Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Musica
L'angolo della musica Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Evil_Kaworu

5,250 Points
  • Brandisher 100
  • First step to fame 200
  • Risky Lifestyle 100
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 2:27 pm

Una canzone dei time , non chiedetemi quale perchè è di un Film .
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 2:29 pm

mi sa che hai cannato topic User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

BlackAvatar2.0

Gaukr

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 2:35 pm

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 3:02 pm

su su!!
non litigate!!!!
il mondo musicale è vasto e c'è spazio per tutti..
e poi se a quel ragazzo non piace il metal per noi è meglio.. uno di meno ai concerti!!
meno siamo più c'è possibilità di conoscere i nostri amati musicisti!! xp

il mio motto è:
facciamo l'amore.. non la guerra..
c'è già troppo astio in giro per crearne altro ok?

vi voglio bene a tutti quindi non voglio vedervi incazz..!!!!! sweatdrop

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

BlackAvatar2.0

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 3:07 pm

e chi è incazz...? io ero solo serio, stavo svolgendo il mio mandato da moderatore cool
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 3:14 pm

blaugh non sapevo che fossi il moderatore.. o comunque se è scritto da qualche parte non ci ho fatto caso.. blaugh
allora diciamo che quello che ho scritto vale per tutti tranne il moderatore!! wink

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Wonderland

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 3:20 pm

Mipukka
blaugh non sapevo che fossi il moderatore.. o comunque se è scritto da qualche parte non ci ho fatto caso.. blaugh
allora diciamo che quello che ho scritto vale per tutti tranne il moderatore!! wink

Per vedere la lista dei mod della gilda, eccoti il link:

http://www.gaiaonline.com/forum/guilds/index.php?page_mode=5&guild_id=304
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 3:53 pm

beh a dirla tutta, io sarei il co-founder della gilda, ma non usciamo troppo dal tema principale domokun continiuamo a parlare di musica in maniera civile e rispettando i gusti degli altri (quindi se dovete fare delle critiche verso certi gruppi, cercate di portare delle buone argomentazioni e non limitarvi al solo "il gruppo x fa schifo" domokun )

BlackAvatar2.0

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Mon Nov 08, 2004 7:34 am

PostPosted: Mon Nov 08, 2004 8:44 am

Mipukka

gli unici generi che non mi piacciono sono quelli da discoteca.. per il semplice fatto che i pezzi spesso sono simili e soprattutto perch蠭olti sono fatti NON con strumenti musicali ma con PC o sintetizzatori.. a me invece piace vedere il musicista all'opera.. ma ovviamente sono gusti personali.. (io sono pianista.. non potrebbe essere altrimenti)

vorrei spezzare una lancia a favore di chi compone musica elettronica (e comprendo i dj da discoteca, nonostante non mi siano molto simpatici domokun )... il fatto che usino dei suoni campionati per fare musica non significa che non svolgono il loro "lavoro" con passione et impegno (beh poi ci sono le eccezioni, cosi' come si sono nella musica suonata con gli strumenti)... e vi assicuro che far funzionare quei programmi non e' affatto semplice, io sono stato tre o quattro giorni a provare con fruity loops (uno di quei programmi) a fare qualcosa di decente ma i risultati sono stati veramente penosi sweatdrop

BlackAvatar2.0

Keld

PostPosted: Tue Nov 09, 2004 4:15 pm

BlackAvatar2.0

vorrei spezzare una lancia a favore di chi compone musica elettronica (e comprendo i dj da discoteca, nonostante non mi siano molto simpatici domokun )... il fatto che usino dei suoni campionati per fare musica non significa che non svolgono il loro "lavoro" con passione et impegno (beh poi ci sono le eccezioni, cosi' come si sono nella musica suonata con gli strumenti)... e vi assicuro che far funzionare quei programmi non e' affatto semplice, io sono stato tre o quattro giorni a provare con fruity loops (uno di quei programmi) a fare qualcosa di decente ma i risultati sono stati veramente penosi sweatdrop

Beh, io con un programma "Giurassico" per PSOne ho creato dal nulla (intendo senza campionatori, solo modificando ogni singola frequenza) delle canzoni niente male...
Poi ho provato anche con del Metal ma con una buona qualità, ma scarsissima durata ! xp Il problema é che senza campionatori non posso mettere le parole... sweatdrop
PostPosted: Tue Nov 09, 2004 8:35 pm

BlackAvatar2.0
Mipukka

gli unici generi che non mi piacciono sono quelli da discoteca.. per il semplice fatto che i pezzi spesso sono simili e soprattutto perch蠭olti sono fatti NON con strumenti musicali ma con PC o sintetizzatori.. a me invece piace vedere il musicista all'opera.. ma ovviamente sono gusti personali.. (io sono pianista.. non potrebbe essere altrimenti)

Tra l'altro, se prendete le tastiere, beh, queste altro non fanno che musica
campionata! E poi effetti per chitarre, amplificatori, equalizzatori, mixer...
Viva l'elettronica!!!

Tra l'altro, un amico mio ha un programmino che simula il comportamento
di un grandissimo numero di effetti/amplificatori per chitarra. Lui ha
attaccato la chitarra al PC e si e` divertito parecchio a creare effetti
allucinanti!

Beh, sono le 5:20 e domani ho l'universita`... gonk meglio se vado
a nanna. Buona notte a tutti, a quelli belli e a quelli brutti wink

Pallaule

Strega02

6,950 Points
  • Person of Interest 200
  • Wall Street 200
  • Hygienic 200
PostPosted: Wed Dec 29, 2004 3:44 am

Ohi Dark Future,hai comprato il cd dei Linkin con Jay-Z?
se ancora non l'hai comprato comparalo xke ne vale la pena,c'e' anke un dvd dentro!! whee
La + bella secondo me e' Izzo/In the end heart wink
PostPosted: Wed Dec 29, 2004 3:52 am

Beh a me piace tanti gruppi veramente diversi in stile ma questi giorni mi piace the piu' l'Our Lady Peace e i soundtrack del Naruto... 3nodding

Srack

lady Wyrda

PostPosted: Wed Dec 29, 2004 7:35 am

Reply
Musica

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items