|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 15, 2009 11:45 am
Weeeeh!! belli i collectible di questo mese 4laugh 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 15, 2009 11:59 am
x--Sheireen--x Weeeeh!! belli i collectible di questo mese 4laugh  stupendoooosissimiiiiiiiiiiiiiii *.*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 15, 2009 12:40 pm
Già indossato il mio collectible! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 15, 2009 1:14 pm
Uffa anch'io ho voglia di provarli però ho cambiato avatar da poco e mi piace crying dovrebbero mettere l'opzione "save outfit" ...è da quando mi sono registrata che vorrei quella funzione >_<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 15, 2009 1:24 pm

Shei mi hai tolto le parole di bocca °_° Sarebbe bello in effetti come tasto...Minako stai benissimo con quell'abito rosso ^_^

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 15, 2009 5:04 pm
ho appena comprato una gimpi a 67500... e ora ho esattamente 666,666 gold eek èsarà una gimpy maledetta twisted
rofl rofl rofl
cmq. inizia ad andare di moda fare una collectible maschile e una femminile... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 16, 2009 12:46 am
si e vero.......l'andamento e quello anche se alcune pose del mashile si possono abbinare lo stesso a un avi femminile.....pero bellissime davvero....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 16, 2009 1:30 am
Taty_85 
Shei mi hai tolto le parole di bocca °_° Sarebbe bello in effetti come tasto...Minako stai benissimo con quell'abito rosso ^_^
 Grazie! heart Anche se mi sa che stasera cambio ancora, che ho avuto l'ispirazione per un altro avatar sempre sul rosso usando questa mantella...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 16, 2009 2:37 am
...Belle le lettere! heart Raga, vado dal mio ragazzo per il weekend, ma al momento non ha internet quindi e' probabile che ci risentiamo verso domenica/lunedi'. xp Ah, ho messo un nuovo disegno su DA ma non mi appare tra gli ultimi uppati (strano!), dovete andare in gallery per vederlo. xp Ciao! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 16, 2009 3:07 am
Gente...mi sono iscritta in arena per la prossima settimana...xD mi voterete vero??? whee Anche se la storia non è delle migliori sweatdrop ma l'aviart di sappe mi ha troppo ispirato, cosi ho voluto tentare xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 16, 2009 9:51 am
X_Queen Antoinette_X si e vero.......l'andamento e quello anche se alcune pose del mashile si possono abbinare lo stesso a un avi femminile.....pero bellissime davvero.... Concordo... difatti il nuovo Scarlet Sprite è fenomenale! heart Penso metterò da parte un po' di soldini per conquistarlo! 3nodding L'Order of Atlantis invece non mi entusiasma nemmeno un po'. Ptui ho appena comprato una gimpi a 67500... e ora ho esattamente 666,666 gold icon_eek.gif èsarà una gimpy maledetta icon_twisted.gif icon_rofl.gif icon_rofl.gif icon_rofl.gif Bravo, ottima scelta! Io personalmente lo adoro!!!! [si vede? *indica la moto tutta eccitata*] 4laugh Elves, lasciaci il link ed avrai il mio voto! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 16, 2009 11:46 am
Concordo con tutti Elves smile quando potrai metti il link che ti votiamo subito smile buon weekend darktail heart cavolo ptui quanti gold °__° beato te xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 17, 2009 5:01 am
Scusate se non uso il topic apposito "bugs e problemi" ma ho bisogno di una risposta immediata prima di dare fuoco al computer... Quando apro gaia e solo quando apro gaia, si apre contemporaneamente un'altra finestra di una compagnia aerea di voli low cost, e poi la navigazione su gaia è lentissima... Per il resto internet mi funziona benissimo... Ho fatto diverse scansioni con Avira, Spybot, A-squared free e Trojan remover, tutti aggiornati all'ultima versione disponibile, e non mi hanno trovato nulla di anomalo nel computer, ed infatti non avevo alcun modo di sospettare alcunchè... Una volta mi è entrato un virus che mi apriva finestre a caso ogni tot minuti (alcune anche molto imbarazzanti redface ), però me lo faceva periodicamente... Questa volta mi apre solo questa finestra e solo al primo log in della giornata su gaia... E poi quando carica le pagine di gaia ci mette una vita!!! Ma questo mi succede solo con gaia... Per il resto navigo tranquillamente... gonk Succede anche a voi??? O devo dare fuoco al mio computer??? Passare il pomeriggio a formattare non mi entusiasma per niente... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 17, 2009 5:56 am
Anche a me oggi con la prima connessione ha aperto una finestra pubblicitaria [solo che la mia era di Alice]; per il resto la velocità va e viene, ma obbiettivamente è parecchio più lenta del normale [tanto che preferisco stare attaccata col cavo LAN piuttosto che usare il Wi-Fi] e spesso devo bloccare il caricamento della pagina per poi aggiornarla un mezzo minutino dopo. Penso proprio siano problemi di Gaia, chissà che ci stanno combinando stavolta... mad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|