|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 8:09 am
grazie a tutti!!! cmque x gli avatar il vincitore non vi ricorda nulla, ai partecipanti del party color verde?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 12:14 pm
confused sinceramente no... sweatdrop me smemorina avete visto carini i nuovi oggetti degli shop? solo che costano un pò troppo secondo me... ma qualcuno lo prenderò xp in futuro però sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 12:51 pm
già sono carinissimi *-* adoro il vestito da ballerina di saloon heart prima o poi lo comprerò
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 12:56 pm
Io adoro il cappello piumato ma 27k sono veramente eccessivi =_= comunque questa collezione mi piace molto!!!! peccato che devo tenermi da parte i soldi per le "emergenze" crying 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 12:59 pm
Anche a me piace il vestitino da ballerina del saloon! *W* (Anche se non m'hanno azzeccato un nero e rosso e c'è solo nero e rosa... :/ ) Il resto non più di tanto...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 1:14 pm
Carucci i nuovi oggetti, anche se, come al solito, le cose piu' belle stanno a prize & joy... stare
Comunque il nuovo oggettino della quest delle skittles e' molto bello... A me piace tanto... biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 2:06 pm
Concordo!!! è veramente bellissimo ^^ mi sorprende che sia gratis XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 2:34 pm
Auguri *in ritardo* a Laguna ^__^ son tornata stasera dal mare, reduce da freddo e diluvio crying *ora devo leggermi il topic xD*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 2:34 pm
Continua a farmi fare il puzzle crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 02, 2008 7:06 pm
Finalmente, cappelli da cowboy decenti e stivali con lo sperone! biggrin E pure cappotti lunghi fino ai piedi e "normali"... (per non parlare del coso muccato che ho addosso xd )!
Ora non mi resta che aspettare che il revolver scenda di prezzo. Questo update mi ha soddisfatto molto. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 03, 2008 2:51 am
Bell'update, concordo! 3nodding Ma per ora sono in ristrettezze economiche causa poco tempo di permanenza su gaia... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 03, 2008 4:02 am
Tanti auguri di buon compleanno Laguna! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 03, 2008 4:32 am
Le cose costano troppo... stare Come sempre.Update carino comunque.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 03, 2008 4:50 am
Un'altra volta la quest di zohan °_° che pizza, ho ancora tutte le pietruzze di spiderwick e gli occhiali di 21 da smaltire, chi se la compra una maglietta-phon?XD
L'update è adorabile, ma la cosa più bella è il revolver *__* la mia quest per i ticket sta aumentando a dismisura +_+
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 03, 2008 7:53 am
Raga sto update e' 1 figata crying dove li trovo i soldi per comprare tutto sob... Non e' assolutamente giusto che tutti gli avatar che voglio farmi mi vanno sempre a costare oltre i 100k crying gonk crying gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |