Dijbril
Cmq a me degli evolvibili continua a non tornarmi una cosa, come mai fare più generazioni se alla fine hanno tutti le stesse pose? Cambia il tempo di evoluzione ma il risultato finale è sempre lo stesso...
E perchè generazioni diverse, anche una volta evoluto completamente, continuano ad avere prezzi diversi sebbene le pose siano sempre le stesse?
eek Cominciamo dalla seconda domanda: perche' le generazioni precedenti evolvono pian piano; il risultato finale e' uguale per tutte le generazioni solo dopo mooooolto tempo e quindi il prezzo rimane sempre discostato da quello di prima generazione...
Poi chi non puo' permettersi un evolvibile di prima generazione, puo' ripiegare su uno di ultima, risparmiando un bel po' di soldi... Diciamo che e' un buon modo per accontentare tutti... E poi il fatto di mantenere tutte le generazioni aiuta il calo dei prezzi: una volta che tutte le generazioni sono arrivate alla prima il prezzo cala tantissimo; prendi ad esempio il pora ice, appena ha terminato la sua voluzione ha superato i 75k, vedi ora a quanto e' sceso...
Comunque ricorda sempre una cosa su gaia: il mercato e' stato creato per fare soldi e quando hai bisogno con una certa fretta di tanti soldi che fai?? Vendi a piu' non posso a qualunque prezzo... Qui interviene gente come me che specula tantissimo sul mercato... Lol...
E comunque il mercato degli evolvibili e' incentrato sulle prime generazioni: se ho la possibilita' di avere tutte le evoluzioni subito quale compro? Quello di prima generazione, ovviamente...
E se non ho soldi??? Vendo quello di seconda... E cosi' via finche' avro' 50 pezzi di prima e 200 pezzi di seconda... Risultato: saturazione del mercato di seconda e calo dei prezzi...
Per il divario di prezzi a fine evoluzione, lo giustifico cosi': tutte le precedenti evoluzioni prima o poi salgono in graduatoria, quindi avremo molti piu' oggetti della penultima generazione; cio' implica un calo dei prezzi... Molto semplice...
In altre parole: piu' oggetti dello stesso tipo e' possibile rintracciare, piu' il loro valore diminuisce...