|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 12, 2007 8:08 am
Nao, che belle che sieteeee! Ihihih, è divertente come foto 3nodding e poi tu esci sempre bene, nn dire eresie! Ahahah! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 5:10 am
Usagi-MarshmallowBunny Nao, che belle che sieteeee! Ihihih, è divertente come foto 3nodding e poi tu esci sempre bene, nn dire eresie! Ahahah! xd Io non dico mai eresie... fa parte del mio credo ninja!!! ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 16, 2007 8:19 am
ghaaaa me stanco me dice carine :sisi:
ecco me ha lasciato le foto di me che scia-snoborda... forse e' meglio se non le vedrete mai BWHAAHAHAHAHA
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 17, 2007 2:23 am
Straygor ghaaaa me stanco me dice carine :sisi: ecco me ha lasciato le foto di me che scia-snoborda... forse e' meglio se non le vedrete mai BWHAAHAHAHAHA Gassieee redface
Edit: :fotina nao-jappo oops: 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 17, 2007 3:55 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 17, 2007 4:31 am
Gazzieeee! whee Vero che in quella foto faccio molto jappo? 4laugh redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 17, 2007 5:11 am
[naokichi] Gazzieeee! whee Vero che in quella foto faccio molto jappo? 4laugh redface 3nodding 3nodding 3nodding si si, vero!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 19, 2007 9:30 am
ehm...ragazzi...basta con lo spam...non potete postare solo una faccina per 3 post di seguito... *mod mastino modalita' on* cancello il superfluo... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 4:12 am
Lea Stark ehm...ragazzi...basta con lo spam...non potete postare solo una faccina per 3 post di seguito... *mod mastino modalita' on* cancello il superfluo... sweatdrop ops... sorry! redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 12:30 pm
Lalalala! B-O-R-E-D! rofl Quindi ecco la mia foto! *shrugs*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 1:15 pm
Hmmm... Fede, ma... avevi già postato qualche foto, prima di questa? ...perchè la tua mi sembra una faccia già vista... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 20, 2007 11:57 pm
[naokichi] Hmmm... Fede, ma... avevi già postato qualche foto, prima di questa? ...perchè la tua mi sembra una faccia già vista... 3nodding Aaah.. chi lo sa'...e un anno che non mi faccio vivo su questo sito. Mi sono proprio scordato! sweatdrop xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|