Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Tutto sui nostri AVATAR Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 6 7 8 9 10 11 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Unfortunate Abductee 175
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Wed Aug 08, 2012 7:25 am

Sì, in effetti se non viene un po' coperta sul davanti è una parrucca un po' strana, non mi convince neanche sugli avi maschio! rofl
Ma in realtà era l'unica che stava davvero bene con il resto dell'avatar, e il risparmio non è che un punto a favore dramallama
Ne approfitto per dirti anche qui che adoro il tuo avatar ninja ti è venuto proprio bene! 4laugh
E anche quello di Taty mi piace, tutto in tinta di blu whee
---
Edit: ho appena visto anche quello di Nerh, super-puccettoso! whee
PostPosted: Wed Aug 08, 2012 7:26 am

Avevo poca fantasia.
Vi piace? cambio qualcosa?

Olorenz

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Wed Aug 08, 2012 8:51 am

Sappe grazie anche qua XD ci sto facendo un avi art (ho risolto finalmente il problema della tavoletta! 4laugh era da tantissimo che non mi ci mettevo! mentre aspetto che il prof mi risponda disegno ninja ) quindi penso che lo terrò per un po' rofl

Olorenz a me piace! Ci aggiungerei un arma! Magari una spada o una pistola surprised
PostPosted: Thu Aug 09, 2012 3:03 am

Anche a me piace! E concordo con Blood, un'arma sarebbe perfetta!
Secondo me ci starebbe benissimo questa spada, altrimenti ti consiglierei (che non costano troppo e sono molto belle 3nodding )
Black Ice Weaponry
Bone Scythe
Butterfly's Stage Rapier
Ma ovviamente solo se ti piace l'idea! biggrin

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Mon Aug 20, 2012 2:58 pm

E poi boh, senti parlare di Star Wars e ti viene voglia di creare un avatar con la spada laser rofl
PostPosted: Tue Aug 21, 2012 5:37 am

Grande Taty rofl ti è venuto strano ma carino! heart i capelli con la skin e gli occhi sono stupendi rofl

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Sun Aug 26, 2012 7:20 am

Grazie XDDD ho cambiato, vi lascio con un avatar un po' più "taty-oso" XD la fata rosa vi farà compagnia durante la mia assenza heart
PostPosted: Sun Aug 26, 2012 9:33 am

è pucciosissimo heart

Del mio avatar non sono molto convinta confused e non riesco a trovare dei capelli che ci vadano bene >.< voi che dite?

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
PostPosted: Mon Aug 27, 2012 2:59 pm

Ad un primo sguardo mi sono venute in mente le parrucche del reve ruille, però non so se le hai. Resterei sul nero per mantenere l'avi bilanciato.
PostPosted: Mon Aug 27, 2012 3:11 pm

No non ce l'ho >.< comunque ho cambiato parrucca e fatto qualche modifica 3 volte oggi xd questo è l'unico risultato che mi soddisfa, anche se ho tolto lo zodiacal da dietro, forse era quello che mi disturbava più di tutto e incasinava l'avi confused

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Mon Sep 10, 2012 4:05 pm

Che si è nascosto nel mio caffé? biggrin
---
Edit: mi sono già cambiata rofl
---
Ari-edit xd : cambiata di nuovo! rofl
Ho chiamato questo avatar "Bambina che sogna in corridoio buio, il male sta tentando di farti scivolare nei tormenti dell'incubo" altrimenti abbreviabile in "Occhio" rofl
PostPosted: Fri Sep 14, 2012 7:30 am

Che idea carina Sappe! whee non mi sarebbe mai venuto in mente rofl non che ultimamente sia stata fantasiosa con i miei avatar! Boh questo mi è uscito Visual Kei rofl volevo utilizzare il cappottino del Kottan Bell Reunion e mi ha fatto venire in mente questo stile rofl

Per chi non sapesse cosa significa Visual Kei: è un genere musicale giapponese dove i componenti della band hanno un look molto vistoso! Anche se il mio avatar in paragone è addirittura semplice rofl

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Sat Sep 15, 2012 1:48 pm

In effetti sei molto su quello stile lì! 3nodding Non riuscivo a focalizzare bene da dove avevi preso spunto xd
Quei capelli stanno benissimo sul tuo avatar 4laugh e il Kottan Bell Reunion *w* è diminuito molto di prezzo! Ha degli stivali favoloso whee ma anche il cappotto è splendido! (l'unica pecca, è che non ha un recolor della gonna del Kottan Bell ninja potevano metterci anche un corpetto con i colori al contrario! gonk )

Riguardo al mio: qualcuno ha rubato la gonna al mio avatar che si sente in imbarazzo rofl (ho comprato molte cose ultimente e sto cambiato avatar molto spesso).
PostPosted: Sat Sep 15, 2012 1:55 pm

è stupendo Sappe rofl rofl hai delle idee troppo geniali rofl quella parrucca mi piace da morire! Avevo intenzione di comprarmi l'item quando si abbasserà di prezzo solo per quella ninja il kottan bell reunion io me l'ero comprato appena ha cominciato a costare di meno per gli stivali! Sono gli unici anfibi neri carini in circolazione! heart Se penso che ho speso tutti quei gold solo per quelli eek dovevo essere pazza rofl

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Sun Sep 16, 2012 2:42 am

Grazie rofl in realtà questo avatar mi è venuto spontaneo dopo che mi sono resa conto che queste scarpe del Runcible Spoon non si possono mettere con le gonne e neanche con la maggior parte dei vestiti classified_fu permettono comunque un grande uso e sono molto belle, ma chi è che se ne va a sedere scoperto con addosso solo i panta-collant? emotion_facepalm
(Notare che alla stazione ho visto più volte persone straniere con addosso solo quelli, senza nè pantaloncini nè gonna °A°)
Sto anche pensando di fare una richiesta per far sì che si possa mettere con le gonne e i vestiti emotion_dowant rofl
Per il Kottan Bell Reunion hai fatto bene invece 3nodding io mi accontento (per ora ninja ) della versione bianca perché secondo me hanno fatto troppe poche pose, ma quelle scarpe nere sono versatilissime heart _ heart (poi sai cosa? Sembra tu abbia una pettinatura super punk con il codino nella parte rasata rofl solo guardando bene si capisce che è un fermaglino!! xd )
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 6 7 8 9 10 11 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces