|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 08, 2007 1:12 pm
Che bello!!!!!!!!!!!!! jo sei un sacco fotogenico! e visto che a me piace tanto fare foto (ho appena fatto un book ad un mio amico 70 foto stupende) quando ci vediamo se me lo permetti vorrei fare delle foto anche a te! heart già che ci sono.. queste sono due mie nuove foto^^ guardatele con cautela domokun http://i18.tinypic.com/2vs4tqg.jpg questa fatta da un'amica http://i17.tinypic.com/30ie1hy.jpg questa fatta dal mio amore
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 08, 2007 2:33 pm
heart _ heart che bella la mia mipu.... heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 2:19 am
Grazie Mipu 3nodding Certo non c'è problema! I commenti per le tue in questi casi sono superflui, e poi il tuo ragazzo mi stucca quando ci vediamo rolleyes belle foto! redface blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 4:27 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 4:41 am
Ma che bella mipuuuuu heart
...ti amo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 5:13 am
Iceketch Grazie Mipu 3nodding Certo non c'è problema! I commenti per le tue in questi casi sono superflui, e poi il tuo ragazzo mi stucca quando ci vediamo rolleyes belle foto! redface blaugh adesso sono gelosa... stare xd blaugh ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 5:21 am
Lea Stark Iceketch Grazie Mipu 3nodding Certo non c'è problema! I commenti per le tue in questi casi sono superflui, e poi il tuo ragazzo mi stucca quando ci vediamo rolleyes belle foto! redface blaugh adesso sono gelosa... stare xd blaugh ninja Ti consolo io se vuoi! 4laugh
*sbaciucc*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 8:58 am
[naokichi] Lea Stark Iceketch Grazie Mipu 3nodding Certo non c'è problema! I commenti per le tue in questi casi sono superflui, e poi il tuo ragazzo mi stucca quando ci vediamo rolleyes belle foto! redface blaugh adesso sono gelosa... stare xd blaugh ninja Ti consolo io se vuoi! 4laugh
*sbaciucc* 3nodding 3nodding 3nodding che mod spammona che sono.... ninja ninja ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 2:08 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 5:42 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 10, 2007 1:59 am
xd che carine!!!! whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 10, 2007 8:43 am
[naokichi] Ma che bella mipuuuuu heart
...ti amo! ammmmmmmmmore!!!! amami tanto che sono contentissima heart _ heart
ahahahahah stupenda la foto tua e di coccolotta!!!!!!! troppo bella!!!!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 10, 2007 1:06 pm
Mipukka [naokichi] Ma che bella mipuuuuu heart
...ti amo! ammmmmmmmmore!!!! amami tanto che sono contentissima heart _ heart
ahahahahah stupenda la foto tua e di coccolotta!!!!!!! troppo bella!!!!!! 4laugh Maccerto che ti amo tanto! 4laugh
L'avevo detto che esco meglio nelle foto stupide! xd lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 12, 2007 6:52 am
Ice come sei professional in quella foto! xd
La Mipu è belliffima ovviamente!Fi, fi! 4laugh heart
:X Ammore...esci bene anche nelle foto serie!Aspetta...quando mai facciamo foto serie noi?! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 12, 2007 7:42 am
AleNeko Ice come sei professional in quella foto! xd
La Mipu è belliffima ovviamente!Fi, fi! 4laugh heart
:X Ammore...esci bene anche nelle foto serie!Aspetta...quando mai facciamo foto serie noi?! rofl rofl ,,,visto? ho ragione! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |