Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 708 709 710 711 712 713 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Lea Stark
Crew

PostPosted: Thu Jul 24, 2008 12:52 am

Ahhhhhh! Imp!!! Li voglio! Tutti e 2! Darò fondo a tutte le mie finanze! gonk gonk gonk

Grazie mille per le spiegazioni sulle skin^^

*va a giocare per prendere gli oggetti di oggi*
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 1:15 am

Spero vivamente che i prezzi degli imp cali =_= basta oggetti del cash shop gonk ma avete visto il fumetto nuovo? che cosa ha fatto resuscitare il caro signor gambino?°_°

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

Mad-HatterArashi

PostPosted: Thu Jul 24, 2008 1:40 am

Ma a voi l'Announcement per i due Imp ed il nuovo manga sull'Isla de Gambino era arrivato? A me no! Se non me lo diceva Minako col cavolo che me ne rendevo conto!
Comunque sono bellissimi, mi piacciono un sacco entrambi! Li voglio! crying

Taty, penso che Gambino abbia usato un siero per resuscitare i morti. Solo che a differenza del siero della volta scorsa, questo si limita ad aumentare le loro prestazioni fisiche e non li rende aggressivi, affamati di cervello!
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 1:47 am

...Ragazzi, stasera parto! 4laugh

...Mi mettete da parte gli oggetti delle olimpiadi? Ve li pago quando torno, nel trade. E anche le skins (se sono limitate all'evento), se costano meno di 20,000 gold (ho 160,000 gold in saccoccia) magari aspettate fino all'ultimo prima di comprarle, ok?)

...Ci si vede ad agosto! heart

darktail

Fashionable Genius

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 5:32 am

ciau dark buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!

cmq anke io parto ^^ torno lunedi sera.....mi tenete da parte anke a me gli oggettini? ^^ vi pago anke io naturalmente... (ho 800mila gold dunque nessun problema ^^)

cmq gli imp sono bellisshimi ^^
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 6:57 am

buon viaggio dark, buon viaggio queen!!

fatemi capire..gli item si possono prendere solo una volta? intendo, quelli del primo giorno ad esempio, una volta presi una volta, poi basta?

eledh

polgazza
Crew

PostPosted: Thu Jul 24, 2008 7:18 am

Bhe credo proprio di si...

Ma i giochi di oggi anche voi li state trovando piu' difficili del solito??? Io non riesco a fare punteggi alti e mi sto innervosendo parecchio a sparare contro bersagli mobili... scream scream scream E prendere i poligoni in movimento e' deleterio... scream scream scream

EDIT: c'e' qualcosa che non quadra: ho preso il cosetto da mettere in testa con 6.23 e la pistola con 8.45... I conti non tornano... Meglio cosi' whee

Ri-EDIT: per la cronaca, non vorro' vedere mai piu' un palloncino a forma di coniglio e la mano non mi ha mai fatto cosi' male... Mai piu' usare i muli alle olimpiadi... sweatdrop
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 8:28 am

ma dai, oggi erano più facili el solito. ho preso prima la pistola con 8.3 e poi il paratesta (o quel k è) sbagliando tutti gli esercizi

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

deltablu1

350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Member 100
  • Statustician 100
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 8:41 am

polgazza

EDIT: c'e' qualcosa che non quadra: ho preso il cosetto da mettere in testa con 6.23 e la pistola con 8.45... I conti non tornano... Meglio cosi' whee

che io sappia il primo item te lo danno basta che finisci le 10 prove.. il secondo devi totalizzare almeno 7,5 finale...
almeno io ho capito cosi... e a me funziona cosi.

vi risulta anche a voi cosi??? eek eek
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 8:43 am

uff ragazzi mi sento una cacchetta a partire per le vacanze....mio papa sta di nuovo male sempre solito dolore alla lingua e sempre solito dolore all'orekkio .....non capisco cos'ha uff...e l'ospedale non ha ancora chiamato....... crying

speriamo vada tt bene.......vi faro sapere al mio ritorno (mi spiace andare via...ma e l'unica volta che mi permetto ferie da 2 anni)

edit : quoto delta c'e scritto anke sul regolamento

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 8:49 am

yes is right. c'è scritto sopra il tasto dei gochi del giorno
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 9:41 am

Ciao a tutttiiiiii!!! heart Sono tornata ^^Sono passati solo 10 giorni ma...mi sembra sia passata una vitaaaa @____@
Waaaa riuscirò a riprendermi? XD
Bè, appena ho tempo mi leggo tutte le news della scorsa week ^^

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

Minako85

PostPosted: Thu Jul 24, 2008 10:01 am

Ragazzi pure io parto domani e torno al mare (a studiare) per tutto il fine settimana...non è che terreste gli items anche per me?Ovviamente pagherei!
Se ce la fate mi fareste un grosshishimo favore! heart
PostPosted: Thu Jul 24, 2008 10:13 am

ok allora ci penso io x ttuu'e 3 cm state ok? ci vediamo

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

polgazza
Crew

PostPosted: Thu Jul 24, 2008 10:45 am

laguna-tr-93
ok allora ci penso io x ttuu'e 3 cm state ok? ci vediamo

Una posso farla io... Non c'e' problema... Parlando con Queen le ho proposto il mio aiuto, sto solo aspettando la sua risposta... Al massimo potremmo fare una e mezzo a testa eek eek eek xd xd xd ...

Non ho iscritto tutti i muli alle olimpiadi per non diventare scemo, quindi di braccia rubate all'agricoltura ne ho ancora... Dovrei solo iscriverne altri due, non ci sarebbe nessun problema...

Vabbe' l'importante e' che teniamo da parte gli oggetti per ognuna di loro... Poi ci mettiamo d'accordo...
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 708 709 710 711 712 713 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games