratulazioni nabi^^ cmque posso consigliare una cosa? visto k in questo preiodo vogliono tutti entrare in arena(me compreso sweatdrop ), xk nn ci mettiamo d'accordo così evitando di gareggiare l'un l'altro? (paura di proposte di omicidio gonk ) ...Be', a quanto sembra hanno c'e' un glitch (hanno chiuso le iscrizioni oggi invece di domani), quindi il mio avatar e tutti quelli che volevano iscriversi/si sono iscritti oggi non parteciperanno questa settimana, ma la prossima. gonk
Facciamo che per ora votiamo Shei, e poi me la settimana prossima? Posso avere la precedenza...? redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 8:36 am
buona idea quella di fare una settimana a testa....anche se sarebbe bellissimo vedere una classifica di soli italiani XD Dark mi dispiace che tu non sia riuscita ad entrare ma da una parte devo ammettere che mi sento sollevata....XD il tuo avatar è bellissimo ^^ ...la prossima settimana avrai tutti i nostri voti heart 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 8:42 am
x--Sheireen--x buona idea quella di fare una settimana a testa....anche se sarebbe bellissimo vedere una classifica di soli italiani XD Dark mi dispiace che tu non sia riuscita ad entrare ma da una parte devo ammettere che mi sento sollevata....XD il tuo avatar è bellissimo ^^ ...la prossima settimana avrai tutti i nostri voti heart  ...Eh, non mi ero accorta che ti eri iscritta, altrimenti avrei aspettato. redface Tranquilla, non c'e' problema, e poi anche il tuo e' stupendo, sarebbe stata una bella lotta! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 8:55 am
phew... meno male... pensavo avesse fatto schifo quest'idea... cmque vi cedo il posto x ora... io ho bisogno di un pò di tempo... x--Sheireen--x buona idea quella di fare una settimana a testa....anche se sarebbe bellissimo vedere una classifica di soli italiani XD  Si potrebbe anche fare... si potrebbe scegliere un periodo in cui concorre tutta la gilda nell'arena, per decidere "the best avatar"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 1:19 pm
altro che commenti maligni, continuano a dire che ha barato ecc.ecc. ... ... ... bhe in effetti solo i 60 voti per vincere erano i miei :p
lol all'grosso di laguna.
ps. hai un account steam?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|