|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 12, 2008 1:20 pm
qui x servire
RAGAZZI SONO QUI X FARE ! REGALO A TUTTI VOI DELLA GILDA! PROPRIO COSì, IO UNO DEI PIù POVERI, VI REGALERò 1 OGGETTO NEI GIORNI SEGUENTI! alla prossima
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 12, 2008 1:41 pm
laguna-tr-93 qui x servire RAGAZZI SONO QUI X FARE ! REGALO A TUTTI VOI DELLA GILDA! PROPRIO COSì, IO UNO DEI PIù POVERI, VI REGALERò 1 OGGETTO NEI GIORNI SEGUENTI! alla prossima natale in anticipo? 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 12, 2008 2:12 pm
laguna-tr-93 qui x servire RAGAZZI SONO QUI X FARE ! REGALO A TUTTI VOI DELLA GILDA! PROPRIO COSì, IO UNO DEI PIù POVERI, VI REGALERò 1 OGGETTO NEI GIORNI SEGUENTI! alla prossima E' il non-compleanno della gilda per caso? *__* grazie lagu in anticipo heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 12, 2008 11:26 pm
Regalo?? wahmbulance Dove? Dove? Dov'è? ninja ninja ninja Me lo vuole!!!
Scherzo ovviamente^^ Però mi hai incuriosito whee !
TATY,grazie per il complimento nell'ormai precedente pagina,non preoccuparti,se riesci a venire mi fa piacere,altrimente alla prossima volta^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 1:08 am
Di niente Fey ^-^ li faccio qua, ma complimenti per l'avatar *_* tutto quel blu è così delicato *_* ... Ragazzi io voglio il nuovo evolvibile...mi ricorda troppo la c****ina di arale *___* è fatto maluccio, però chissà cosa diventerà xD *mette soldi da parte e aspetta che cali di prezzo*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 3:48 am
Taty_85 Di niente Fey ^-^ li faccio qua, ma complimenti per l'avatar *_* tutto quel blu è così delicato *_* ... Ragazzi io voglio il nuovo evolvibile...mi ricorda troppo la c****ina di arale *___* è fatto maluccio, però chissà cosa diventerà xD *mette soldi da parte e aspetta che cali di prezzo* Graaazie redface 4laugh ! Sono curioso anch'io di sapere cosa possa mai divenire l'ultimo evolvibile uscito... Aspetterò almeno la prima evoluzione per capire meglio... Comunque non pensavo sarebbe uscito un altro evolvibile così presto...SIAMO PIENI! E' un invasione! Ma uno come fa ad everli tutti?!!! E' peggio dei Pokemon!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 4:51 am
laguna-tr-93 qui x servire RAGAZZI SONO QUI X FARE ! REGALO A TUTTI VOI DELLA GILDA! PROPRIO COSì, IO UNO DEI PIù POVERI, VI REGALERò 1 OGGETTO NEI GIORNI SEGUENTI! alla prossima eek Grazie laguna ma...che occasione particolare c'è che vuoi fare un regalo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 6:58 am
laguna-tr-93 qui x servire RAGAZZI SONO QUI X FARE ! REGALO A TUTTI VOI DELLA GILDA! PROPRIO COSì, IO UNO DEI PIù POVERI, VI REGALERò 1 OGGETTO NEI GIORNI SEGUENTI! alla prossima E' un pensiero carinissimo, c'è una ricorrenza da festeggiare?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 7:01 am
avevo pensato che ve ne pare di aprire una monarchia in gaia online,una specie di gioco di ruolo ci saranno famiglie potenti e nobili e il re che verrà eletto ogni anno ?cs ve ne pare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 8:51 am
pito96 avevo pensato che ve ne pare di aprire una monarchia in gaia online,una specie di gioco di ruolo ci saranno famiglie potenti e nobili e il re che verrà eletto ogni anno ?cs ve ne pare devi fare 1 specie di lista di firme di adesionr a questo progetto, per poi realizzarlo Cmque non c'è niente di particolare, mi sento generoso e lo farò a tutti i membri della gilda attivi (non è k posso dare 1 oggetto a k se n'è andato, x esempio) cmque vi avviso k i maschi avranno 1 item e le femmine 1 altro... se ce l'avete già non importa... *inizia il bombardamento* ore 18.09... Fine bombardamento. chi non avesse ricevuto nulla mi contatti, ke lo soddisferò XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 9:25 am
laguna-tr-93 pito96 avevo pensato che ve ne pare di aprire una monarchia in gaia online,una specie di gioco di ruolo ci saranno famiglie potenti e nobili e il re che verrà eletto ogni anno ?cs ve ne pare devi fare 1 specie di lista di firme di adesionr a questo progetto, per poi realizzarlo Cmque non c'è niente di particolare, mi sento generoso e lo farò a tutti i membri della gilda attivi (non è k posso dare 1 oggetto a k se n'è andato, x esempio) cmque vi avviso k i maschi avranno 1 item e le femmine 1 altro... se ce l'avete già non importa... *inizia il bombardamento* ore 18.09... Fine bombardamento. chi non avesse ricevuto nulla mi contatti, ke lo soddisferò XD GRAZIE LAGUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sei stato super gentilissimo! Davvero una cosa carina della quale mi ricorderò senz'altro^^ Grazie davvero,anche se fosse stata cartaccia sarebbe andata bene! Grazie grazie grazie^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 9:37 am
laguna-tr-93 Cmque non c'è niente di particolare, mi sento generoso e lo farò a tutti i membri della gilda attivi (non è k posso dare 1 oggetto a k se n'è andato, x esempio) cmque vi avviso k i maschi avranno 1 item e le femmine 1 altro... se ce l'avete già non importa... *inizia il bombardamento* ore 18.09... Fine bombardamento. chi non avesse ricevuto nulla mi contatti, ke lo soddisferò XD Grazie laguna!!! 4laugh Mi mancava!!! Sei stato gentilissimo, concordo con FEY... 4laugh A proposito, grazie a laguna adesso sappiamo che hanno finalmente riattivato il sistema "gift giving"... Doppiamente grazie laguna!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 9:54 am
Si Polgazza,hai perfettamente ragione! Era un sacco di tempo che non fungeva!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 10:16 am
Beh... prego mrgreen diciamo k ieri c'è stata 1 giornata fortunata... basta vedere com'è ssìtato riempito il mio inventario di cose nuove...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 13, 2008 10:23 am
laguna-tr-93 Beh... prego mrgreen diciamo k ieri c'è stata 1 giornata fortunata... basta vedere com'è ssìtato riempito il mio inventario di cose nuove... Cosa ti è accaduto ieri?^^ Siamo curiosi^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |