|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 20, 2008 2:06 pm
Dark buona vacanza *__* porta foto dal giappone mi raccomando X3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 1:19 am
Buone vacanze dark! Scusate la poca presenza,ma sono stata al mare a studiare.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 5:34 am
Buone vacanze a tutti (probablimente in ritardo... sweatdrop )! biggrin Ah, oggi dovrebbero iniziare le Rejected Olympics... ma non so dirvi l'ora precisa (visti i soliti problemi di orario, da noi potrebbe essere già passata la mezzanotte), né in cosa consisteranno... so solo che dureranno fino al 27 luglio e che si sfideranno le quattro principali città di Gaia (Barton, Isle De Gambino, Durem ed Aekea). Da come ho conciato il mio avatar, si capisce già per quale farò il tifo... lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 5:47 am
Syd Barrett Buone vacanze a tutti (probablimente in ritardo... sweatdrop )! biggrin Ah, oggi dovrebbero iniziare le Rejected Olympics... ma non so dirvi l'ora precisa (visti i soliti problemi di orario, da noi potrebbe essere già passata la mezzanotte), né in cosa consisteranno... so solo che dureranno fino al 27 luglio e che si sfideranno le quattro principali città di Gaia (Barton, Isle De Gambino, Durem ed Aekea). Da come ho conciato il mio avatar, si capisce già per quale farò il tifo... lol E come al solito è un bellissimo avatar... Comunque,sempre come al solito,sò già che passerò il primo giorno di olimpiadi senza capire nulla su come si svolge l'evento.Quindi,se qualcuno dal buon cuore volesse postare le spiegazioni non appena l'evento avrà inizio lo ringrazierò a vita! DARKTAIL vai in Giappone e ti preoccupi dell'evento??? Io venderei mia madre per poterci andare!!! No non la venderei la mia mammina,ma il mio papà si... XD! LEA ti passo i link per il mantello via mail appena li ho tutti^^!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 6:16 am
FEY WINGLIGHT [CUT] DARKTAIL vai in Giappone e ti preoccupi dell'evento??? Io venderei mia madre per poterci andare!!! No non la venderei la mia mammina,ma il mio papà si... XD! [CUT] ...Siccome e' "solo" la seconda volta, c'e' un po' meno entusiasmo per la cosa rispetto alla prima, cosi' sono piu' tranquilla. xd
...In pratica, da questo giovedi' fino al 3 di Agosto faremo un giro turistico per l'isola principale: Tokyo, Kyoto, Osaka, etc. Prenderemo anche lo Shinkansen -il treno proilettile- (e per forza, se no come arriviamo a Kyoto rispettando gli orari? rofl ) e non vedo l'ora! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 6:41 am
Buone vacanze Dark! *me ti invidia parecchio* xd
Uh allora fortunatamente non mi perdo l'evento, io parto il 2... anche io è scontato per quale fazione mi schiererò...non si direbbe dal mio avatar in questo momento..ma è ovvio che il mio cuore è a Durem... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 7:13 am
ehm...io non so con chi mi schiero ^^ forse gambino...boh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 8:19 am
Io Durem sicuramente.
Sigh sigh sono sola a casa...mia sorella e i miei sono al mare,io devo restare in città ed andare in lab... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 8:21 am
ah, il giappone... lo vorrei visitare anch'io... mi sa k io terrei a barton...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 9:57 am
..ci potete credere? ho dimenticato di avere una visita in ospedale stamattina.. e sono rimasta a letto. *da' testate contro il muro*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 10:41 am
Ragazzi,le rejected olympics inizieranno fra poco...se andate nei forum inglesi vedrete in alto l'icona del presentatore...se cliccate sul link potrete unirvi ad una delle 4 squadre.Il resto è ancora tutto bloccato.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 11:46 am
Minako85 Ragazzi,le rejected olympics inizieranno fra poco...se andate nei forum inglesi vedrete in alto l'icona del presentatore...se cliccate sul link potrete unirvi ad una delle 4 squadre.Il resto è ancora tutto bloccato. Vero, l'ho notato anche io... Solo che non so dove iscrivermi... Edmund mi ispira perche' ha tante belle cose, anche se costano un po'; ma vuoi mettere con l'ebrezza di stare in squadra con Liam??? Anche Moira pero' mi ispira; ok lo so sono difficile e tremendamente indeciso... Decidero' in tempo, in fondo ho anche i muli da iscrivere... Ragazzi oggi sono al settimo cielo!!!!!!! Finalmente dopo "solo" 7 volte, ho superato l'esame di analisi matematica 1!!!!!!! E' l'unico esame che mi ha fatto dannare cosi' tanto eek ; gli altri al massimo li avro' rifatti una sola volta prima di essere promosso... *farfuglia parole incomprensibili* E con questo sono gia' due esami passati questo periodo, posso ritenermi soddisfatto... Il prossimo e' metallurgia il 30 luglio... *censura* Buone olimpiadi a tutti e che vinca il migliore!!! *frase di circostanza*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 11:53 am
io sto cn moira!
Hai passato analisi 1? Bravo bravo! solo 7 volte? ke mito! io probabilmente non sarei riuscito a passarlo nemmeno in 14........... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 12:09 pm
Io non so ancora in che squadra gareggiare T___T io analisi I lo ho provato 23 volte o___o e devo ancora superarlo. ma a me c'è di fondo l'odio reciproco tra me e la professoressa XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 21, 2008 12:12 pm
Lord Squall88 io sto cn moira! Hai passato analisi 1? Bravo bravo! solo 7 volte? ke mito! io probabilmente non sarei riuscito a passarlo nemmeno in 14........... sweatdrop Grazie Squall... Dai ora non esageriamo pero'... Ed ecco i primi oggetti delle olimpiadi: Lightning BoltJavelin ImpalementPer ora ho trovato solo questi... Corro ad iscrivermi... E con il mio avatar scelgo Liam... E poi la ragazza che fa il meccanico mi ispira fiducia... xd EDIT: eek Mi dispiace Stupinigi... Prima o poi dovra' schiattare la prof... Tu insisti...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |