|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 8:24 am
Animeperse EMERGENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio inventario è vuoto!!!!!! è rimasta solo la luna rossa del vampiro e la zucca-lanterna!!!! sonol'unica???mi stò preoccupando!!! se vado per vestirmi il mio pg è nudo, e non ha le cose che ho addosso!!.. sigh!!! un latra cosa...ieri nella fazione vampiri ero già arrivata al 2 lvl, oggi mi sono ritrovata al primo, nn capisco se è un problema solo mio o si sono sbagliati o altro a voi è capitato? non saprei che dire, è successo anche a me, con il vecchio avatar (V-7) !!! io dopo aver aspettato, non ho visto nessun cambiamento, e dopo un po che non ero su gaia, sono tornato e non è successo nisba sad allora ho deciso di crearne uno nuovo, cioè questo.... spero che tu possa avere piu fortuna di me sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 9:18 am
Anime mi dispiace veramente tanto sad spero sia solo un bug momentaneo... ...ragazzi io non riesco a cambiare fazione °_°
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 9:42 am
Noooo Anime, che brutta faccenda! Incrociamo le dita, magari è solo un errore momentaneo... Ragazzi io invece non riesco più a combattere, quando sono nella mia fazione ho la vita al massimo poi quando voglio duellare non ne ho... Non possono togliermela tutta in un colpo solo! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 9:55 am
Possono possono... Un umano puo' arrivare a togliere piu' di 50 punti vita con un solo attacco ed uno zombie puo' toglierti meta' vita' vita con un solo attacco; comunque accanto al riquadro con tutti i tipi che ci sono in stanza c'e' un riquadro che ti permette di sapere chi ti ha attaccato e quanto ti ha tolto... Quando dovete curarvi uscite dal campo di battaglia e tornate alla base, almeno li non possono attaccarvi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 10:30 am
cmque hanno ridotto la potenza di attacco di alcuni attacchi... il mio lancio di coltelli... prima toglioeva 10 a botta x 3 e ora massimo 10 in tutto...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 10:52 am
E' un pò che non ci si sente,come state??
Io continuo la mia spola tra il paese dei miei genitori e casa mia a Roma,per questo non rieco a passare spesso qui...
Comunque ho finito lo straziante evento con i Drow e l'ho fatto anche con i vampiri e gli zombie,ma solo parzialmente dato che gli oggetti mi fanno abbastanza pena(quelli degli umani sono inguardabili secondo me).
Anime mi dispiace un sacco! Non ho mai sentito nulla di simile,ma l'unica cosa che può venirmi in mente è che sia stata la vittima di qualche hacker,che invece di cambiare la password,si è "limitato" a prendersi i tuoi oggetti. Spero davvero non sia così... Facci sapere!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 11:00 am
cmque raga io sono in arena, quella di halloween, se volete... http://www.gaiaonline.com/arena/event/halloween-costume-contest/vote/?entry_id=100328893
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 3:55 pm
Laguna, appena sarai votabile ti voto XD Comunque ci sono pure io in quell'arena :] Quiii =D
Anime...strano, davvero strano =( Speriamo che sia solo un bug o roba simile ç__ç Tienici informati >__<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 4:16 pm
ragazzi, non riesco a votarvi, come mai ? sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 25, 2008 4:29 pm
V-7201 ragazzi, non riesco a votarvi, come mai ? sad Perchè in teoria le votazioni non sono ancora aperte per l'arena di halloween...o almeno credo smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 26, 2008 3:26 am
Animeperse EMERGENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio inventario è vuoto!!!!!! è rimasta solo la luna rossa del vampiro e la zucca-lanterna!!!! sonol'unica???mi stò preoccupando!!! se vado per vestirmi il mio pg è nudo, e non ha le cose che ho addosso!!.. sigh!!! un latra cosa...ieri nella fazione vampiri ero già arrivata al 2 lvl, oggi mi sono ritrovata al primo, nn capisco se è un problema solo mio o si sono sbagliati o altro a voi è capitato?
Ho letto solo ora, ma hai risolto? Hai controllato i trade? O era un semplice bug? Fey bentornato!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 26, 2008 4:52 am
raga blaugh pericolo scampato!!! è tornato tutto in inventario!!! heart è solo Gaia evil che mi fà prendere degli infarti non da poco! vi ringrazio per esservi preoccupati tutti per me! VI VOGLIO BENE heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 26, 2008 4:59 am
hehe benone !!!!!! effettivamente Gaia è stracolma di bugs, ma noto nel tempo che stanno facendo non poco per risolverli (anche se mooolto lentamente xd )...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 26, 2008 5:37 am
mmoooooooooooooooooolto lentamente...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 26, 2008 5:44 am

Bentornato Fey ^o^ Anime che sollievo...meno male, meglio aver trovato tutto ^_^...uff con il mio zombie-mulo ci sto mettendo una vita a salire di livello...quando provo ad attaccare qualcuno sono già tutti morti +.+ non vale XD

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |