|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 9:57 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 10:00 am
Dijbril ecco, ora che avevo deciso che capelli prendere mi sono venuti i dubbi: e se invece di nero li facessi di un altro colore? °_° Helpppp Beh dipende un po'dai tuoi gusti...che capelli vorresti prendere?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 10:21 am
- Girl's Silken  - Girl's Ponytails  i colori: - Grey (Dark) - White (Dark) - Blonde (Lite) - Brown (Lite) - Black (Dark)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 10:29 am
sono i miei capelli!!! vabbè... secondo me vanno bene o neri o biondi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 11:01 am
Dijbril - Girl's Silken  - Girl's Ponytails  i colori: - Grey (Dark) - White (Dark) - Blonde (Lite) - Brown (Lite) - Black (Dark) Secondo me sono belli bianchi o grigini...oppure biondi molto chiari.Sennò col nero vai sul sicuro.Dipende dai tuoi gusti...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 11:19 am
E' che non lo so nemmeno io °_° sono in crisi totale.
Ma dimmi te per un paio di capelli eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 11:29 am
io voto per il bianco sisi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 12:18 pm
bianchi son belli! oppure neri!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 1:24 pm
Sono così indecisa crying E non so ancora tra i silken e il ponytails
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2008 4:05 pm
Dijbril Sono così indecisa crying E non so ancora tra i silken e il ponytails Io ti suggerirei i Silken neri o bianchi °w° ma è solo un gusto personale XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2008 2:20 am
Anche io ti consiglio i Silken! Mi sono innamorata di quelli viola chiaro e quelli azzurrini, l'unica cosa è che sono difficili da abbinare con gli ogg, almeno per me! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2008 2:49 am
ElvesPrincess Dijbril Sono così indecisa crying E non so ancora tra i silken e il ponytails Io ti suggerirei i Silken neri o bianchi °w° ma è solo un gusto personale XD Anche a me piacciono molto quelli bianchi. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2008 4:05 am
I silken sono belli tipo argentati ^^ *ragazzi ho provato a partecipare al contest harry potteresco su tektek...l'avatar è questo:  So che non è il massimo, però date certe schifezze che si vedono in giro, mi sono impegnata XD* Il link per votare è questo...ho appena visto un avatar praticamente identico al mio a parte gli occhi ;__; http://www.tektek.org/contest/Harry_Potter/vote
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2008 4:22 am
Ragazzi guardate qua questo sito! Queste due ragazze fanno cose veramente carine, le ho trovate ieri sera a una bancarella e gli ho comprato svariate cose...Conoscendo i gusti, a te Elvy penso che piaceranno, comunque se volete andate a vedere..ve lo consiglio! www.creazionicrima.it mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2008 4:25 am
Uriel87 Ragazzi guardate qua questo sito! Queste due ragazze fanno cose veramente carine, le ho trovate ieri sera a una bancarella e gli ho comprato svariate cose...Conoscendo i gusti, a te Elvy penso che piaceranno, comunque se volete andate a vedere..ve lo consiglio! www.creazionicrima.it mrgreen OMG...sono degli amoriiiiiiii heart ___ heart I micettiiiii *__* Se si possono fare acquisti online appena ho soldi sulla poste pay mi prendo qualcosina *ç*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |