|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 22, 2005 9:17 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 22, 2005 9:29 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 2:52 am
Sono appassionato di libri fantasy come IL SIGNORE DEGLI ANELLI(BELLISSIMO!!!). Mi garba moltissimo J.R.R.Tolkien e di lui ho letto IL SIGNORE DEGLI ANELLI(naturalmente il mio libro preferito(letto 6 volte)), Lo Hobbit, Il Silmarrillion, Racconti Ritrovati, Racconti Incompiuti, Racconti Perduti, Le Avventure di Tom Bombadil, mi rimane da leggere Albero e Foglia e Il cacciatore di Draghi. In questo momento sto leggendo La Passione Secondo Therèse di Daniel Pennac, autore anche de Il paradiso degli Orchi, La fata Carabina, La Prosivendola, Signor Malaussène, questi letti tutti, e Ultime Notizie dalla Famiglia. Avete mai letto libri di Dan Brown tipo Il Codice Da Vinci?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 1:49 pm
Ho appena cominciato a leggere Angels & Demons, il prequel di Il Codice Da Vinci. Lo sto leggendo in inglese x vedere a che livello sono e per esercitarmi un po' smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 2:01 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 2:07 pm
C'è chi dice che è bello e chi dice che è una gran boiata..e da quello che mi hanno raccontato della trama propendo per la seconda domokun Per lo meno non è il mio genere... Per cui non credo che lo leggerò, a meno di non restare veramente a corto di libri...e non credo... whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 2:09 pm
Io sono uno di quei pochi a cui il codice da vinci e' piaciuto, ma nn in maniera cosi' incredibile. Mio fratello che + o - la pensa come me e ha gia' letto angeli e demoni dice che e' il piu' bello del codice.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 2:14 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 2:24 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 2:24 pm
Guarda che comunque nn e' male e' solo che avevo delle aspettative alte visto il grande successo e mi lo avevano montato un po'. xp Io te lo consiglio e poi quando mi parlano molto di un libro/film soprattutto se con opinioni opposte io voglio sempre vederlo in prima persona per farmi un' idea mia. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 2:32 pm
Guarda, me lo hanno praticamente raccontato tutto...non è il mio genere. Anche sentendo la storia raccontata da gente a cui è piaciuto mi è sembrata una buffonata...Ripeto se proprio capita lo leggo, ma non smanio per farlo. Anche perchè non mi piace scegliere un libro solo perchè lo leggono tutti. Non penso che la letteratura debba essere un fenomeno soggetto a "moda", non so se mi spiego. Tutte le volte che ho letto libri così osannati li ho sempre trovati una gran delusione.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 07, 2005 3:03 am
SonGouku Sono appassionato di libri fantasy come IL SIGNORE DEGLI ANELLI(BELLISSIMO!!!). Mi garba moltissimo J.R.R.Tolkien e di lui ho letto IL SIGNORE DEGLI ANELLI(naturalmente il mio libro preferito(letto 6 volte)), Lo Hobbit, Il Silmarrillion, Racconti Ritrovati, Racconti Incompiuti, Racconti Perduti, Le Avventure di Tom Bombadil, mi rimane da leggere Albero e Foglia e Il cacciatore di Draghi. In questo momento sto leggendo La Passione Secondo Therèse di Daniel Pennac, autore anche de Il paradiso degli Orchi, La fata Carabina, La Prosivendola, Signor Malaussène, questi letti tutti, e Ultime Notizie dalla Famiglia. Avete mai letto libri di Dan Brown tipo Il Codice Da Vinci? Allora possiamo parlarne per ore ed ore anch'io sono un'appassionata del Signore degli anelli (io l'ho letto 4 volte) ho il Silmarillion e l'ho trovato fantastico ho letto Lo Hobbit, le avventure di Tom Bombadil e vorrei leggere anche i Racconti Perduti e Racconti Ritrovati. Ma tu allora nella lista te ne manca uno!! si chiama "Roverandom le avventure di un cane alato" se ti capita leggilo è carinissimo è la classica favola per bambini ma molto carina! blaugh blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 07, 2005 3:39 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 07, 2005 6:48 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 21, 2005 1:33 am
Kualkuno di voi ha mai letto un libro della trilogia di Bartimeus, tipo L'Amuleto di Samarcanda(che ho finito ieri)? E' un fantasy moderno: per esempio al parlamento inglese governano i maghi e la polizia invoca Afrit(demoni molto potenti) per catturare i criminali... E' ganzo, vi consiglio di leggerne uno.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |