Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 692 693 694 695 696 697 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Lea Stark
Crew

PostPosted: Sat Jul 12, 2008 12:14 am

Buon viaggio laguna, elvess, doll e Uri!^^

Io sono alle prese con la creazione del costume del mio pg per l'adunanza... Sarà una dura impresa...
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 1:13 am

LadyEren
Minako85
LadyEren
Beh, vogliamo fare a gara a chi sa meglio l'inglese??? xd
Io ieri ho preso 30/30 all'esame orale di grammatica inglese!!
e stando a tutti i certificati di esami e corsi che ho potrei insegnare inglse alle elementari!!! blaugh blaugh blaugh blaugh blaugh

Mai voluto fare a gara,per carità...era solo una battutina,dato che ultimamente traduco sempre io... cry

LO SOOO! Stavo solo scherzando!!! *abbraccia minako*
Susu! Smetti di piangere! 3nodding

Grazie! 3nodding

Buon viaggio a tutti coloro che partono.

Io resto dell'idea che la urn contiene una fenice,in fondo la nuova evoluzione è una specie di pulcino (fra l'altro carinissimo)...

Io invece questo weekend...lo passerò a casa a studiare... crying

EDIT: Chi volta nell'arena è davvero cattivo,la mia media è di solo 7 e qualcosa... gonk

Minako85

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 1:31 am

Mina io ho votato 10 con tutti i muli...anche perchè secondo me se lo merita X3 il pulcino dell'urna è troppo carino *-* peccato che è fuori dalla mia portata goldesca xD e per le evoluzioni...ma l'enchanted se lo sono scordato °_°?
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 1:58 am

Buon viaggio a tutti quelli che partono!!! 4laugh

Minako pure a me tocca passare il fine settimana sui libri, ti faccio compagnia... crying *la abbraccia e piangono insieme*

L'arluna si e' rivelata un evolvibile prettamente femminile e devo dire che e' molto provocante... blaugh redface

L'urna ha toppato un po' con questa evoluzione, mi aspettavo qualcosa di meglio...

Il furugasa si sta rivelando carino ma non piu' di tanto; io avrei evitato la teiera, secondo me e' di troppo... stare

@Syd: ho provato a cercare il black bowtie ma non lo trova; ho spuntato anche la casellina "show unlisted items" ma non esce comunque...
Comunque il piu' raro in assoluto e' la mitica angelic halo, il primo collectible che gaia ricordi... C'e' qualcuno che ancora ce l'ha; l'ho trovato per caso spulciando i vincitori dell'arena degli anni passati... La aveva il suo avatar vincitore in arena e la aveva anche il suo avatar attuale... E' stato un colpo dritto al cuore xd :credevo che nessuno possedesse piu' un simile oggetto...

polgazza
Crew

Stupinigi

PostPosted: Sat Jul 12, 2008 2:13 am

buon viaggio anche da parte mia
*si associa a polgazza e a minako sulla scrivania*
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 3:53 am

Direi che il gruppo degli studiosi è ben nutrito... *Li abbraccia tutti*

Minako85

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 7:17 am

la fenice mi semra strano.....ci sarebbe stato del fuoco o qualcosa....poi la maskera di porcellana....m boh
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 7:26 am

e della nuova arena che mi dite??
scusate ma sono pigra per mettermi a tradurre tutto quello crying

Nahbi

Lord Squall88

PostPosted: Sat Jul 12, 2008 8:43 am

bè l'ultima maschera dell' urn è bellissima! A anke l'alruna. xò costan troppo
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 11:17 am

l'urna mi piace sempre di più, peccato che costi così tanto...

*si associa ai gaiani studiosi con la sua montagna di libri di storia medievale*

eledh

Doll3

PostPosted: Sat Jul 12, 2008 11:27 am

Qualcuno sa dirmi qualcosa del ballo? Ma sono solo topic su cui parlare? MA SOPRATTUTTO....c'è qualcosa di gratis da prendere? mrgreen ninja
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 12:23 pm

Mi accodo decisamente alla domanda di Doll....

Lea Stark
Crew

Dijbril

4,700 Points
  • Citizen 200
  • Member 100
  • Gaian 50
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 12:27 pm

Da quello che ho capito io sono solo topic >_>
PostPosted: Sat Jul 12, 2008 1:00 pm

Per ora, non mi pare ci siano oggetti da prendere, al ballo (è raro che diano qualcosa, quindi io non ci spero).

polgazza
[...]
@Syd: ho provato a cercare il black bowtie ma non lo trova; ho spuntato anche la casellina "show unlisted items" ma non esce comunque...
Comunque il piu' raro in assoluto e' la mitica angelic halo, il primo collectible che gaia ricordi... C'e' qualcuno che ancora ce l'ha; l'ho trovato per caso spulciando i vincitori dell'arena degli anni passati... La aveva il suo avatar vincitore in arena e la aveva anche il suo avatar attuale... E' stato un colpo dritto al cuore xd :credevo che nessuno possedesse piu' un simile oggetto...

Non lo trova perché, a differenza degli altri papillon, le parole "bow" e "tie" sono separate (l'ho scoperto adesso per caso sweatdrop )... eccolo qui:

http://www.gaiaonline.com/marketplace/itemdetail/1116

Temo che di Halo ce ne siano di più, in giro. Anche perché, il Black Bow Tie è stato regalato solo agli avatar maschili (che a marzo del 2003 erano pochissimi, Gaia è nata nel febbraio dello stesso anno), e in quasi sei anni l'avrò visto indossare al massimo da tre utenti.
Di Angelic Halo se ne vedono ancora in giro, invece.

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Sun Jul 13, 2008 12:24 am

Scusatemi, se vi affliggo con questo post stralungo ma devo sfigarmi crying
Ieri è stato un disastro crying Sono a terra crying Per la cronaca..io all'Evolution c'ero andata praticamente solo per vedere gli In Flames che suonavano per ultimi...bè, no che appena finisce il penultimo gruppo (Opeth) inizia a diluviare e grandinare... ghiaccio grosso come un uovo?!? Davvero panico, dato che c'è la siamo presa tutta in testa, riparandoci solo con una maglietta in testa ><...in più il mio cellulare è andato in c**o, poi abbiamo "incontrato" il malato di mente cerebroleso, (di cui vi avevo parlato già una volta) che mi aveva appena scritto pure un sms per "deridere" e se non fosse stato per autocontrollo gli spaccavamo volentieri la faccia...>< Quindi alla fine non siamo riusciti a sentire gli InFlames (non so se abbiano suonato o meno dopo crying ) perchè siamo dovuti andarcene sennò perdavamo l'ultimo treno per Vr (e c'è mancato poco comunque ><).
Mondo crudele. crying
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 692 693 694 695 696 697 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games