BloodyAlexander
Metallica(quando ancora nn erano diventati delle mezze seghe commercializzate)
oddio ora direi che avete proprio rotto i coglioni... cioè allora dite semplicemente per alzata di mano "non mi intendo di musica" perchè se consideri commerciali i metallica di ora allora sono sempre stati commerciali...
erano molto più commerciali al momento dell uscita del black album con nothing else matter che la sentivi ovunque...
ma adesso commerciali è il termine più diffuso e stupido che esista... è cambiato il lineup fuori jason dentro il gorilla ex ozzy ma per il resto siamo li... certo st.anger non è un bel cd ma non è nemmeno un cd commerciale, e cmq è super trash la stessa st.anger con tutti que cambi e doppiacassa commerciale non ci può essere a priori...
forse non conosci il termine commerciale...quello forse ?! bhè commerciale sono i pezzi facilmente vendibili quindi i vari gigi d alessio , tiziano ferro robi uilliam (non si merita nemmeno il nome scritto nella giusta maniera quel nano testa di cazzo)...quindi se la metti su quel piano st.anger è commerciale quanto il black album quanto justice for all quanto ride the lightning...
stare mezze seghe poi che termine è ? che vorresti dire ? musicalmente incapaci ? ahahaha ma ascolti il punk che ti scrivo 3 cd (musica e arrangiamenti) in 5 minuti la musica più banale scontata e noiosa che esista...
allora commerciali sono i Korn e i System of a DOwn oooooh quelli si che hanno venduto il culo per i soldi facendo canzoncine da pubblicità della Puma ma non mi toccate i metallica se non capite un cazzo di musica...
sei il tipico punkettino (sai che musica tutta in 4/4 -_- mi taglio le vene alla 3traccia...) che spara a zero su britney e company... la pensano tutti cosi non occorre mettere i cartelli... per essere spalleggiato...
ho finito... e ora replicate che voglio proprio sentire cosa vomitate fuori.