Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 750 751 752 753 754 755 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Lea Stark
Crew

PostPosted: Mon Sep 22, 2008 1:38 pm

Credo di averla appena fatta entrare in gilda^^
PostPosted: Mon Sep 22, 2008 11:53 pm

uuuuuuuuuuh che bello ^^

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Tue Sep 23, 2008 8:57 am

Lea Stark
Credo di averla appena fatta entrare in gilda^^

in che senso "credo"???
PostPosted: Tue Sep 23, 2008 9:51 am

Era qualcosa del tipo: " Uh, ma che sbadata, guardate cosa ho fatto!!! rolleyes "
Detto da una persona consapevolissima delle sue azioni... 3nodding

Lea!!! *agita l'indice della mano destra* xd

Oltre ai nuovi ingressi (forzati) che novita' ci sono?!?! Ho letto un po' in giro ma non ho trovato molto...

Ho ricominciato le lezioni all'uni e per tre giorni di fila comincio alle 8.30... gonk Che tristezza!!! gonk gonk gonk

polgazza
Crew

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Tue Sep 23, 2008 10:17 am

qua su gaia pochi...
cmque quanto si fa dare ophelia?
PostPosted: Tue Sep 23, 2008 11:43 am

Anche io ho ricominciato l'Uni polgazza, ti sono solidale. Solo che per fortuna ho solamente un giorno in cui comincio alle 9 (e questo significa sveglia alle sei del mattino! Un dramma!! crying )

Mad-HatterArashi

Uriel87

PostPosted: Tue Sep 23, 2008 11:50 am

La solidarietà universitaria dilaga...pure a me è iniziata (ma io inizio alle 9 ihihihihi twisted )
Oggi però mi ci è presa bene, il prof di madematica discreta è un pazzoide eek mette biciclette e giochi di dama negli insiemi eek eek stare
A parte le follie universitare niente di nuevo su gaia.... stare stare
PostPosted: Tue Sep 23, 2008 11:58 am

User Image
...Ora faccio anch'io parte degli ammiratori di Ophelia. blaugh Ho un po' paura a postare nei forum principali perche' e' un'immagine piuttosto "pesante", e rischio di farmi bloccare la firma. eek Per fortuna la prima volta costa solo 1 gold (o comunque molto poco) per riaverla. Boh, ci pensero' poi, l'immagine e' adorabile. heart

...Ma non c'era un party oggi? Vabbe', tanto non mi cambio per via della firma, e comunque uno spruzzo di bianco sulle scarpe ce l'ho. blaugh

darktail

Fashionable Genius

Ofelia Casati

Aged Comrade

PostPosted: Tue Sep 23, 2008 12:15 pm

Non accusate la povera Lea Stark ingiustamente
> <
Sono entrata di mia spontanea iniziativa, senza coercizioni di sorta

o.o
Giuro che non mi dò per nulla da fare, anzi, tutta questa popolarità improvvisa mi farà montare la testa
PostPosted: Tue Sep 23, 2008 1:09 pm

WAAAAAH!!! Ophelia... è qui!
Beh, prima di tutto benvenuta in gilda, mann stavo accusando lea. solo k quel "credo " mi insospettiva un po. tutto qua sweatdrop
(regalo in arrivo!)

il party, cm sempre, è andato in fumo poichè nn c'era nessuno -_-  

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

Lea Stark
Crew

PostPosted: Tue Sep 23, 2008 10:42 pm

eek Grazie Ophelia sei molto gentile, e ovviamente sei la benvenuta tra noi! heart

Ragazzi io mi assento qualche giorno, vado al Concilio di Autunno di GRVitalia, ci sentiamo lunedi! Mi raccomando fate i bravi!

Assistente Polgazza, mi raccomando vigila in mia assenza! blaugh
Un bacio a tutti!
PostPosted: Tue Sep 23, 2008 11:48 pm

ho gia detto ke mi dispiace per il party......l'ho organizzato ma ho dimenticato che proprio ieri era il mio anniversario crying scusateeeee....

cmq benventuta ophy ^^

e...uno speciale augurio per gli universitari ^^

e....buon viaggetto leaaaaaaa

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

Minako85

PostPosted: Wed Sep 24, 2008 7:55 am

Eh di che vi lamentate voi universitari???Io ho ricominciato 2 settimane fa... crying Sveglia sempre prima ormai.Dannati topi!

Comunque benvenuta Ophelia e buon viaggio Lea!
PostPosted: Wed Sep 24, 2008 8:11 am

Lea Stark
eek Grazie Ophelia sei molto gentile, e ovviamente sei la benvenuta tra noi! heart

Ragazzi io mi assento qualche giorno, vado al Concilio di Autunno di GRVitalia, ci sentiamo lunedi! Mi raccomando fate i bravi!

Assistente Polgazza, mi raccomando vigila in mia assenza! blaugh
Un bacio a tutti!

Innanzitutto volevo rassicurare Ophelia; in gilda si scherza molto (anche troppo eek ) e a volte siamo fraintesi... Non preoccuparti e benvenuta in gilda!!! 4laugh 4laugh 4laugh

Addirittura!!! Sono stato nominato assistente!!! 4laugh Quale onore!!!

Buon viaggio Lea!!!

Grazie a tutti per la solidarieta'... Maledetta meccanica razionale!!! Ma io dico: si possono mettere tre lezioni di fila alle 8.30 del mattino?!?! Ma la gente non dorme mai?!?! Ovviamente scherzo, pero' visto che dopo meccanica c'e' il vuoto pneumatico poteva pure spostarla di un'ora... gonk

EDIT: Avete visto?!?!? Hanno aperto un nuovo negozio che vende solo cose per l'acquario... Peccato che tutto e' prezzato in gaia cash... scream Che fregatura colossale!!! Pazienza...

polgazza
Crew

Uriel87

PostPosted: Wed Sep 24, 2008 11:58 am

L'ho visto ora il negozio!! Maledetti bastardi, ora mettono anche gli shop in Gaia Cash??!!! scream scream scream scream
Li odio profondamente evil
Ok ^^ fine sfogo^^
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 750 751 752 753 754 755 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games