|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 2:32 am
X_Queen Antoinette_X ciau ragazzi....da quanto tempo T__T oramai non entro quasi piu in gaia....T_____T tra una cosa ed un altra....spero stiate tutti bene....un bacione e un abbraccio a tutti...spero di poter tornare presto a farvi compagnia edit: dimenticavo di dirvi...ho un braccio rotto e anche per questo che quelle volte che entro quei 2 minuti non posto mai...  Nuuuuu Saretta, mi spiace tanto! sad Povera... crying Guarisci presto >< Noi siamo sempre qui ad aspettare il tuo ritorno >< *hugs* heart
Comunque...Buon Halloween a tutti!

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 2:47 am
X_Queen Antoinette_X edit: dimenticavo di dirvi...ho un braccio rotto e anche per questo che quelle volte che entro quei 2 minuti non posto mai... Capperi queen sad guarisci presto mi raccomando! 4laugh Lo zOMG è semplicemente fantastico, non fosse che muoio ogni due per tre xd però che pure lì gli oggetti vadano comprati con i cash mi infastidisce...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 3:01 am
X_Queen Antoinette_X ciau ragazzi....da quanto tempo T__T oramai non entro quasi piu in gaia....T_____T tra una cosa ed un altra....spero stiate tutti bene....un bacione e un abbraccio a tutti...spero di poter tornare presto a farvi compagnia edit: dimenticavo di dirvi...ho un braccio rotto e anche per questo che quelle volte che entro quei 2 minuti non posto mai... 
Mi chiedevo che fine avessi fatto ^o^ mi dispiace tantissimo, guarisci presto cara! heart
Sappe mi sa che quando potrò giocare io farò la tua stessa fine, cioè morire ogni 2x3 XD LoL Comunque volevo avvisarvi che sarò fuori città da stasera fino a domenica sera, causa...Lucca Comics ^o^ niente cosplay per me però >w< baci!!!

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 3:36 am
tranquilli sto bene sono solo stata investita da una macchina ù.ù mi riprendero e spero di trovare il tempo per tornare qui....e se cosi non fosse...T__T vi lasciero un mio ricordino ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 6:31 am
X_Queen Antoinette_X tranquilli sto bene sono solo stata investita da una macchina ù.ù mi riprendero e spero di trovare il tempo per tornare qui....e se cosi non fosse...T__T vi lasciero un mio ricordino ^^ ...Santo cielo! Solo il braccio fuori uso, spero. Riguardati e non preoccuparti per noi, ci basta anche un salutino ogni tanto, e facci sapere come stai, eh? Sai che ti vogliamo tutti bene, si'? heart
...Staro' col mio ragazzo per il weekend (come al solito), quindi ci si vede domenica sera/lunedi', Ciao! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 10:45 am
Posso entrare in zOMG!!! Posso entrareeeeeeeee!!! Finalmente è giunto anche il mio turno! mrgreen 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 10:58 am
Sono passato per un salutino veloce... BUON HALLOWEEN A TUTTI!!! Se riesco a farmi delle foto decenti domani le posto... Ciao a tutti e buona festa delle streghe!!! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 6:52 pm
io sono tornato adesso !!! spettacolo hahaha !!! felice Halloween a tutti voi !!!!!!!!!!!!!!!! ninja mrgreen cheese_whine burning_eyes twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 31, 2008 6:53 pm
Anch'io passo solo per un salutino, e per dimostrare che sono ancora vivo!^^ Buon Halloween (oramai passato) a tutti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 01, 2008 9:10 am
nuuu! rivoglio la skin da puffo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 02, 2008 1:25 pm

Sono tornata stasera da Lucca *__* Che spettacolo, ci voglio sicuramente tornare l'anno prossimo *___* Ora vado a leggermi tutte le novità x3 un abbraccio a tutti!

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 02, 2008 1:30 pm
beata te Taty...... l'anno prossimo mi sa che ci si becca di sicuro, hihihihi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 02, 2008 3:12 pm
Argh! Vi invidio: io avevo finalmente trovato con chi andare e invece sono dovuta tornare a casa per i morti! gonk Che sfiga...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 02, 2008 11:47 pm
La avatars del contest di Halloween sono finalmente votabili, ho notato... Mi votate? smile 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 03, 2008 12:40 am

Buongiorno ^o^ votato elves e laguna X3 mi ricordavo solo voi...c'è qualcun altro iscritto al contest di halloween?

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |