|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 2:20 pm
Wonderland Il ritratto di Dorian Gray di Wilde e' un gran bel libro, mooooooolto bohemienn whee Quoto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 2:21 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 06, 2005 10:39 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 06, 2005 10:45 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 06, 2005 10:57 am
Ah giusto! Quello lì di d**k l'ho letto anche io 3nodding . Anzi..devo ricordarmi di farmelo ridare dall'amica a ciu lo avevo prestato tempo fa. L'unico altro libro che ricordo di aver letto (svariati anni fa ormai) è La mano sinistra delle tenebre di Ursula K. LeGuin. Ricordo che mi era piaciuto molto biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 07, 2005 9:48 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 07, 2005 9:59 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 07, 2005 10:11 am
i miei libri preferiti sono: Le sentinelle del cielo, di eric frank russel I Principi Demoni, ciclo di 5 libri (Il re stellare; La macchina per uccidere; Il palazzo dell'amore; La faccia; il libro dei sogni),di jack Vance fabbricanti di universi, vari libri, nn so quanti, di F.J. farmer, ne ho letti un po' (quelli ke avevo)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2005 9:40 am
la ragazza delle arance alla fine è molto carino ieri ho letto la mandorla, ma non mi è piaciuto, l'ho trovato caotico, sconclusionato, noioso e soprattutto inutilmente volgare due settimane fa invece ho riletto tipo per la 3000esima volta il diario di anna frank..... mi sento molto stupida perchè ogni volta mi ritrovo a pensare "questa volta finisce bene"....... crying in contemporanea sto leggendo un mega librone di criminologia e mi sono ricomprata i libri della serie i love shopping in inglese, stasera comincio a rileggerli (la prima volta li ho letti in italiano) .... da settimana prossima invece sarò impegnatissima e quindi presumibilmente stanca morta, il mio ritmo di lettura subirà un calo drastico il che mi rattrista enormemente crying gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2005 4:42 am
Una mia amica rilegge ogni anno il Signore degli Anelli... io invece non trovo mai il tempo di rileggere un libro dato che ho sempre un mucchio di libri nuovi da leggere sweatdrop Adesso sto leggendo una tragedia e una commedia per fare un lavoro a scuola, dopo finirò il poco che mi manca del Silmarillion whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2005 5:17 am
dopo aver riletto buona parte di intervista col vampiro,mi sono decisa a comprare scelti dalle tenebre,il ladro di corpi(ke sto leggendo ora) e il tanto bramato ritratto di dorian gray! whee whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2005 7:01 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2005 5:03 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2005 9:43 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2005 2:35 pm
Qualcosa tipo la redenzione di Shawshank...credo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |