Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 785 786 787 788 789 790 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Minako85

PostPosted: Thu Dec 18, 2008 2:12 am

ElvesPrincess
Hanno aggiunto i Christmas Carol sia nei shop che nella town ^^
La musichetta che c'è in town trovo sia bellissima! *_*

Edit: Sembra che abbiano tolto i carol, la neve e la musica in town =O Perchè? >< Che avessero sbagliato? ç_ç

Probabilmente stavano solo testando il tutto...o forse hanno trovato qualche problema.

In ogni caso il caroling negli shops c'è ancora.
PostPosted: Thu Dec 18, 2008 7:43 am

ma quanto sono carini i vestitini nuvo di natale heart heart heart se non era per voi nemmeno me ne ero accorta

Dijbril

4,700 Points
  • Citizen 200
  • Member 100
  • Gaian 50

Mad-HatterArashi

PostPosted: Thu Dec 18, 2008 10:48 am

Dijbril
ma quanto sono carini i vestitini nuvo di natale heart heart heart se non era per voi nemmeno me ne ero accorta

Anche io non me ne ero resa conto! Accidenti, fortuna che c'è la Gilda! xd
PostPosted: Thu Dec 18, 2008 11:49 am

E ora c'è pure l'elfo che chiede e chiede xd
Vado a vedere i vestiti, neanche io li ho visti!

sappe

Tipsy Texter

Dijbril

4,700 Points
  • Citizen 200
  • Member 100
  • Gaian 50
PostPosted: Thu Dec 18, 2008 12:24 pm

Il vestitino è un amore >< mi sa che uno di questi giorni lo metto, è troppo bello

Già l'elfo chiede, chiede e non da niente di che >.>

Che bella che sei Arashi *-*

---------------------
EDIT:
Ho già ceduto xD bello il mio vestitino heart
PostPosted: Fri Dec 19, 2008 1:15 am

Qualcuno sa dirmi quanti oggetti escono dagli elfi??? Per il marketplace ne ho visti girare almeno 10 diversi eek ... Hanno fatto le cose in grande quest'anno??? Il cappellino a forma di stella è troppo bello 4laugh , non vedo l'ora di averlo!!! Purtroppo sono ancora al primo oggetto... sweatdrop Orride e macabre luci... stare

polgazza
Crew

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Fri Dec 19, 2008 1:41 am

User Image

Ma perchè è già cominciato l'evento?ò__ò senza un announcement, niente??
Uffaaah ;_; Io ho provato a parlare con Logan, ma compare solo il suo nome e nient'altro ò-ò nessun quest update...forse stanno ancora testando...

User Image
PostPosted: Fri Dec 19, 2008 2:30 am

Taty_85

User Image

Ma perchè è già cominciato l'evento?ò__ò senza un announcement, niente??
Uffaaah ;_; Io ho provato a parlare con Logan, ma compare solo il suo nome e nient'altro ò-ò nessun quest update...forse stanno ancora testando...

User Image

Ma scusa, non hai notato un elfo accanto al tuo avatar quando logghi??? Clicca su help santha e poi naviga per il sito... Ad un certo punto il piccolo elfo ti chiederà qualcosa che gli serve per riparare un giocattolo; vai da Logan al fishing hole e compra ciò di cui ha bisogno... Poi ogni 3-4 oggetti esce scritto nella nuvoletta "delivery toy" e quando clicchi ti regala uno dei famosi oggetti... Funziona un pò come l'evento dell'anno scorso solo che non devi riportare indietro l'elfo; te lo cambiano in automatico quando si rompe... rofl

EDIT: mi sono risposto da solo alla domanda di prima; in tutto sono 8 oggetti... Era anche scritto nella pagina dell'evento... sweatdrop redface *figuraccia*

polgazza
Crew

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Fri Dec 19, 2008 5:38 am

User Image

Sì l'elfo l'avevo notato, ma pensavo facessero un annuncio come al solito X3 visto che ad halloween per lo stesso motivo ho perso degli oggetti non volevo fare il bis XD
Comunque se è stabile comincio da subito XD grazie per i chiarimenti Pol 3nodding

User Image

PostPosted: Fri Dec 19, 2008 6:48 am

Dijbril
Che bella che sei Arashi *-*

Grazie Djib! heart

Mad-HatterArashi

TramontoDiPorpora

PostPosted: Fri Dec 19, 2008 9:46 am

La musichetta è bellissima davvero!!! *_* poi è il mio primo Natale in Gaia, non mi aspettavo la Town con la neve!!! è bellissima!!! heart heart heart
PostPosted: Fri Dec 19, 2008 11:31 am

User Image

Sì in effetti è proprio bella ^^
Ragazzuoli, io ho finito di prendere gli oggetti degli elfi...ma perchè continuano a sbucare fuori? bisogna continuare a dargli pezzi di ricambio? rolleyes

User Image

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Fri Dec 19, 2008 12:21 pm

A quanto ho capito io no, cioè, se vuoi sì, ma poi non ti danno più niente, tanto vale lasciarli piagnucolare xd
PostPosted: Fri Dec 19, 2008 4:06 pm

Shalve ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!
Come va?Son passato a fare un saluto generale in gilda e a avvisarvi che sono sempre vivo (per vostra sfortuna) mrgreen mrgreen
Madonna quante cose che hanno fatto per questo natale, io però mi sto concentrando solo su evolvibili dato che mi stanno facendo guadagnare abbastanza^^...
Se non ci si risente buon natale a tutti mrgreen
ciau ciau

Uriel87

x--Sheireen--x

PostPosted: Sat Dec 20, 2008 2:23 am

I vestitini sono davvero un amore...mi sa che dovrò farmi qualche mulo in più perchè secondo me già il prossimo anno potrebbero valere più del doppio...almeno spero XD
Per quanto riguarda gli evolvibili sono mooolto delusa invece >__< non possono aver terminato così l'evoluzione del gro gain e della holy s**t >__< meno male che non li avevo comprati ma speravo in qualcosa di più carino cry ma la cosa peggiore secondo me è l'evoluzione dei twopence -_- ...bruttaaa crying e poi hanno posticipato quella che più mi interessava...il fallen wish crying crying crying
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 785 786 787 788 789 790 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games