|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 11:35 am
cmq è divertente raccattare i dolcetti^^ vediamo che mi dà con i prossimi 100 ^^
edit:ho trovato il fonografo e l'ho messo nelmio acquario...i miei pesci son diventati lische!!!!!felici, ma lische!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 2:32 am
Davvero???Ho trovato anche io il creepy phonograph...ora provo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:02 am
maaaa una domanda scema.... i premi di Hysteria.....
sono tutti uguali per tutte le fazioni o cambiano?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:04 am
Felice Halloween a tutti
Nabiras, i pèremi cambiano da fazione a fazione. Io ho quasi finito la mia prima, gli elfi oscuri, e i premi non sono niente male
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:09 am
Io non ho trovato il phonograph crying però lo volevo e l'ho comprato U_U Tanto, per 400 gold XP Coomunque in compenso oggi la conchiglia mi ha dato un'ancient chest *__*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:14 am
darkgloomie Felice Halloween a tutti Nabiras, i pèremi cambiano da fazione a fazione. Io ho quasi finito la mia prima, gli elfi oscuri, e i premi non sono niente male shiii sono bellissimi *.* l'elfo oscuro anch'io l'ho quasi finito... poi passerò al vampiro hihi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:14 am
ElvesPrincess Io non ho trovato il phonograph crying però lo volevo e l'ho comprato U_U Tanto, per 400 gold XP Coomunque in compenso oggi la conchiglia mi ha dato un'ancient chest *__* Uh che fortuna... oppure è perchè i tuoi pesci sono felici e contenti? Comunque è un pò noioso fare lìultimo level up, anche perchè adesso lo sto spendendo a curarmi -.-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:29 am
Io finito l'elfo faccio l'umana, poi via in ordine (ma voglio tornare elfaaaa, era figa la skiiin ><)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:40 am
gia...io in questi giochini ho sempre odiato gli umani ! finito il vampiro, ora l'elfo, poi gli zombie...gli umani me li lascio per ultimi xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:40 am
sono 8 i livelli da fare vero??
per 'elfo quando ti da l'asta si ha finito...
vero?
ditemi ditemi che volevo provare a cambiare fazione per i premietti....
*.*
BWAHAHAH sono una DON
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:47 am
si sono 8 liv in tutto smile alla fine del vampiro ti da la bara xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 3:52 am
V-7201 gia...io in questi giochini ho sempre odiato gli umani ! finito il vampiro, ora l'elfo, poi gli zombie...gli umani me li lascio per ultimi xD io invece ho deciso di far l'umana subito cosi me la tolgo già di torno X°D
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 4:31 am
Ragazzi vi farei notare che state parlando dell'evento in 2 topic diversi.. Mi sembra esagerato... Per chattare perchè non apriamo un topic nell'evento per noi italiani e spammiamo li' a più non posso? Qui già non ci si capisce più niente...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 24, 2008 4:52 am
Arg...Lea hai ragione >< Come sempre...Scusa sad
Se vi interessa ho aperto un topic QUI =)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|