|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 04, 2008 4:16 am
*inserire sfilza di parolaccie a piacere*
...Ho scambiato i fal coins, ho venduto il primo uovo che ho comprato, ma quello che ho preso IN QUESTO ISTANTE e' frozen. FROZEN! scream
...In Q&A hanno detto che ogni oggetto comprato col primo cash sara' freddato per una settimana, ma se spendo tutto il cash e poi ne compro di nuovo non dovrei avere lo stesso problema. Speriamo... sad
EDIT: Maledizione, paypal mi nega il pagamento! Nel conto non c'e' niente che indichi problemi, e la carta e' verificata! Ma perche'? PERCHE'? Vi faro' sapere...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 05, 2008 10:46 am
Domani mattina presto vado via e torno l'8 notte, quindi ragazzi mi raccomando fate i bravi... Anche se scrivo poco io vi osservo sempre twisted Un bacio a tutti!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 05, 2008 11:35 am
Lea Stark Domani mattina presto vado via e torno l'8 notte, quindi ragazzi mi raccomando fate i bravi... Anche se scrivo poco io vi osservo sempre twisted Un bacio a tutti!^^ *suda freddo* mi sento osservaaataaaaa.... lol voio le evoluuuuzioooniiiiiiii!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 05, 2008 12:11 pm
Ciau Leaaa!!! ^-^ buon viaggio!!! Anch'io sto aspettando con ansia le evoluzioni >__< ...nel frattempo però mi sa che guarderò paperissima xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 05, 2008 3:15 pm
per fortuna ero riuscito a prendere un Fallen quando stava a 134k! XD adesso è a 189! *_*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 06, 2008 1:35 am

Il fallen wish resterà a marcire nella mia wishlist mi sa... ;___; Mh, sinceramente dai Carol mi aspettavo qualcosa di meglio, mah vedremo cosa diventeranno ò_ò Ma si sono scordati del simil carciofo che dava l'acquario? rolleyes

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 06, 2008 2:28 am
Taty_85 
Il fallen wish resterà a marcire nella mia wishlist mi sa... ;___; Mh, sinceramente dai Carol mi aspettavo qualcosa di meglio, mah vedremo cosa diventeranno ò_ò Ma si sono scordati del simil carciofo che dava l'acquario? rolleyes
 è vero, che fine ha fatto il carciofone peperlizia?!?me lo chiedevo pure io, visto che è l'unico evolvibile che mi posso permettere! gonk uffa voglio vedere cosa diventa!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 07, 2008 1:27 am

Mi viene da piangere ;__; avevo appena finito di sistemare gli oggetti nell'inventario, mettendo separati gli equippable da quelli dei games...e quando ho riaperto l'inventario erano di nuovo sparpagliati ;_; non è giustooo crying

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 07, 2008 9:51 am
Buona vacanza Leaaaa!!!!! Taty_85 
 In effetti vorrei sapere pure io se lo faranno mai evolvere quel povero carciofone... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 08, 2008 7:07 am
Salve gente...sono tornata da poco qui e ho visto nelle aste una cosa anomala...se io offro, il tempo aumenta o__O' Mi potete spiegare un pò che è successo? Io guadagnavo tutto con le aste ç_ç emo
*non mi lapidate se è una cosa che tutti sanno già xD*
wahmbulance wahmbulance
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 08, 2008 12:17 pm
Si è una cosa tremenda quella delle aste >___< è da un po' che hanno fatto questa cosa che appena uno fa un'offerta il tempo aumenta di un tot (se non sbaglio un minuto) ...è per favorire quelli con la connessione lenta, ma io da quando hanno fatto questo cambiamento non ho più vinto un'asta -_-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 08, 2008 2:10 pm
ma è una cavolataaaaa! Non la toglieranno più? Nooo e ora come guadagno o__o io so fare solo quello o__o guadagnavo molto...poi avevo fatto spesuccie e mi ero rovinata..e ora ho solo 9k ç_ç
burning_eyes grrrrrr! burning_eyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 09, 2008 2:36 am

In effetti è una bella scocciatura -_- una volta ho provato con un oggetto...a 5 secondi dalla fine arrivava sempre uno che rilanciava e alla fine dopo 10 minuti ho lasciato perdere xp

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 09, 2008 3:31 am
...Meh, ho lasciato perdere le aste fin dall'inizio, mai stata brava con quelle. xp
...A pro, ho appena venduto 4 fortune eggs, ora sono a piu' di 256k totali. eek ...Appena si aprono le lettere vedo come vanno, e se fanno schifo aspetto che scendano di prezzo e le compro coi gold, cosi' se ci sono ancora gli ovetti nel cash shop li prendo coi miei 1k cash rimanenti e continuo a venderli. xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 09, 2008 5:38 am
Lea divertiti! Ragazzi svelatemi il vostro segreto... Come fate a guadagnare con l'acquario? Io qualsiasi cosa faccia non guadagno niente di veramente valido! ç__ç me tapina ç__ç
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |