Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Musica
L'angolo della musica Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 5 6 7 8 9 10 12 13 14 15 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Sat Oct 30, 2004 10:38 am

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Sat Oct 30, 2004 11:02 am

Evil_Kaworu
Ehm............no .

Mai sentiti e a dire il vero il metal non me lo filo , non è che non mi piace semplicemente sono per il rock .

per me è come dire che dio non esiste al papa.

Gaukr

Dark Future

PostPosted: Sat Oct 30, 2004 2:04 pm

Evil_Kaworu
Vediamo.............adoro gli U2 , mi piace la musica dei Linkin Park , sopporto le canzoni italiane fatte per guadagnare e mi piacciono quasi sempre le sigle deigli Anime made in Japan .

I Linkin Park sono fra i miei gruppi preferiti
User Image
mentre le canzoni italiane spesso mi fanno cadere le..... braccia
PostPosted: Sun Oct 31, 2004 5:55 am

ho comprati i cd dei maroon5 e dei kings of convenience.......... mooooooooooooolto carini......... ora aspetto che esca quello nuovo dei travis

screamer77

IggyLeon

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 1:25 am

Ho i primi 5 cd dei Metallica, e sono i migliori in assoluto. *____*

Poi ho:

-Nirvana
-Korn
-Offspring(pure il primo disco *___*)
-Iggy Pop and The Stooges
-Red Hot Chili Peppers (blood sugar sex magik XQ__)
-moooolti altri

Le musiche commerciali mi fanno generalmente cagare XD

Ah, e il rap del giorno d'oggi fà proprio pena rispetto al rap anni '80 <<''
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 4:07 am

Gaukr

BloodyAlexander

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 7:35 am

I miei gruppi preferiti sono:
-Sex Pistols
-Exploited
-Offspring
-Dead Kennedys
-Iron Maiden
-Pantera
-Metallica(quando ancora nn erano diventati delle mezze seghe commercializzate)
-Ramones
-Verdena
-Korn
-Rage Against The Machine
Odio la musica commerciale e quella da discoteca apparte la Techno
Nel qual caso scoprissi di avere una malattia incurabile spaccherei la faccia alle seguenti persone:
-Britney Spears
-Maraiah( o come diavolo se scrive) Carry
-Christina Aguilera
-Tutti i BackStreet Boys e i vari simil gruppi pop(N*SYNC BLUE etc...)
-Neil Young( per aver storpiato una canzone dei Doors è il minimo)
-Avril Lavigne (le mie mutande sono + punk di lui)
-I gruppi che nn bevno nn fumano e non vanno a donne(...BLEAH!nn mi spiego come ma ce ne sono molti di questi tempi....)
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 10:22 am

BloodyAlexander

Metallica(quando ancora nn erano diventati delle mezze seghe commercializzate)

oddio ora direi che avete proprio rotto i coglioni... cioè allora dite semplicemente per alzata di mano "non mi intendo di musica" perchè se consideri commerciali i metallica di ora allora sono sempre stati commerciali...

erano molto più commerciali al momento dell uscita del black album con nothing else matter che la sentivi ovunque...
ma adesso commerciali è il termine più diffuso e stupido che esista... è cambiato il lineup fuori jason dentro il gorilla ex ozzy ma per il resto siamo li... certo st.anger non è un bel cd ma non è nemmeno un cd commerciale, e cmq è super trash la stessa st.anger con tutti que cambi e doppiacassa commerciale non ci può essere a priori...

forse non conosci il termine commerciale...quello forse ?! bhè commerciale sono i pezzi facilmente vendibili quindi i vari gigi d alessio , tiziano ferro robi uilliam (non si merita nemmeno il nome scritto nella giusta maniera quel nano testa di cazzo)...quindi se la metti su quel piano st.anger è commerciale quanto il black album quanto justice for all quanto ride the lightning... stare

mezze seghe poi che termine è ? che vorresti dire ? musicalmente incapaci ? ahahaha ma ascolti il punk che ti scrivo 3 cd (musica e arrangiamenti) in 5 minuti la musica più banale scontata e noiosa che esista...

allora commerciali sono i Korn e i System of a DOwn oooooh quelli si che hanno venduto il culo per i soldi facendo canzoncine da pubblicità della Puma ma non mi toccate i metallica se non capite un cazzo di musica...
sei il tipico punkettino (sai che musica tutta in 4/4 -_- mi taglio le vene alla 3traccia...) che spara a zero su britney e company... la pensano tutti cosi non occorre mettere i cartelli... per essere spalleggiato...

ho finito... e ora replicate che voglio proprio sentire cosa vomitate fuori.

Gaukr

Gaukr

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 10:26 am

piccola postilla...

forse ho capito perchè mezze seghe... forse perchè hanno inventato il Trash Metal e perchè Urlich nel Black Album ha settato l accordatura per batteria che poi avrebbe copiato tutto il mondo.. ...è si proprio mezze seghe..
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 10:29 am

state bbboni User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

i metallica sono i metallica, i gruppi punk sono i gruppi punk e i gruppi pop sono i gruppi pop... se non vi piacciono per quel che sono potete benissimo ignorarli anziche' denigrarli, dato che nel secondo caso non ci guadagnate nulla (anzi vi pigliate solo antipatie)

ps. si dice thrash metal mrgreen

BlackAvatar2.0

Gaukr

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 10:53 am

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 10:59 am

1) un conto è difendere il proprio gruppo preferito e basta, un altro è difendere il proprio tirando in ballo i gruppi preferiti degl'altri e insultarli come risposta
2) metal spazzatura? contento tu domokun mrgreen

BlackAvatar2.0

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 11:01 am

Sì ma nell'offendere o difendere i metallica vi siete messi anche a offendere chi ascolta altri generi musicali. Ha ragione BA2.0!
Il topic è per parlare dei propri gusti musicali e non per sfottere chi li ha diversi dai vostri.
Se volete litigare sui pregi o demeriti dei metallica fatelo via pm per conto vostro per favore.
PostPosted: Sun Nov 07, 2004 2:00 pm

Gaukr

BlackAvatar2.0

PostPosted: Sun Nov 07, 2004 2:23 pm

beh lui ha dato dei pareri su una band (e non lo giustifico per questo, anzi ho ripreso anche lui nel mio rimprovero) ma tu hai cominciato a offenderlo sul piano personale... e non mi pare giusto, anche perché non credo che tu sia un compenente dei metallica domokun xd
Reply
Musica

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 5 6 7 8 9 10 12 13 14 15 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces