|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 02, 2006 10:22 am
nao, in teoria i joypad della psx/ps1 sono conpatibili con la ps2. il difetto del joypad che tende ad andare in una sola direzione, lo riscontrato anche io, solo dopo aver giocato tipo 5 ore di fila a dragonball z legend (per chi non lo conoscesse, e' quello con una specie di bilancia nella parte bassa dello schermo, che una volta piena attivava la kameameha. si poteva giocare in 3)il joypad va cambiato
c'e' chi se la prende comoda e chi' come me' deve finire il video gioco nel minor tempo possibile. vedi Hl2, doom3, halo 1 e 2, tombi2, la leggenda di megamen 2, DoA ultimate2 (ho tutti i pg e tutti i costumi) ecc.ecc.
se invece un gioco non mi garba, lo lascio "marcire" per un po' (1-2 anni) per poi riscoprirli, e iniziarci a giocare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 02, 2006 1:10 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 02, 2006 1:19 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 02, 2006 1:25 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 4:38 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 4:40 am
a me piacerebbe moltissimo avere un demoniac pendant, ma il mio oggetto preferito sono in assoluto le orecchie elfiche!!! whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 5:04 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 6:49 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 7:06 am
Turchese [...]... tra i musical "Cats" che ho anche visto dal vivo...stupendo. *E Syd rosica* crying Oggetto preferito di Gaia: Mh... difficile sceglierne uno solo... sono indeciso tra l'angelic pendant e l'angelic/nitemare headband. Ma anche le orecchie da elfo mi piacciono molto, le uso spesso.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 7:15 am
il mio oggetto preferito di gaia e' il forcone che non avro' mai... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 8:41 am
il mio oggetto preferito e' la sciarpona.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 8:50 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 9:42 am
cos'e' un roll back? ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 03, 2006 9:50 am
E' quando per un problema grave del sito, gli amministratori sono costretti a ripristinare una situazione passata di tuto il database, quindi i trade/cambiamenti/acquisti allo shop che hai fatto durante il periodo glitchato vengono tutti annullati con risultati distrutti a volte... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|