|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 1:26 am
Vedo pure io che l'ultimo messaggio è il tuo, Anime =O Strano... Cooomunque...qualcuno sa darmi una spiegazione logica del perchè mentre con Elves è tre giorni che la conchiglia mi da items di negozi e affini, con tutti i muli invece continuo a vincere pezzi su pezzi d'armature??? >__<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 1:45 am
Credo sia a seconda di che pesci ci metti, e quanto ti vogliono bene... Ho notato che da quando ho messo le esche non mi viene più quasi niente o solo schifezze... E mi odiano quasi xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 1:55 am

Le esche? quali esche? xd io ci ho messo tre goldfish, un cuttlefish e due arrowfish, lo sfondo, il robottino spaziale e la terra, la fontana col delfino e il regalo natalizio...però sempre ciofeche ottengo ;_; la overall tank health è del 31%...nei vari muli è tra il 10 e il 20 xD
Quote: volevo chiedere se a voi guardando il topic "a domanda ->risposta" si vede l'ultimo messaggio inserito, perchè a me dice che è una persona(guardando solo il titolo del topic), invece l'ultimo messaggio l'ho postato io(se entrate poi nel topic)...
Anime anche io vedo che l'ultimo post è il tuo...probabilmente il post dell'ultima persona è stato cancellato, o l'ha cancellato proprio lei ^_^

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 2:14 am
Avevo pensato pure io che potesse essere così...ma non tutto torna...io ho un paio di muli che hanno l'acquario pieno di pesci (tra goldfish, arrow e cuttlefish) e mi vogliono tutti abbastanza bene, quasi più di Elves mi sa...ma comunque la conchiglia mi da su schifezze crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 2:37 am
grazie delle risposte ^^ cme anche io raccatto solo equip classici da conchiglia con gli altri muli.Solo con questo personaggio ottengo cose nuove..Devo dire che il mio acquariello è pieno di pesci...che mi amano apparte il cutterfish, ma anche negli altri nn son da meno.. bah.. il mistero si infittisce!
domandona..ma oggi è il 23..non dovrebbe partire l'Histeria party di halloween?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 3:24 am
Animeperse domandona..ma oggi è il 23..non dovrebbe partire l'Histeria party di halloween? Ricordati del fuso orario! In genere events et similia (e anche l'apertura degli MC) iniziano verso mezzogiorno PST, quindi verso le nove di sera da noi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 3:37 am
Infatti. L'evento dovrebbe, salvo complicazioni, partire stasera... Speriamo che ci siano oggetti decenti... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 3:40 am
ok grazie^^ nn me lo ricordo mai^^
cmq nella town è già possibile prendere gli item da Jack raccogliendo i dolci nelle case^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 5:26 am
Noooo troppo bella la musichetta in Town *w* ricorda tantissimo quelle dei film di Tim Burton! La voglio *ç*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 5:31 am
Animeperse raga..la mia ostrica oggi mi ha dato la dioneils di 8°generazione!!!!(per intenderci il vaso di terra che poi diventa la carnivora) non pensavo desse pure gli evolvibili!!! crying sono commossa!!!! edit:volevo chiedere se a voi guardando il topic "a domanda ->risposta" si vede l'ultimo messaggio inserito, perchè a me dice che è una persona(guardando solo il titolo del topic), invece l'ultimo messaggio l'ho postato io(se entrate poi nel topic)... Scusate, è stata colpa mia. Avevo scritto una cosa ma poi l'ho cancellata perchè ero nel topic sbagliato. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 5:39 am
sappe Noooo troppo bella la musichetta in Town *w* ricorda tantissimo quelle dei film di Tim Burton! La voglio *ç*
Oddio, è vero! è bellissima!!!! *___* anche io la voglioooooooo ç_ç
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 6:17 am
Madò! Non so voi, ma io mi sono beccata un colpo quando ho visto Jack... burning_eyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 6:25 am
io invece no xD ... era ora che dessero una bella vena oscura a Towns !!! solitamente senno sembra il paese dei puffi hahaha !!! xd xd xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 6:33 am
Me lo adora, Jack! xd Ahahah =D Comunque sembra carino il vestitino che danno come regalo *___* *corre a raccogliere dolcetti*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 23, 2008 7:00 am
si ma non so ancora quanti pezzi sono in tutto....boooohhh l'ho scoperto solo stamani che avevano cambiato Towns xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |