|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 1:29 am
polgazza Vista la nuova pubblicita' degli MC??? Lo slogan e' "love is a battlefield" e ricorda molto la pubblicita' degli oggetti breil tribe... Per chi non se la ricordasse la potete rivedere qui... Voi cosa ne pensate?!?! eek Io ho la mente vuota... talk2hand Non so neppure io che pensare...avrei azzardato un MC tipo Sailor Moon,ma c'è già ...anche cupido è già stato fatto,quindi...mah!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 2:20 am
Minako85 polgazza Vista la nuova pubblicita' degli MC??? Lo slogan e' "love is a battlefield" e ricorda molto la pubblicita' degli oggetti breil tribe... Per chi non se la ricordasse la potete rivedere qui... Voi cosa ne pensate?!?! eek Io ho la mente vuota... talk2hand Non so neppure io che pensare...avrei azzardato un MC tipo Sailor Moon,ma c'è già ...anche cupido è già stato fatto,quindi...mah! Io di prim'impatto avevo pensato a qualche cosa ispirato a Giulietta e Romeo...ma poi, pensandoci bene mi sa che in realtà non centra nulla @___@ Quindi nemmeno io ho la minima idea ù_ù
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 2:45 am
i due personaggini della pubblicità sono molto stile ottocentesco... @.@
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 2:48 am
secondo me qualcosa con romeo e giulietta centra.....e pure l'ottocento....."l'amore e un campo di battaglia" mmmmm devo rifletterci
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 2:55 am
X_Queen Antoinette_X secondo me qualcosa con romeo e giulietta centra.....e pure l'ottocento....."l'amore e un campo di battaglia" mmmmm devo rifletterci Ehi Queen, sai che bello se facessero un mc stile abiti/accessori ottocentesci? XD
Ma chissà ...se ti viene qualche idea su cosa potrebbero essere dimmi, che sono curiosa XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 3:04 am
penso ke ne prenderei a badilate ^^ cmq boh non riesco a capire cos'e.....immagino siano 2 mc....uno tipo da guerra...l'altro riguardante l'amore....ma non da tanti indizi come pubblicita.....mmmmm penso ci sara la presenza di fiori o di cuori......
e poi...quella tovagliettaaaaaaaa non so ma potrebbe centrare qualcsoa ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 3:16 am
Faranno forse un set di abiti in stile "guerra e pace"? [in teoria è dell'800] Oppure due lettere una sull'amore ed una sulla guerra, ma non capsico la scena del pic nic . . uhm, qualcun altro ha idee?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 3:31 am
I nuovi MC li danno l'8? neutral Che strano... Io spero siano belli whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 3:36 am
sappe I nuovi MC li danno l'8? neutral Che strano... Io spero siano belli whee
Si, li danno in anticipo, penso che sia più per l'effetto che fà la data 08.08.08 lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 4:03 am
Anche io avevo pensato a quella pubblicità quando l'ho visto...08.08.08... xDDDD non ci avevo pensato che la data era quella ^_^ e va beh, lo vedrò quando torno il nuovo collectible ^^ Ragazzi e ragazze...stasera non penso di riuscire a collegarmi, quindi vi auguro buone vacanze, buone ferie a casa..tante belle cose X3 ci rivediamo il 18 agosto ^o^ Divertitevi, non vi stancate troppo e fate i bravi heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 7:34 am
ciau taty buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 7:40 am
buone vacanze taty!!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 06, 2008 7:55 am
confused gli MC mi lasciano perplesso e le vostre idee sono eccezionali come sempre; vai a vedere che ci azzeccate anche stavolta?!?! xp @sappe: hanno spostato la data di apertura delle lettere dal 15 all'8 permanentemente... Questo annuncio e' passato qualche tempo fa... @Taty: buone vacanze!!! Mandaci una cartolina... talk2hand
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|