|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 08, 2008 11:11 am
in un sgabuzzino k però, è a portata di tutto il condominio e c'è anche da dire k il giorno prima era andata dal meccanico x le ruote... secondo me potrebbe essere stato lui l'infame
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 08, 2008 11:26 am
ma son saltate tutte e due i freni? cmq secondo me si è scordato di rimettere i freni. dopo che l'hai ritirata l'avevi riprovata?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 08, 2008 11:44 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 08, 2008 11:53 am
casoami riguarda i freni..cioè se sono manomessi o no. cmq ti auguro buona guarigione^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 08, 2008 12:01 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 08, 2008 1:30 pm
Accipicchia Lagu che iella °__° mi dispiace veramente tanto sad buona guarigione ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 08, 2008 4:03 pm
Povero laguuuu...mi dispiace, però ti è andata bene..avresti potuto anche subire lesioni più gravi, guarda l'aspetto positivo... Mad-hatter se vuoi te lo mando via posta ahahhahahah...anche a pisa ci son parecchi piccioni quindi capisco il tuo problema xd ma poi almeno fossero utili a qualcosa... ...ovviamente si scherza ragazzi xd xd io in fondo ho un animo animalista mrgreen 3nodding 3nodding EDIT: per chi volesse trovarsi a Lucca comics, venite a postare nel topic "fiere manga in italia" nella sezione manga/anime...dai, facciamo un bel raduno^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 08, 2008 8:28 pm
Laguna,abbiamo postato contemporaneamente! Quando te davi la brutta notizia io scrivevo il mio post... Ho letto solo ora cosa ti è successo! Mi spiace molto,mi raccomando non trascurare l'accaduto e fatti controllare bene dai dottori,poi le faccende burocratiche vengono dopo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 09, 2008 12:24 am
Mi dispiace tanto lagu... sad Ti auguro di guarire presto...Anzi prestissimo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 09, 2008 12:46 am
Accidenti laguna mi dispiace tantissimo! sad (piccolo ot: ad una mia amica la bicicletta gliel'ha rovinata il meccanico per costringerla a tornare da lui... Per poco pure lei non si faceva davvero tanto male) Era un bel po' che non tornavo! Ho visto gli aggiornamenti di Gaia e devo dire che mi piacciono molto heart (tralasciando i prezzi assurdi) sono indecisa infatti se prendermi un cappello da strega o meno xp E' già da un po' che ho iniziato l'Università, iscrivendomi nondimeno a... Informatica Umanistica! 4laugh Spero di imparare presto molte cose, magari capisco come fare un profilo xp sono tanto felice! 4laugh Appena prendo il libro scorro tra i codici html twisted
Edit: sapete come far apparire l'acquario in firma? Perché io clicco sull'opzione ma non funziona confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 09, 2008 4:28 am
Oddio laguna mi spiace!!!! Guarisci prestooooooo!!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 09, 2008 10:33 pm
Potrei prendere il posto di Cindy Donovinh,comunque vi porto delle notizie(anche se alcune le conoscerete già).
Allora,questa è la lista degli items presenti nella NIGHTMARE BOX: NUOVI OGGETTI: Tail of the Black Beast Feet of the Black Beast Ears of the Black Beast Head of the Black Beast
Black Magic Wig Black Magic Boots Black Magic Cloak
Wicked Torn Cape Black Inked Mask White Inked Mask
OGGETTI "VECCHI": Furugasa 5th Gen. Pantheracorax Agate 7th Gen. Alruna's Rose 14th Gen. Nitemare Bustier Brown Festive Witchling Hat Belted Pants Brown Musketeer Hat Egyptian secret passage Angwusnasomtaka Kachina Mask Nitemare Collar Exalted Rook Black Magic Wig Candy Corn Witchling Hat Black Musketeer Top Kotengu Mask Royal Musketeer Boots Brown Musketeer Cape Onyx Milady Headpiece Egyptian Sphinx Dark Royal Musketeer Pants Exalted Rook Striped Witchling Hat Wine Gothic Bat Choker Belted Top Imperial Queen Nitemare Table Skeleton Onyx Milady Headpiece Royal Musketeer Hat Egyptian Bastet Statue Lovely Pink Witchling Hat Charcoal Cat Mask Brown Musketeer Cape Belted Shoes Christian Siriano's Black Coat Black Musketeer Cape Witch Cape Hannya Mask Immaculate Bishop Blood Bat Choker AND MORE!
wahmbulance ALTRA NOVITà wahmbulance C'è una sorta di nuovo gioco,in beta-test credo,in cui si possono vincere questi 2 cosini: http://www.gaiaonline.com/marketplace/itemdetail/22723 http://www.gaiaonline.com/marketplace/itemdetail/22729
Oltre a una serie di altre cose che servono per il gioco in se(come gli strumenti del flipper).
il gioco si chiama "Electric Love Faktori",io ci sono arrivato da qui: http://www.gaiaonline.com/forum/gaia-gaming-discussion/electric-love-factori/t.44119719/
L'ho provato,ma solo per pochi minuti. Spero di avervi rallegrato con il report,vi terrò informati, il vostro FEY DONOVINH!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 10, 2008 4:10 am
stò giocando al giochino è carino, anche se lento e laggante..sono al lvl 9 ..ma quandè che danno i cosini in regalo?? cmq è divertente, speriamo che si sveltisca^^
datemi lo sterminapiccioni..che stamattina unomi ha scagazzato in testa!!! scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 10, 2008 6:03 am
Acci animeperse eek mi dispiace tantissimo! Pure io non li sopporto scream voglio anche io lo stermina piccioni! xd Grazie dell'aggiornamento Fey 4laugh adesso mi studio ben bene la lista^w^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|