|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 7:38 am
Mi hanno ridato la trading pass!!! Purtroppo non posso dire lo stesso della linea adsl... stare Ma che pa**e!!! gonk Stupidi tecnici telecom... Sono venuti per vedere che problema aveva il telefono, hanno trovato il guasto su un cavo ed invece di lasciarlo lì in attesa di quello sostitutivo hanno pensato felicemente di toglierlo proprio... crying Sigh, non riavrò mai internet... Per ora scrocco dall'università finchè posso... mrgreen
Pork, darktail hai sudato freddo!!! Per fortuna sei ancora tra noi... 4laugh Stramaledettissimi hacker rompicosi... scream
EDIT: Elvess ti ho appioppato 5 stellette... Scusa il ritardo... talk2hand
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 7:47 am
Come ho già detto via profile per fortuna Dark che s'è risolto ^^
Grazie Pol heart e grazie a tutti quelli che mi hanno votata finora ~ ! heart Ora sono rank 10...magari ci restassi...ma credo che avrei bisogno di un'altro bel po' di 5 stelle...e ho già esaurtito tutti i miei muli xd arg sweatdrop
Comunque...arg Pol...se a me togliessero internet sclero >< anche perchè fino a che non trovo lavoro internet a casa è tutto quello che ho crying comunque speriamo che ti sistemino tutto al più presto U_U
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 8:34 am
Fiuuuuuuuu... la paura corre sul cavo ADSL, neh, Dark? Per fortuna si è risolto tutto per il meglio!
Povero Pol, ancora nelle mani dei tecnici telecom... cambia compagnia, ti conviene sia in termini economici che tecnici che di risoluzione problemi: te lo dico per esperienza personale!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 11:16 am
Shiratori-chan Fiuuuuuuuu... la paura corre sul cavo ADSL, neh, Dark? Per fortuna si è risolto tutto per il meglio! Povero Pol, ancora nelle mani dei tecnici telecom... cambia compagnia, ti conviene sia in termini economici che tecnici che di risoluzione problemi: te lo dico per esperienza personale! ...Eggia', meno male! xd ...C'hai pure ragione sulla Telecom. Io uso Fastweb, ma il mio ragazzo ha Alice e spesso ha problemi di linea, poverino. sad La sua zona non riceve Fastweb direttamente (si appoggia su altre compagnie, o cosi' mi disse), altrimenti cambierebbe di corsa. xd
...Fiuuu', finalmente sono pronti i panels della mia vignetta. Ora li coloro il minimo indispensabile e poi li incollo insieme. O il contrario. Poi vi passo il link su DA. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 12:47 pm

Pure a me alice ogni tanto fa le bizze xd mamma mia darktail che fifa sad meno male che sei riuscita a risolvere ^-^ Elves ti ho votato con la mia schiera di muletti e anche mio fratello ti ha votata xD In bocca al lupo! ^_^

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 1:45 pm
Io ho Infostrada sia a casa che nell'appartamento a Bologna e non ho mai avuto problemi, anzi! Veloci e affidabili, e non fanno scherzi con le bollette [insomma, val la pena ascoltare zio Fiorello e nonno Mike! xd ].
Dai Dark, finisci la vignetta che sono curiosa! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 2:27 pm
Shiratori-chan Io ho Infostrada sia a casa che nell'appartamento a Bologna e non ho mai avuto problemi, anzi! Veloci e affidabili, e non fanno scherzi con le bollette [insomma, val la pena ascoltare zio Fiorello e nonno Mike! xd ]. Dai Dark, finisci la vignetta che sono curiosa! 3nodding ...Ed io ho fretta di pubblicarla, ma devo finire di aggiungere il testo e gli "effetti speciali". xp ...Se stanotte non faccio troppo tardi, vi posto il link nel topic dei disegni, se no faro' domattina. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 4:07 pm
ElvesPrincess grazie a tutti quelli che mi hanno votata finora ~ ! heart Ora sono rank 10...magari ci restassi...ma credo che avrei bisogno di un'altro bel po' di 5 stelle...e ho già esaurtito tutti i miei muli xd arg sweatdrop Attendo il permesso di sguinzagliare i miei muli padrona xd xd Azz Darktail meno male che non sei stata hackerata...sti maledetti ci provano sempre evil pol mi dispiace sempre di più per la tua dsl...hai tutta la mia comprensione *resta 1 minuto in silenzio per il lutto *
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 21, 2009 4:52 pm
...Grazie a tutti per le belle parole! heart
...Ed'ora, 'siore e 'siori ecco a voi:
BABY, I've got the HOTS for you
...Non chiedetmi di tradurre, per favore, sono stanca morta! gonk Se potete, chi di voi ha un account DA puo' lasciare un commento sulla pagina della vignetta? Ognuno di voi che lo ha. Per favore...? redface ...Ciao! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 22, 2009 12:42 am
uriel87 ElvesPrincess Wrote: grazie a tutti quelli che mi hanno votata finora ~ ! Ora sono rank 10...magari ci restassi...ma credo che avrei bisogno di un'altro bel po' di 5 stelle...e ho già esaurtito tutti i miei muli arg
Attendo il permesso di sguinzagliare i miei muli padrona
Azz Darktail meno male che non sei stata hackerata...sti maledetti ci provano sempre
pol mi dispiace sempre di più per la tua dsl...hai tutta la mia comprensione *resta 1 minuto in silenzio per il lutto * i miei son già squinzagliati XD uhuh heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 22, 2009 12:53 am
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno votatoooo ~ ! E a chi mi ha votato pure coi muli! heart heart heart Ora vado su Deviant a leggere e commentarti, Dark! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 22, 2009 4:48 am
Let's Show Them... Sguinzaglio anche i miei *pochi* muli, Elves è.é
...That We Can
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 22, 2009 8:23 am

Dark è fantastico *__* se avessi un account ti commenterei volentieri anche lì ^^ complimenti davvero! smile

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 22, 2009 8:41 am
...Grazie a tutti, davvero! heart Magari ne faccio un'altra la settimana prossima. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 23, 2009 12:50 am
Ancora senza adsl... E credo che vi rimarrò per un bel pò di tempo... Tra le tante cose all'università non vado tra sabato e domenica... Vedrò di scroccare dalla mia ragazza, anche se mi sembra squallido presentarmi da lei solo per la connessione... blaugh Uffa!!! scream
Cambiare compagnia non se ne parla, a casa mia non è un argomento che si tratta volentieri... Ed intanto sospiriamo... Pazienza, vorrà dire che i miei acquisti dovrò farli dall'università... Penserò dopo a recuperare i soldi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |