|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 16, 2008 10:13 am
ghgh anche se non ve ne può fregare de meno. mi sono iscritto ad un corso di videogiochi alla "scuola italiana di comix"...imparerò a fare la parte grafica di un videogioco XQ______
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 16, 2008 10:33 am
Che bello stupinigi *__* poi ci farai vedere qualche lavoretto vero? whee Dijbril hai tutta la mia comprensione, fare il backup dei dati è la cosa più odiosa da fare >.>
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 16, 2008 3:42 pm
Ultimamente non faccio altro che sparire e tornare per dirvi che sono vivo...Bhè...Sono vivo!
Come vanno le cose qui ninja ?
Domanda: Se tolgo il flauto dal mio avi,devo ricominciare tutto da capo quando lo riequippo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 1:27 am
FEY WINGLIGHT Ultimamente non faccio altro che sparire e tornare per dirvi che sono vivo...Bhè...Sono vivo! Come vanno le cose qui ninja ? Domanda: Se tolgo il flauto dal mio avi,devo ricominciare tutto da capo quando lo riequippo? stare Veramente, visto che sei stato il primo ad avere il flauto per le mani, non mi aspettavo proprio da te domande simili... stare Comunque mi sa di si; oltretutto, io non lo toglierei visti tutti i problemi che ci sono stati ultimamente con l'item normalization... Bentornato FEY!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 9:49 am
Noi ci lamentiamo perchè le cose al market costano troppo, c'è chi non la pensa così:
http://www.gaiaonline.com/forum/gaia-community-discussion/would-you-people-stop-going-lower-in-the-markets/t.41879883/
bah, sono allibita ._.
Mentre dopo questo sondaggio sono sconvolta http://www.gaiaonline.com/forum/gaia-community-discussion/how-much-time-do-you-spend-on-gaia/t.41897685/
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 11:41 am
Dijbril Noi ci lamentiamo perchè le cose al market costano troppo, c'è chi non la pensa così: http://www.gaiaonline.com/forum/gaia-community-discussion/would-you-people-stop-going-lower-in-the-markets/t.41879883/ bah, sono allibita ._. Mentre dopo questo sondaggio sono sconvolta http://www.gaiaonline.com/forum/gaia-community-discussion/how-much-time-do-you-spend-on-gaia/t.41897685/ Gli utenti non sanno mai accontentarsi...prima si lamentano dei prezzi alti,poi dei prezzi bassi. confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 11:59 am
polgazza FEY WINGLIGHT Ultimamente non faccio altro che sparire e tornare per dirvi che sono vivo...Bhè...Sono vivo! Come vanno le cose qui ninja ? Domanda: Se tolgo il flauto dal mio avi,devo ricominciare tutto da capo quando lo riequippo? stare Veramente, visto che sei stato il primo ad avere il flauto per le mani, non mi aspettavo proprio da te domande simili... stare Comunque mi sa di si; oltretutto, io non lo toglierei visti tutti i problemi che ci sono stati ultimamente con l'item normalization... Bentornato FEY!!! 4laugh XD! No,il flauto che avevo era del mio amico...Quando uscì ci furono un sacco di bug e problemi relativi a questo item e poi sono stati eliminati,quindi ciò che si poteva fare i primi giorni,ora non si può fare più,ergo,ciò che sapevo ora non vale più... I primi giorni,se lo toglievi e lo rimettevi,ricomincivi ogni volta la quest,quindi potevi avere infinite Horns of Queen,che sono il primo items,ma questa cosa è stata risolta,quindi non sò cosa accadrebbe se lo togliessi per cambiare i vestiti a Fey e lo rimettessi una volta al giorno per proseguire le partite col fauno... Qualcuno che parla inglese,ha voglia di cercare notizie in proposito in giro per i forum di Gaia? Perfavoreeeee!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 12:07 pm
FEY non c'e' bisogno di sapere l'inglese, basta avere le conoscenze giuste... mrgreen Ho parlato con Uriel e mi ha scritto: "comunque puoi tranquillamente disequippare il flauto senza resettare tutto, basta che non lo scambi a quanto ho capito..."... Tutto chiaro???
Il market crolla!!! eek Le lettere del mese sono a 17k e le hanno aperte solo ieri!!! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 12:08 pm
polgazza FEY non c'e' bisogno di sapere l'inglese, basta avere le conoscenze giuste... mrgreen Ho parlato con Uriel e mi ha scritto: " comunque puoi tranquillamente disequippare il flauto senza resettare tutto, basta che non lo scambi a quanto ho capito..."... Tutto chiaro??? Il market crolla!!! eek Le lettere del mese sono a 17k e le hanno aperte solo ieri!!! eek Peccato che gli item che voglio non crollino mai... sweatdrop crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 1:57 pm
concordo pienamente con Minako XD le cose che voglio non scendono mai di prezzo XD
raga ma creiamo un topic per gli sfoghi personali eek da come mi fanno incavolare ultimamente sarebbe meglio di qualunque quest topic della chatterbox.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 2:48 pm
Notizia dell'ultima ora...vagando per le towns ho trovato un enchanted wooden trunk zompettante xD neanche l'avevo visto, ho notato un'emoticon sopra il mio avatar quando io non ne avevo usato nessuno...e poi ho visto il coso saltellare...xD che fortuna!!! LoL
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 3:31 pm
polgazza FEY non c'e' bisogno di sapere l'inglese, basta avere le conoscenze giuste... mrgreen Ho parlato con Uriel e mi ha scritto: " comunque puoi tranquillamente disequippare il flauto senza resettare tutto, basta che non lo scambi a quanto ho capito..."... Tutto chiaro??? Il market crolla!!! eek Le lettere del mese sono a 17k e le hanno aperte solo ieri!!! eek Grande Pol,grazie!!!! ^____________^ Ringrazia anche Uriel da parte mia °W°! Finalmente posso cambiarmi XD!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2008 1:43 am
Ragazziiii!!! A quanto pare la skin dei Drow ci sarà davvero!!!! Leggete qua: Lanzer ...but there are fantasy related skins in the upcoming event. Dal thread: Ask the Admin 7/14/08, page 12. Per leggere dalla fonte originale: Qui.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2008 4:17 am
FEY WINGLIGHT polgazza FEY non c'e' bisogno di sapere l'inglese, basta avere le conoscenze giuste... mrgreen Ho parlato con Uriel e mi ha scritto: " comunque puoi tranquillamente disequippare il flauto senza resettare tutto, basta che non lo scambi a quanto ho capito..."... Tutto chiaro??? Il market crolla!!! eek Le lettere del mese sono a 17k e le hanno aperte solo ieri!!! eek Grande Pol,grazie!!!! ^____________^ Ringrazia anche Uriel da parte mia °W°! Finalmente posso cambiarmi XD! ahahaha, FEY ti ho liberato dal vincolo maledetto del faluto xd xd Comunque avete visto l'announcement? A quanto pare da ora in poi faranno uscire i MC l'8 del mese invece che il 15!! Che ganzata! Questo forse porterà ad una diminuzione del prezzo dei MC a fine mese? Speriamo beneee ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2008 5:44 am
Uriel87 [...] Comunque avete visto l'announcement? A quanto pare da ora in poi faranno uscire i MC l'8 del mese invece che il 15!! Che ganzata! Questo forse porterà ad una diminuzione del prezzo dei MC a fine mese? Speriamo beneee ninja Speriamo... quando passarono dal 25 al 15, il prezzo salì... ma vista la qualità media degli ultimi MC, credo scenderà, questa volta.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |