BlackAvatar2.0
Mipukka
gli unici generi che non mi piacciono sono quelli da discoteca.. per il semplice fatto che i pezzi spesso sono simili e soprattutto perch蠭olti sono fatti NON con strumenti musicali ma con PC o sintetizzatori.. a me invece piace vedere il musicista all'opera.. ma ovviamente sono gusti personali.. (io sono pianista.. non potrebbe essere altrimenti)
vorrei spezzare una lancia a favore di chi compone musica elettronica (e comprendo i dj da discoteca, nonostante non mi siano molto simpatici
domokun )... il fatto che usino dei suoni campionati per fare musica non significa che non svolgono il loro "lavoro" con passione et impegno (beh poi ci sono le eccezioni, cosi' come si sono nella musica suonata con gli strumenti)... e vi assicuro che far funzionare quei programmi non e' affatto semplice, io sono stato tre o quattro giorni a provare con fruity loops (uno di quei programmi) a fare qualcosa di decente ma i risultati sono stati veramente penosi
sweatdrop Tra l'altro, se prendete le tastiere, beh, queste altro non fanno che musica
campionata! E poi effetti per chitarre, amplificatori, equalizzatori, mixer...
Viva l'elettronica!!!
Tra l'altro, un amico mio ha un programmino che simula il comportamento
di un grandissimo numero di effetti/amplificatori per chitarra. Lui ha
attaccato la chitarra al PC e si e` divertito parecchio a creare effetti
allucinanti!
Beh, sono le 5:20 e domani ho l'universita`...
gonk meglio se vado
a nanna. Buona notte a tutti, a quelli belli e a quelli brutti
wink